Vai al contenuto

Guardiani della Galassia Vol.2


Bubi

Messaggi raccomandati

 

guardians-vol-2-206127.jpg

 

 

 

Uscita nei cinema: 25 Aprile 2017 per l'Italia

Genere: Commedia, Fantascienza, Avventura

 

 

Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2) è un film del 2017 scritto e diretto da James Gunn.

Basato sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, il film è il sequel di Guardiani della Galassia (2014), ed è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

 

 

----

 

 

 

chibi groot:_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Modificato da Jace
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Mefy said:

Il primo m'era piaciuto (e Groot è stupendo!*-*)

[Però il presente nella frase "è un film del 2017" mi inquieta un sacco, sappilo o.o]

 

 

 ho viaggiato nel tempo e fatto copia/incolla con la wiki del futuro v.v

 

posso già dire che il film è anche più divertente del primo

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.