Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con Eve lupo penso che nelle interazioni dei primi giorni ci siano basi per accantonare me, Ethan, Angie, Carlos, Nemesis, Chris, Karl, Madre, Leon (rip) e forse Barry. Non necessariamente in ordine di bontà ma quasi: sono persone che Eve ha tirato in ballo, votato o semplicemente menzionato in toni semi-rissosi.

Ora, Eve lupo non è matematico ma rileggendola mi pare altamente probabile.

Salvo false interazioni o sviste mie, vedo come suoi possibili compagni Claire/Jill, Wesker, Baker. Claire tra questi la meno probabile.

Inviato
  Il 18/10/2022 at 06:16, Nemesis ha scritto:

Comunque ho riletto l’attinga di Alcina e non ho trovato nessun indizio né in un senso né nell’altro.

Expand  

Alcina aveva praticamente ammesso di cercare il morso. 

Questo avrebbe dovuto mettere in allarme Eve, se fosse davvero cane.

Sorvolando sulle inesattezze nella lettura della sua stessa schedina, oggi addirittura si lamenta del veggente che non sonda Karl (presumo nella speranza di farlo esporre).

Invece va a mordere Claire, dopo aver votato me in chiusura.

Non si è affatto premurata di agire in maniera coerente col voto > non si aspettava di dover spiegare eventuali graffi > Eve non cane.

Inviato

Domani salta il rogo, perché a differenza della piazza il prolupi non è fesso.

Se Eve è lupo, prima di riuscire a rimediare avremo perso tre non lupi. Questo lo sa bene il prolupi, che immagino essere uno di quelli che ora spinge su Claire.

Inviato
  Il 18/10/2022 at 10:06, Eveline ha scritto:

Però è la stessa cosa che crepo io stanotte e domani salta il rogo, quindi a te cambia perché stanotte non ti mordo, mi fa piacere che stai spingendo forte per farmi ammazzare 

Expand  

A me cambia perché se sei lupo staremmo sotto di 5 teste prima di poterti rogare. Con tre lupi vivi, il prol e chissà quanti infetti la vedo difficile.

Anche volendo crederti buona, statisticamente è più probabile che ti schianteresti su un buono. A che pro se avremo comunque conferma dal medium?

Inviato
  Il 18/10/2022 at 12:07, Albert Wesker ha scritto:

Credo che si, @Ada Wongtu sia stata un po' svista dal mio voto nelle tue impressioni verso di me, ma comunque vorrei capire come mai tu e @Jack Baker mi ritenete "strano"...? 

Expand  

Per esempio qui difendi Eveline da chi l’accusa per aver proposto la suddivisione della lista iscritti. E ci può anche stare, magari lo ritenevi pretestuoso.

Però poco dopo critichi Alcina per aver chiesto un banale parere a Nemesis.

Poi mandi in arringa Karl e Alcina.

Qui menzioni Leon, Miranda è Jill tra le persone da sentire.

Poi ti sopraggiungono impegni e voti me “ad esclusione per sensazione”, senza però avermi mai menzionato prima.

Il 18/10/2022 at 14:48, Eveline ha scritto:

Io posso capire avere dubbi e non fidarsi, ma i dubbi, si hanno su tutto. 

Qualcuno parlava di statistiche, del beccare un lupo. Non sono medaglia fields, ma direi che 3 su 15 (meno uno del rogo) è più probabile di (da parte dei lupi) 1 su 12 (nel beccare il cane.

Leggendo alcina, non c'è un solo messaggio in cui si dice che è cane.
Expand  

Questa è l’ulteriore prova che non sei mai entrata nella visione di gioco del Cane.

È un ruolo che non ha alcun motivo di dichiararsi tale. Al massimo dovrebbe farsi passare per ruolo è attirare il morso, che per me è ciò che ha fatto Alcina. E proprio perché ha cercato attivamente il morso, le probabilità di sbrano dai lupi sono ben più alte di quelle che citi.

Il 18/10/2022 at 14:48, Eveline ha scritto:

Le ipotesi più probabili sono che lupo con claire sono quelli che vogliono il mio rogo e spingono, più convincendo gli altri che attaccandomi, per evitare che possa sbranare altri. Tra questi ci sono @Ada Wong, che praticamente non ha giocato.

Expand  

O non ho giocato, oppure sto spingendo per il tuo rogo. 

Pick One Alfredo Diaz GIF by Rooster Teeth

Io comunque non lo so cos’è Claire. Potrebbe pure essere virus o trasformato per quanto ne so. Prima che tu l’accusassi l’avevo persino inserita tra i tuoi possibili compagni lupi, quindi puoi ben capire quanto mi diverta che tu ci veda insieme nel branco.

Inviato
  Il 18/10/2022 at 16:49, Chris Redfield ha scritto:

Oppure han solo deciso che fosse il capro migliore a prescindere dal suo ruolo, visto che ieri dopo un suo intervento la gente voleva votarla nonostante non fosse in arringa?

Expand  

Mi sembra l’ipotesi più probabile, ma ovviamente non la esclude dall’essere virulenta.

La meno probabile (ma al contempo la più divertente) è che siano lupe insieme. Se io mi sapessi compromessa dal graffio penso che un compagno lo butterei in mezzo. Però Claire-lupo proprio non torna con le possibili configurazioni dei branchi con Eve, manco se si ignorano le loro interazioni.

Inviato

Ti prego Eveline, mordi me stavolta.

@Albert Wesker, la mia ipotesi di branco è fondamentalmente la stessa di stamattina, tolto forse Jack. Infatti invito i buoni rimasti a prendere con le pinze le accuse di oggi, da e verso Eve, dal momento che era già compromessa. Le sue interazioni dei giorni precedenti sono molto più affidabili e fortunatamente non sono neanche poche. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.