Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/10/2022 at 21:14, Carlos Oliveira ha scritto:

Sto rileggendo Evelin lentamente e sinceramente la proposta sulla cameriera non mi piace affatto. Non perché "è meglio il caso " come dice Chris ma perché separando si evita che persone nello stesso gruppo possano prendere la caramella

Per esempio se nel primo gruppo ci sono due lupi o due alieni, con la separazione si evita che 2 caramelle su tre vadano ai due lupi o i due alieni. Non so se sono stato chiaro. Possibile che nella lista iscritti ci siano due cattivi vicini ed Evelin che è uno di loro due voglia evitare che a giorno tre un cattivo venga rogato ?( tutto questo ragionamento peggiora se ci fossero tre lupi vicino)

Expand  

Non ho detto "è meglio il caso", ho scritto che non capisco che vantaggi abbia rispetto ad andare a caso.

La questione della caramella e degli alieni proprio non l'ho capita

Comunque confermiamo nomi arringhe prima delle 16 e poi facciamo uscire la sondata?

Inviato
  Il 16/10/2022 at 21:25, Carlos Oliveira ha scritto:

La proposta di evelin l hai capita o anche su quello hai risposto per far vedere che sei attivo?

Expand  

Innanzitutto stai tranquillino, che non siamo genitori sugli spalti a una partita delle scuole medie.

La proposta di Evelin non mi pareva avere particolari vantaggi, e infatti le ho chiesto esplicitamente quali fossero. Posso tranquillamente non averla capita, tant'è che le ho chiesto quali pro avesse.

Inviato
  Il 16/10/2022 at 21:44, Nemesis ha scritto:

Per alieni io ho capito che intendesse dire gli infetti CREDO.

Poi tutta la altra roba che ha scritto riguarda il funzionamento di un ruolo che si chiama Caramellaia, che ovviamente non è la Cameriera e non è in partita.

Ma pure eve parlava erroneamente della caramellaia?

Expand  

Quante possibilità ci sono che 2 persone pensino ci sia in gioco lo stesso ruolo che non c'è?

Han letto male il ruolo in lista lupi?

In effetti ancora non ho capito che scopo avesse la strategia proposta da Evelin.

Inviato
  Il 17/10/2022 at 13:52, Alcina Dimitrescu ha scritto:

@Chris Redfield non hai risposto 😠

Expand  

Alla domanda su chi voterei con Nemesis alle calcagna?

Sto rileggendo per capire chi portare.

Non credo che voterò tra Evelin e Carlos, entrambi esposti per motivi diversi. La prima propone una strategia la cui utilità non è chiara alla piazza, il secondo pensa che ci siano in gioco caramellaia e alieni, e anche oggi mi pare abbia parlato di un ruolo che non c'è. Non mi sembrano atteggiamenti lupeschi al momento, si son puntati addosso i riflettori per cosa?

Non mi sono piaciuti i due post di Madre Miranda, dicevano poco e mi han dato sensazioni negative. Dice che non conosce il lupo veggente, ma poi dice che i lupi sono potentissimi. Boh.

Un altro che mi sembra intervenire solo per farci vedere che c'è è Barry. Dice che io e Carlos ci siamo fiondati su Evelin, ma Carlos e io abbiamo detto cose ben diverse.

Leggo ancora un po' prima di votare.

Tu chi sospetti?

Inviato
  Il 17/10/2022 at 14:07, Madre Miranda ha scritto:

Scusa non avevo vistonil tag. Il corazzato mi sembra una bella rogna. E il burlone sai?!?

leggendo la schedina dice che quando usa il potere non puó votare al rogo. E che il gm lo annuncerà. Peró il burlone penso comunque piazzerà il suo voto anche se non sarà valido.quindi penso che una buona anlisi del rogo potrebbe aiutarci a sgamarlo.

Expand  

In che senso? Il burlone blocca il voto di un giocatore, non il suo. Ho capito male?

Inviato

Dovremmo essere così, ma Leon ha dato un nome solo

Ethan Winters nomina Carlos Oliveira e Eveline

Alcina Dimitrescu nomina Albert Wesker e Ethan Winters

Ada Wong nomina Chris Redfield e Barry Burton

Leon S. Kennedy nomina Jill Valentine

Eveline nomina Alcina Dimitrescu e Karl Heisenberg

Inviato
  Il 17/10/2022 at 14:40, Madre Miranda ha scritto:

Mah ti diró, l avevo messo fra i lupi per la scritta rossa. Conta umano ma comunque sarebbe il proL?! Sono andata a rileggere e dice “lo sventurato”. Quindi analizzando il rogo si potrá capire solo se qualcuno è stato bloccato. Che non è comunque male in alcune possibili circostanze. Invece se fa saltare il rogo non capiremo nulla.

resta comunque un ruolo pericoloso dal mio punto di vista.

Expand  

lo sventurato è il ricevente della burla, non il burlone

Inviato

Il 17/10/2022 at 14:48, Albert Wesker ha scritto:

Il mio primo nome è Karl perché vorrei sentirlo di più. 

Poi completamente slegata c'è Alcina, che ancora non riesco ad inquadrare nonostante sia attiva. 

Chris lo metto in standby per la sondata ma non mi convince del tutto. 

Expand  

Io sono buono e in quanto ricevente sondata magari mi verificheranno in futuro? Tutto tranquillo qui

Inviato

Ethan Winters nomina Carlos Oliveira e Eveline

Alcina Dimitrescu nomina Albert Wesker e Ethan Winters

Ada Wong nomina Chris Redfield e Barry Burton

Leon S. Kennedy nomina Jill Valentine

Eveline nomina Alcina Dimitrescu e Karl Heisenberg

Nemesis nomina Barry Burton e Leon Kennedy

Albert wesker nomina Karl Heisenberg e Alcina Dimitrescu 

Madre miranda  nomina Ada Wong

Chris Redfield nomina Ada Wong Leon (visto che Barry è già a 2 e Nemesis insiste su Leon)

Carlos (1)

Eveline (1)

Albert wesker (1)

Ethan winters (1)

Chris redfield (1)

Barry Burton (2)

Jill valentine (1)

Alcina Dimitrescu (2)

Karl Heisenberg (2)

Leon kennedy (2)

Ada Wong (2)

Inviato
  Il 17/10/2022 at 15:16, Barry Burton ha scritto:

Arringa Barry: 

Sono contadino, vinco coi contadini. Un bacio. 

Expand  

Il 17/10/2022 at 15:27, Carlos Oliveira ha scritto:

Vabbe sono arrivato tardi, avrei votato winters e chris.

Comunque sono buono, vinco con i buoni se non mi infettano e sono fatto di acidi. Ma non ho detto cose a caso se qualcuno ha la pazienza di mettersi nella mia testa come un terapista 😆 

Expand  

Di arringhe ho visto queste per ora @Eveline

Inviato (modificato)
  Il 17/10/2022 at 16:25, Carlos Oliveira ha scritto:

Sospetto un pochino di Leon che sbuca dal nulla per votare Jil mmh ma forse non è in arringa(?)

Expand  

C'è, l'ho doppiato io. Sembra che abbia frainteso la cosa che ha detto Jill

Il 17/10/2022 at 16:24, Jill Valentine ha scritto:

Al momento c'è né è uno soltanto. E per valutare chi domani eventualmente sarà trasformato bisogna essere bravi a captare un cambio di atteggiamento 

Expand  

Non penso che Eve parli del virus, parla di Carlos in lsd con la caramellaia e gli alieni

Modificato da Chris Redfield
Inviato
  Il 17/10/2022 at 17:06, Alcina Dimitrescu ha scritto:

@Chris Redfield hai la quasi totale sicurezza che Angie sia buona ma non ti vedo interagire molto con lei.

Expand  

Sì, può essere burlone al massimo, altrimenti è buona sicura.

È entrata ora, sentiamo che ne pensa dagli arringanti. Ma appunto perché so che è buona al 99% preferisco sentire quelli che mi sembrano cattivi

Inviato
  Il 17/10/2022 at 17:08, Barry Burton ha scritto:

Questo è il post in cui concludi con Angie mettendo un cuoricino, rivediti le tue reaction prima di dirmi che riporto le cose a modo mio. 😘 

Ancora, sì, la teoria Fantalupus di Chris non mi è piaciuta, sembrava una cavolata assurda per formulare un'accusa. Perché non avrei dovuto sottolinearla perdonami ? Come dici, la conversazione è fondamentale, se noto delle cose le faccio notare a mia volta, qual è il tuo problema? 

Per concludere, Eveline non mi dà alcun motivo di sospettarla in realtà, non so manco perché voi geni avete portato lei e Carlos in arringa, ma vabbè. Anche in quel caso, riportavo un impressione a caldo. E cmq tranquillizzati che ti sale la pressione. 

Expand  

Oddio raga basta con 'sta storia vi prego.

Lo spiego per un'ultima volta.

Eveline ha scritto un post sulla cameriera il cui scopo non era chiaro.

Carlos è entrato a delirare di caramelle e alieni, capiamo che pensa ci sia la caramellaia.

Nemesis ha detto "ma non è che pure Eve parlava della caramellaia?"

Io ho risposto: "quante probabilità ci sono che due persone pensino ci sia in gioco lo stesso ruolo che non c'è?"

Al che Nemesis mi ha detto di aver riletto e che Eveline stesse parlando della cameriera, e io gli ho immediatamente risposto "ah ok a posto". È durata 30 secondi la teoria complottista, siete voi che continuate a trascinarla e non capisco perché.

Adesso basta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.