Vai al contenuto

Giorno 0 - Una nuova missione


Il Duca

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Io le farei le arringhe sinceramente, hanno sempre portato interazioni, dialogo, analisi, ecc. nei primi giorni.

 

Entro le 16 di domani darò un nome per le arringhe e invito tutti quelli che vogliono partecipare a farlo…se siamo quasi tutti d’accordo si possono fare, sennò no 

Io sono d'accordo. Teniamo le 16 come orario per mandare gente in arringa? La sondata a che ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Io le farei le arringhe sinceramente, hanno sempre portato interazioni, dialogo, analisi, ecc. nei primi giorni.

 

Entro le 16 di domani darò un nome per le arringhe e invito tutti quelli che vogliono partecipare a farlo…se siamo quasi tutti d’accordo si possono fare, sennò no 


sono favorevole alle arringhe. Avrei un paio di nomi ma preferisco aspettare che scrivano tutti. Va bene domani alle 16:00

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nemesis ha scritto:

Beh sicuramente prima o poi vanno rivelate.

 

Il fatto è che rivelandole dopo i depositari potrebbero morire o venire infettati nel mentre.

Oppure i depositari sono cattivi e rivelandole a posteriori si inventano le cavolate che gli fanno più comodo.

 

Pensa se un depositario viene infettato, ci rivela che aveva il VirusT come Non Lupo e intanto il Veggente è morto e non può smentire

 

non ho capito l'ultima frase... Un visto L ci dice "No, sono infetto quindi mi vedete innocente" e il veggente da morto non puo sondarlo per vedere se è innocente o L? ..wtf.
Duecento mila infetti a giorno 1, quindi.  Il cane non li può seccare e ciao?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Leon S. Kennedy ha scritto:

 

non ho capito l'ultima frase... Un visto L ci dice "No, sono infetto quindi mi vedete innocente" e il veggente da morto non puo sondarlo per vedere se è innocente o L? ..wtf.
Duecento mila infetti a giorno 1, quindi.  Il cane non li può seccare e ciao?

Non ho idea di come hai capito quello che hai scritto dal mio post

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.