Vai al contenuto

Giorno 4 - Guantanamo Bay - l'arrivo del Kraken

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 15/09/2022 at 21:29, Talilinds ha scritto:

Ok. Avevo paura ci fosse il figlio dei lupi in gioco ma invece sembra che sia morto il nero che so con certezza essere in gioco. 

A questo punto posso giocare a carte scoperte. Chiedo a @Mario e  @Giumenta l'ultimo sforzo mentale. 

Purtroppo NON sono meretrice. Sono veggente folle.

Ero straconvinto di stec prolupo e di essere il vero veggente, ma ovviamente alla morte di Jack ho capito di essere io lo sfigato.

Il punto è che per qualche strana fortuna avevo beccato la prima sondata (gra Gibbs, che fa veramente ridere) 

Infatti se rileggete a giorno 1 non ho più nominato gra tra i miei sospetti, e quando mi è stato chiesto ho detto anche qualcosa di più esplicito che non ricordo.

Inoltre avevo risposto a gra quando mi aveva detto del paravento alludendo al fatto che lei era davvero un paravento perché proteggeva. Non so se aveva capito sinceramente, ma non è rilevante. 

Quando jack a giorno 1 mi disse tipo: ma perché fate i nomi solo per la meretrice? Io non risposi, perché la meretrice era per una scusa per indicare chi avrei sondato. 

Se ricordate infatti i miei nomi erano gra e Jack, che volevo sondare il giorno dopo. Incredibile come io e stec fossimo sulla stessa onda. 

Quando Stecata mi sospettava, a un certo punto io gli ho detto "saresti barbaro", che è una frase di Elizabeth in uno dei film. Perché credevo di essere la vera Elizabeth 😢

Potrei anche non dirvi tutto ciò dato che è inutile, e anzi probabilmente avrete dubbi su di me proprio perche mi pensavate meretrice.  Però non mi andava di inventarmi una info da meretrice che non avevo. 

Questa notte ho indagato Mario e lo ho visto barbanera.

Ho chiesto e Carmy contava tra le persone considerabili per i ruoli visibili dal veggente folle, ergo era con tutta la probabilità lei.

Speravo di beccare un ruolo positivo, almeno potevo confermare uno di voi, ma pazienza. 

PIPPONE A PARTE, direi di procedere a rogare Ororo. Non so se volete dichiararvi tutti oramai, just for fun. 

Expand  

Non sono barbanera

Inviato
  Il 16/09/2022 at 13:56, Talilinds ha scritto:

Vabbè tanto non è rilevante. Io direi di andare in mare aperto che non vorrei sorprese a terra? Che ne dite? 

Expand  

In realtà se intende port au prince e non port of prince la città francese, è una città in cui c'è un tasso elevato di criminalità 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.