Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
  Il 27/08/2022 at 20:39, Marco1306 ha scritto:

nel regolamento abbiamo per carmy

vince: branco - conta: umano - vista innocente

quindi se è stato cambiato quel conta, prendendo lei magari ora è lupo quindi ci sarebbero 3 lupi, mi confonde solo il visto/conta 

Expand  

E io non lo saprei? Cioè me la fanno sotto il naso?

Inviato
  Il 27/08/2022 at 21:10, Dream` ha scritto:

Il sabotatore non può uscire? Giuro che non lo votiamo. Si vota chi roga. 

Expand  

Non mi pare che nelle altre stanze sia mai successo che il sabotatore sia uscito allo scoperto durante il gioco. Perché dovrebbe poterlo fare adesso?

Inviato
  Il 27/08/2022 at 21:22, Dream` ha scritto:

Perché rischia di far morire tre persone per una vita che potrebbe guadagnare in tutta tranquillità. Poi se la vede con noi nelle prossime stanze :D

Expand  

Non sono d'accordo. Il sabotatore non si farà mai avanti quindi ragionare su questa strada secondo me non ci porterà a niente.

Lo dico solamente perché nelle altre stanze abbiamo visto che i sabo, a parte Scare nella prima, hanno giocato normalmente e collaborando nei limiti del possibile, inoltre hanno sempre delle missioni da compiere che non sono compatibili col rivelarsi quindi chiedergli di farlo è inutile 

Inviato
  Il 27/08/2022 at 21:52, Dream` ha scritto:

Ha invertito me, che al 100% non potevo essere sbranato. Mi pare abbastanza, no? 

Expand  

No perché hai detto "non ci ha messo i  bastoni tra le ruote" come se tu sapessi di preciso quali azioni deve compiere 🤨

Inviato
  Il 27/08/2022 at 21:54, Dream` ha scritto:

Ehm…. come dire…. sono lupo e il sabotatore è contadino, cosa stai insinuando? 😅

Expand  

Non è insinuare, solo non mi convinci chiedere al sabo di rivelarsi. 

Ora c'è l'informazione di Matt che però vorrei capire come l'ha avuta 👁️👄👁️

Inviato
  Il 27/08/2022 at 22:03, Dream` ha scritto:

E quindi tu cosa faresti con questa info?

Sono perplesso comunque 😶

Expand  

Cioè ora sei pure perplesso che uno di noi sia uscito con una informazione così rilevante? Stai insinuando qualcosa?

Continuo a non essere d'accordo con quello che dici, non ti sto capendo.

Inviato
  Il 27/08/2022 at 22:10, Dream` ha scritto:

Sto insinuando che non ci sono ruoli in grado di sapere questa cosa. E dubito che il sabotatore sia andato da Matt a rivelarsi. Se hai una spiegazione bene, altrimenti dovresti essere perplessa pure tu :D

Expand  

Dubiti che il sabotatore sia andato da Matt, dubiti che il sabotatore non abbia messo i bastoni tra le ruote in altri modi. Sembri l'unico a sapere cosa stia facendo il sabotatore. Non mi sembri molto lucido, permettimi di non essere pienamente d'accordo con ciò che dici

Inviato
  Il 27/08/2022 at 22:15, Dream` ha scritto:

Stai trollando dai ahahah non essere d’accordo, non so che dirti. Se trovi la cosa di Matt normalissima meglio per te :ghghgh:

Expand  

Non la trovo normalissima infatti ho chiesto anch'io.

Però pare tu sappia cose, ma visto che invece non hai nessuna informazione ovvio che poi non sono d'accordo con le robe che dici.

Inviato
  Il 27/08/2022 at 22:22, Dream` ha scritto:

Sai benissimo che non ho nessuna info. Matt se n’è uscito con una cosa bizzarra, io ho detto di essere perplesso e infine tu mi hai attaccato random. BOH. 
Per me finisce qua, se non vuoi concordare tranquilla che non me la prendo!

Expand  

Non sono d'accordo, ti voto

Inviato
  Il 27/08/2022 at 22:34, Fede ha scritto:

Se siamo d'accordo votate tutti Hex, io voto Jack sotto consiglio medico e Carmy vota Dream perché sta scritto negli astri?

Expand  

Io posso votare Hex se decidiamo così. Su dream era solo il mio parere visto che non ero in linea con quello che stava dicendo 

Inviato
  Il 28/08/2022 at 14:57, Marco1306 ha scritto:

ma stai buona pure te e fidati del dream che è il mio amichetto lupo

p.s. ma poi ieri chi ha pagato la cena di carne alla brace? io o abbiamo fatto alla romana

Expand  

Dissento con ogni parola detta da Dream.

La cena ce l'hanno offerta perché io sono una influencer famosa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.