Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 220
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io ho capito che un lupo convertito conta come contadino ma continua a vincere con i lupi. Questo è un problema perché ora rischiamo di rogare un “lupo” così random, facendo perdere il Branco. 
Il sabotatore non può uscire? Giuro che non lo votiamo. Si vota chi roga. 

Inviato
  Il 27/08/2022 at 21:14, Carmy ha scritto:

Non mi pare che nelle altre stanze sia mai successo che il sabotatore sia uscito allo scoperto durante il gioco. Perché dovrebbe poterlo fare adesso?

Expand  

Perché rischia di far morire tre persone per una vita che potrebbe guadagnare in tutta tranquillità. Poi se la vede con noi nelle prossime stanze :D

Inviato
  Il 27/08/2022 at 21:36, Fede ha scritto:

Il sabo ha invertito Dream 99 su 100 perché l'ho visto losco, quindi o lui mente e non é lo spelacchiato, oppure ora conta contadino.

Expand  

Mi hai fatto venire il dubbio, sono andato a ricontrollare il ruolo ahahah 

Che qlo comunque, grazie per aver scoperto l’inghippo! Ora ci muoviamo come ci siamo detti ieri.

Inviato
  Il 27/08/2022 at 21:28, Carmy ha scritto:

Non sono d'accordo. Il sabotatore non si farà mai avanti quindi ragionare su questa strada secondo me non ci porterà a niente.

Lo dico solamente perché nelle altre stanze abbiamo visto che i sabo, a parte Scare nella prima, hanno giocato normalmente e collaborando nei limiti del possibile, inoltre hanno sempre delle missioni da compiere che non sono compatibili col rivelarsi quindi chiedergli di farlo è inutile 

Expand  

Comunque prima la rivelazione del sabotatore non salvava la vita di nessuno. Nel gioco dei numeri a cosa sarebbe servito? A battaglia navale forse, ma avrebbe dovuto sacrificarsi.

Inviato
  Il 27/08/2022 at 21:53, Carmy ha scritto:

No perché hai detto "non ci ha messo i  bastoni tra le ruote" come se tu sapessi di preciso quali azioni deve compiere 🤨

Expand  

Ehm…. come dire…. sono lupo e il sabotatore è contadino, cosa stai insinuando? 😅

Inviato
  Il 27/08/2022 at 21:56, Matt4 ha scritto:

Raga ma vi drogate? Che state combinando? lol Io tra i nomi di cui si è discusso ieri rimarrei su Hex a sto punto (oltretutto ha mai commentato in questa stanza?)

Comunque io so per certo che il sabotatore sta tra absolute e shinobu sanada

Expand  

Anche io rimarrei su Hex, ormai non sta più giocando.

Scusa ma puoi dirci da dove hai pescato questa info? Non ricordo un scova-sabotatori tra i ruoli 

Inviato
  Il 27/08/2022 at 22:02, Matt4 ha scritto:

No, purtroppo finché rimarremo in questa stanza non posso dire nulla più di quanto non abbia già detto

so per certo che il sabotatore è tra absolute e shinobu, e questo è quanto

Expand  

E quindi tu cosa faresti con questa info?

Sono perplesso comunque 😶

Inviato
  Il 27/08/2022 at 22:06, Carmy ha scritto:

Cioè ora sei pure perplesso che uno di noi sia uscito con una informazione così rilevante? Stai insinuando qualcosa?

Continuo a non essere d'accordo con quello che dici, non ti sto capendo.

Expand  

Sto insinuando che non ci sono ruoli in grado di sapere questa cosa. E dubito che il sabotatore sia andato da Matt a rivelarsi. Se hai una spiegazione bene, altrimenti dovresti essere perplessa pure tu :D

Inviato
  Il 27/08/2022 at 22:10, Matt4 ha scritto:

L'ho detto, io per ora rogherei Hex, poi nella votazione del sabotatore discutiamo insieme per capire chi votare tra abs e shino

Secondo me questa potrebbe essere la soluzione migliore per tutti

Expand  

Mah, io ho già detto come procederei con il sabotatore. Ma va bene, ne parleremo più avanti

Inviato
  Il 27/08/2022 at 22:13, Carmy ha scritto:

Dubiti che il sabotatore sia andato da Matt, dubiti che il sabotatore non abbia messo i bastoni tra le ruote in altri modi. Sembri l'unico a sapere cosa stia facendo il sabotatore. Non mi sembri molto lucido, permettimi di non essere pienamente d'accordo con ciò che dici

Expand  

Stai trollando dai ahahah non essere d’accordo, non so che dirti. Se trovi la cosa di Matt normalissima meglio per te :ghghgh:

Inviato
  Il 27/08/2022 at 22:19, Carmy ha scritto:

Non la trovo normalissima infatti ho chiesto anch'io.

Però pare tu sappia cose, ma visto che invece non hai nessuna informazione ovvio che poi non sono d'accordo con le robe che dici.

Expand  

Sai benissimo che non ho nessuna info. Matt se n’è uscito con una cosa bizzarra, io ho detto di essere perplesso e infine tu mi hai attaccato random. BOH. 
Per me finisce qua, se non vuoi concordare tranquilla che non me la prendo!

Inviato
  Il 27/08/2022 at 22:25, JackShepard ha scritto:

A me pare che Hex purtroppo per lui mette d’accordo tutti

Poi se tutto va liscio decidiamo che fare con il sabotatore

Ho pensato solo una cosa ma se non siamo sicuri 100% non la facciamo: @Dream` se tu avessi davvero subito la trasformazione del sabotatore, bruciando te e sbranando shinobu riusciremmo a salvare anche hex, vero?

Pensaci su poi domani ne parliamo

Expand  

Eh, tu hai capito da Stecata? Io no LOL

Se abbiamo la certezza volentieri, altrimenti non rischierei

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.