Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Risultati immagini per interno aereo jet privato

 

E dunque, eccovi qui. 

Vi guardate attorno, non riuscite quasi a credere ai vostri occhi. 

Vi trovate in un Jet privato,incredibile. Mai avreste detto di poter viaggiare in un tale lusso.

Certo, non eravate stati informati che avreste viaggiato in compagnia. VI guardate: siete seduti ai due opposti dell'aereo, ognuno preso dalle proprie letture. 

Sapete che entrambi siete Studiosi Antropologi dello stesso Centro Ricerca , tuttavia  non avete mai avuto molto a che fare l'una con l'altro prima di questo viaggio. 

Quel mattino avete avuto occasione di chiacchierare e conoscervi un po' meglio. 

Sapete però che entrambi siete stati convocati dalla direttrice nei giorni precedenti per prendere parte alla Convention che si sarebbe tenuta in Brasile, a Rio.

"Che ne pensa di questo viaggio, Dottoressa Emerald?" Ti Chiede lui a un tratto, avvicinandosi a te e porgendoti un bicchiere di vino bianco del minibar. " Niente "Dottoressa" per favore, siamo colleghi! Chiamami @momo!" rispondi tu sorridendo, prendendo il bicchiere e lamentandoti tra te e te che non ci sia nulla di più alcolico dello champagne a bordo, per cancellare l'agitazione. "Perfetto, anche io odio i formalismi: mi fa sentire vecchio. @Marco1306 va più che bene!" ridete.

"Credo sarà un viaggio molto interessante, ho sentito molto parlare di questa Convention e sono molto curiosa di vedere come andrà.. " risponde la dottoressa Momo, mentre tu ti accomodi nel sedile di fronte. "Sono molto intrigato.. soprattutto perché non avevo mai viaggiato così!"

Vi guardate, vi sorridete e sollevate i bicchieri in un brindisi in onore di quella piccola avventura che vi vede coinvolti. 

 

State per avvicinare il calice alle labbra, quando accade. 

Qualcosa attorno a voi cambia, impercettibilmente. e poi la udite. Una assordante, sconcertante e fortissima esplosione che sbalza l'aereo e vi fa volare contro la parete. 

E' esploso un motore! L'aereo inizia a piegare e precipitare, mentre il pilota grida allarmato dal microfono di non muovervi, di allacciare le cinture... 

Dal soffitto piovono le maschere di ossigeno. Tutto si fa sempre più confuso mentre l'allarme si diffonde nell'abitacolo e vi martella nelle orecchie... 

VI guardate attorno. Sotto ai sedili dove eravate seduti, notate i paracadute.. Non ne avete mai indossato uno... 

 

BIVIO: COSA FATE? 

Rimanete a bordo e sperate che il pilota riesca a far atterrare l'aereo, o provate un gesto estremo indossando i paracadute e gettandovi dall'aereo? 

 

 

Inviato

Vi rialzate barcollanti, mentre l'aereo sobbalza sotto le spinte della gravità che lo attira verso il suolo. 
Non sentite più la voce del capitano.. forse ha battuto la testa, forse ha avuto un attacco di cuore.. forse, forse, forse... 

 

non riuscite più a ragionare, ma al forza di volontà ha la meglio. Vi gettate contro i sedili, afferrate i paracadute e li infilate sperando con tutto il cuore di averlo fatto nel modo giusto. Controllate che la corda per il paracadute sia al suo posto, e che i cavi siano ben stretti attorno al vostro torace. 

 @Marco1306, ti agganci il paracude, ti avvicini al portellone e lo afferri con entrambe le mani. " Momo!" Esclami, mentre lei si accosta a te. "Dobbiamo spingere con tutte le nostre forze. Aprire questo affare non sarà per nulla facile. Non appena il portellone cederà verremo sbalzati fuori, dobbiamo essere pronti." 
@momo afferri il maniglione con entrambe le mani, fai un cenno a Marco sentendo il cuore che batte all'impazzata.
"Come facciamo quando siamo fuori?"  Chiedi a Marco, ma anche lui é agitato quanto te. 
"Dobbiamo cercare di non avvitarci, credo.. e... dobbiamo essere sufficientemente lontani dall'aereo." 

"Contiamo fino a 5" Dici a Marco, mentre afferri saldamente il portellone. "Quando siamo fuori, contiamo fino a 5, e tiriamo". 
Lui annuisce e insieme iniziate a tirare con tutte le vostre forze. 

Il portellone sembra incollato, non si muove. Ma voi non avete intenzione di cedere e continuate: Tirate... tirate.... 

Tirate... 

E il portellone, con uno schiocco sordo, si apre. 

 

Il vento vi risucchia fuori come un turbine.
Venite strappati fuori dall'abitacolo, come fogli di carta. Iniziate a roteare, Roteare e cadere... 

Non siete più vicini, non riuscite a vedervi, ma vi ricordate di contare: 1....2....3....4...5....

E aprite il paracadute. 

Sentite uno strattone forte, che vi fa vibrare l'intera spina dorsale e poi iniziate a spanare verso il basso: sotto di voi, vedete solo alberi e piante. 

Riuscite a scorgervi, con la coda dell'occhio. Entrambi avete i paracadute aperti, entrambi siete vivi.  e non siete lontani. 

Atterrate tra gli alberi, il paracadute si incastra e voi lo slacciate per riuscire ad atterrare al suolo. 

Riuscite a ritrovarvi, ma subito dopo vi rendete conto che non avete la minima idea di dove vi trovate... Attorno a voi, solo alberi, foglie e suoni di versi animaleschi. 

E poi, un boato scuote il terreno. L'aereo é caduto, da qualche parte.. forse non lontano. Ma il sole non sarà alto ancora per molto. 

 

BIVIO: Cosa fate? 

Iniziate a camminare, in direzione del boato per cercare l'aereo.  

Vi fermate dove siete e vi sistemate per la notte. 

Inviato

Fermi e decisi, decidete di risalire per cercare le tracce dell'aereo che vi stava trasportando, magari riuscirete a recuperare qualcosa.. o a mandare un segnale radio. 

Attorno a voi l'aria é umida, calda e in poco tempo vi ha già fatto aderire i vestiti alla pelle sudata. 

Cercate di orientarvi, ma non é per nulla facile.. Sopra, sotto e attorno a voi vedete solo erba, foglie, alberi e liane..

 

Risultati immagini per foresta amazzonica

 

Riuscite a malapena a scorgere alcuni ritagli di cielo azzurro. 
"Pensi che riusciremo a trovare l'aereo, @Marco1306? Chiedi, mentre cercate di farvi spazio e ricavare un sentiero, in mezzo a quel groviglio di piante e rami. 
Marco sembra assorto, cercando qualcosa con lo sguardo. "Spero di si, @momo ..Anche se, con questa vegetazione fitta, non vedo nulla.." 
Il sole é ancora alto, nonostante sappiate entrambi che tra poche ore scenderà la notte. E se non doveste riuscire nel vostro intento,  vi ritroverete senza cibo, riparo nè attrezzature. Orientarsi con il sole é impossibile: Non riuscite a vedere quasi nulla e con la vegetazione a coprirvi la visuale, non riuscite a scorgere nemmeno la colonna di fumo che potrebbe aver emesso lo schianto del vostro aereo.

Decidete di proseguire quindi in direzione del suono, sperando di aver imboccato la via giusta e di non trovarvi, vostro malgrado, a deviare troppo dalla via per colpa degli alberi. 

Attorno a voi, regna un continuo sottofondo: Il canto degli uccelli, i versi dei pappagalli e dei cacatua che strillano, richiamandosi l'un l'altro... 

I richiami delle scimmie, che rimbalzano in lontananza... 

 

Ad un tratto, però, mentre state camminando, Momo ti pietrifichi... afferrado bruscamente Marco per il braccio e costringendolo a fermarsi. 

Il cuore inizia a battere all'impazzata, le braccia e le gambe pervase dal tremore. 
Marco ti guarda. TU non gli rispondi, ma indichi con la mano il bosco di fronte a te. Ed alla fine anche Marco si volta. 

 

Risultati immagini per foresta amazzonica giaguaro

 

Un enorme, famelico e terrificante giaguaro vi sta puntando, ad una cinquantina di metri da voi. 

 

 

BIVIO: Cosa fate? 

VI arrampicate sull'albero lì vicino e sperate che se ne vada. 

VI voltate e fuggite, più veloce che potete.

Inviato

Fissate allarmati l'enorme felino che avete davanti.. la vostra vista sembra essersi dilatata: 

Vedete i muscoli che guizzano sotto la pelle, pronti a scattare. 

Le sue pupille dilatate, in allerta, che vi puntano. 

I denti incredibilmente aguzzi che spuntano dalla bocca semi aperta... 

 

Potete sentire chiaramente l'adrenalina che scorre nelle vostre vene, mentre il vostro corpo pare immobilizzato dal terrore. 

@Marco1306, ti riscuoti per primo: non c'è tempo per pensare troppo.. 

@momo.." le sussurri ".Dobbiamo essere rapidi. Appena ci muoveremo quel giaguaro scatterá.." 

"E cosa facciamo? Saliamo su un albero?" Mormori in risposta sentendo il panico in corpo. 

"Si... il più velocemente possibile"

"E se ci inseguisse??" I giaguari sono bravi arrampicatori..."

"Non lo so..."

Gli alberi non sono un problema, nella foresta amazzonica, ma sono molti.. 

 

Bivio: Cosa fate? 

A) Salite sullo stesso albero 

B) Vi dividete e salite su due alberi diversi..

Inviato

 

Vi voltate più in fretta che potete e vi accostate all'albero accanto a voi: il tronco è ampio, ma si biforca quasi subito in due grosse ramificazioni che si spingono fino al cielo.. 

Mentre affondate le mani nel muschio e nei rampicanti che circondano il tronco, sentite distintamente il ruggito del giaguaro che scatta nella vostra direzione. 

Mettete le ali ai piedi. 

Iniziate ad arrampicarvi lungo le due braccia del tronco,come mai avreste creduto possibile, sfruttando ogni ramo e anfratto nel legno.

Siete quasi arrivati alla metà dell'albero quando il Giaguaro, con un balzo, salta sull'albero e inizia ad arrampicarsi puntando @momo

 

"Ommioddio!!!" Esclami, mentre continui a salire sempre più in alto. Ma l'albero non è infinito e tra poco arriverai in cima... 

La paura ti gela il sangue. 

"MOMO!! SALTA!!" Ti volti e vedi Marco, proteso verso di te che ti tende la mano..

 

@Marco1306 , tenendoti  saldo ad un ramo sporgente, ti allunghi in direzione di Momo. 

L'albero su cui siete é circondato dal fogliame e questo sta rallentando la risalita del Giaguaro. 

Ma avete solo poco tempo. 

"Momo, Devi saltare. Ce la puoi fare, ti prendo io!" 

Dici tenendo il braccio più teso che puoi. 

Momo ti guarda, incerta.. Siete in alto. Se dovesse cadere rischierebbe molto. E il Giaguaro la assalirebbe..  ma se rimane la ferma dov'è accadrà comunque. 

Vedi Momo annuire e spostarsi verso di te. Le due braccia non sono distanti ma dovete essere sicuri: 

Il giaguaro continua a Salire.. 

Momo prende un respiro e con un grido, salta. 

Il tempo sembra dilatarsi, mentre Momo afferra la tua mano e si aggrappa al tronco dell'albero. 

 

Sentite il Giaguaro Ruggire alle vostre spalle, mentre si prepara a saltare per inseguirvi. . Quando dal nulla, un sasso grande come una mano aperta lo colpisce in pieno muso. 

Il giaguaro si distrae, perde la presa e cade a terra battendo la schiena. 

Un altro sasso, questa volta piccolo ma veloce come un proiettile, lo colpisce al fianco. Poi al muso. Ancora al fianco. 

Il giaguaro ruggisce lamentandosi del dolore, ma non sapendo come difendersi fugge lontano. 

Voi non capite cosa sia successo... ma siete salvi!! 

Ancora increduli e tremanti, scendete dall'albero. 

Ma subito sentite qualcosa... un fruscio.. provenire da un albero accanto a voi... 

 

Bivio: cosa fate??? 

A) Rimanete e cercate la natura del fruscio. 

B) vi allontanate e proseguite per la vostra strada. 

 

@Green wolf cosa fai? Sei accorso sentendo le urla e li hai appena salvati con una fuonda. 

A) ti mostri scendendo dall'albero. 

B) resti nascosto e li segui in segreto. 

 

Nota Bene: Momo e Marco agite come se non sapeste nulla di Green perché voi ancora non lo avete visto ne sapete che lui sia li :) 

Inviato

Risultati immagini per cima alberi foresta amazzonica

 Vi guardate intorno, eppure non vi sembra di scorgere nulla di strano.  Siete ancora sull'attenti però, pronti per ogni cosa.. 

Avete capito ormai che vi trovate in un posto pericoloso, nulla può essere dato per scontato. 

Siete disarmati: completamente inermi. La vostra sopravvivenza dipende dai vostri riflessi pronti... per questo, in quel momento, qualsiasi fruscio va assecondato con molta cautela. Soprattutto se si rivela essere qualcosa di grosso, maculato e famelico. 

[ momo ] "@Marco1306... tu vedi qualcosa?" Dici, mentre ti muovi cercando di fare meno rumore possibile. Scruti tra le fronde sopra la tua testa, da dove ti pare sia arrivato il rumore, ma non noti nulla di insolito oltre al fogliame. Un pappagallo spicca il volo, con un verso gracchiante che ti fa scattare involontariamente. 

 

[ Marco ] "No, @momo.. forse era solo un animale, spaventato dal giaguaro". Dici, avvicinandoti a lei e scrutando oltre i rami ed i tronchi, in cerca di altri eventuali pericoli. 
"AAAH!" Esclami notando con la coda dell'occhio un'ombra piombare sopra di voi. Momo, dietro di te, sobbalza. " Cosa c'é??" 

*************************

[Green ] @Green wolf nel tentativo di spiare i due stranieri ti sei sporto un po' troppo dal tuo rifugio nel cuore del tronco, rischiando di cadere. Il movimento fulmineo con cui ti ripari, però, fa rumore. Senti l'uomo lanciare un grido di allerta...Accidenti! Ti sarai fatto notare? 
Poi noti che un piccolo gruppo di scimmie sta saltando proprio lì intorno, attirata dai suoni dei due estranei..

***************************

[Marco] "N..Nulla, scusami...E' solo una scimmia" Mormori per tranquillizzare Momo, mentre osservi la figura della scimmietta penzolante da un ramo sopra la tua testa, che vi osserva incuriosita. Anche se giureresti di aver visto qualcosa, in mezzo ai tronchi... "Abbiamo i nervi a fiori di pelle..." 

Risultati immagini per Scimmia foresta amazzonica

[Momo] "Si..." Rispondi tu, osservando la scimmia. Poi abbassi lo sguardo: Qualsiasi cosa vi abbia salvato prima, ti ha dato un'idea. 

Dopo aver scrutato per un poco il terreno ai tuoi pedi, scorgi quel che cercavi: Ti rialzi stringendo tra le mani una grossa pietra delle dimensioni di un pugno e la infili nella tasca del giacchino che ancora indossi. Sei sudata da morire, ma ti servono le tasche. E con i sassi a riempirle, ti senti meno inerme. 
"Marco.. raccogli qualche pietra. Non possiamo continuare a muoverci così.. Magari i sassi non ci salvano.. ma aiutano..."
"Non rischiamo ci appesantiscano?". "Forse... ma se ci ricapita qualcosa, non avremo il tempo di metterci a cercarne a terra". Mormori.  " E forse adesso ci conviene davvero andare a cercare quell'aereo. Dove andiamo?" 
Marco si guarda intorno.. "Umh... Non abbiamo deviato di molto.. Credo sia giusto proseguire di là" Dice, indicando una strada leggermente sulla sinistra rispetto a voi. Tu non ricordi, hai perso l'orientamento. "Sei sicuro? Non si vede niente da qui sotto...". " Non sono sicuro, ma mi sembra la più giusta.."

BIVIO: Cosa fate? 
A) Proseguite nella direzione indicata da Marco. 
B) Uno di voi prova a cercare salendo su un albero. 

 

BIVIO Cosa fai Green? 

A) TI incuriosiscono: Decidi di osservarli e seguirli all'occorrenza. 
B) Non ti piacciono e non capisci la loro lingua. Sono Estranei. Li attacchi. 
 

Inviato

[Marco] Sali sull'albero più vicino e inizi ad arrampicarti, cercando di non scivolare sul tronco umido. 

Non è un albero altissimo, ma è stabile. E le fronde sono abbastanza spesse da reggerti.

"@Marco1306!!" Ti chiama Momo dal basso. "Vedi qualcosa?" 

"Ci sono quasi..." rispondi, mentre termini la scalata e spunti tra le fronde piu alte. 

Lo spettacolo ti toglie il fiato: siete nel bel mezzo della foresta amazzonica... attorno a te, in una distesa a perdita d'occhio, vedi solo chiome d'alberi ovunque ti volti.

La visione, tanto meravigliosa quanto preoccupante annichilisce per un momento i tuoi pensieri. 

 

[Momo] Ti senti leggermente a disagio, li da sola in mezzo al nulla... 

Continui a far volare lo sguardo attorno a te, mentre Marco se ne sta sull'albero a cercare una via d'uscita da quella situazione.. 

 

[Green] 

Dalla tua postazione nell'albero osservi i due sconosciuti. 

La donna è irrequieta e continua A muoversi su e giù in attesa che l'uomo torni. 

Lo vedi; sta scendendo dall'albero. 

Sono vestiti in modo strano, troppo vestiti, perciò sono lenti. Tuttavia non sembrano pericolosi. L'uomo scende e i due iniziano a parlarsi in una lingua che non comprendi. 

L'uomo sembra spaesato mentre indica la foresta  e la donna chiaramente preoccupata. 

Poi l'uomo annuisce.. indicando la direzione alla loro sinistra.

 Si avviano e tu @Green wolf li segui da lontano. 


Iniziate a camminare ma dopo un'ora di cammino, non trovate ancora nulla. 

Il caldo è soffocante nonostante il sole stia calando. .. E la sete e la fame iniziano a farsi sentire. 

La terra è umida. Forse siete vicini a fonti di acqua.. 

 

Bivio: Cosa fate? 

A) vi fermate e cercate qualcosa da mangiare o bere 

B) resistete e andate avanti 

 

@Green wolf cosa fai? hai capito che cercano qualcosa.. 

A) li precedi e guardi se nei dintorni ci sono cose insolite. 

B) non vuoi perderli di vista quindi resti nei dintorni. 

 

Inviato

Decidete di cercare dell provviste, perchè i morsi della fame sono difficili da ignorare. 

@momo:  "Però forse dovremmo segnare l'albero" Dici timidamente, guardandoti attorno. "Anche se non ho idea con cosa..." 

Marco si infila la mano in tasca e ne estrae uno dei grossi sassi raccolti prima di partire, poi lo ispeziona con le dita. " SI.. é abbastanza affilato in questo punto" Mormora. Dopodichè si avvicina al tronco di un'albero lì vicino ed inizia a raschiare via una porzione di corteccia, all'altezza del viso. 
Sorridi, compiaciuta. "Mi piace, ti do una mano!" Dici, avvicinandoti ad un secondo tronco lì vicino e ripetendo l'operazione. L'aria é umida, satura di vapore acqueo che ammorbidisce la corteccia rendendola molle e malleabile. A raschiarla ci mettete poco ed ecco che gli alberi sono presto segnati, in modo sufficientemente evidente. 


@Marco1306 : Una volta segnato la zona circostante e deciso di lasciare tracce simili in tutti gli alberi che troverete più avanti, vi sentite pronti per procedere. 

Non siete sicuri che ci sia un corso d'acqua lì vicino, ma siete fiduciosi; anche se i suoni della foresta che vi circonda vi riempiono le orecchie.
Momo ti cammina a fianco, guardandosi attorno. " Guarda marco!" esclama a un certo punto, entusiasta. " Quelli sono cespugli di Alkekengi!" TI dice, indicandoti dei bassi cespugli rigogliosi e pieni zeppi di piccole bacche arancioni, grandi come ciliegie. "Non sapevo dell'esistenza di questa pianta" Dici tu, colpito, mentre iniziate a raccogliere i piccoli frutti zuccherini. " E' che sono appassionata..." ti risponde lei, entusiasta. "Beh, meno male allora" Così sappiamo dove cercare!" Dici, proprio mentre Momo volta la testa e inizia ad indicare una pianta " Conosco quel fiore!! Quelli sono frutti della passione!!" 

Riuscite a riempire gli stomaci di qualsiasi tipo di frutta riusciate a reperire, sotto la guida navigata di momo. E alla fine vi accorgete che vi siete dimenticati di marcare gli alberi..ma, come per miracolo, un riflesso colpisce i vostri occhi. 
Un raggio calante del sole ha raggiunto una superficie riflettente, che vi manda contro un riverbero. Scrutate bene e...

E' IL VOSTRO AEREO! E' schiantato in mezzo agli alberi, spezzato a metà.. la metà inferiore é caduta in basso, mentre la metà superiore é impigliata sulla cima di un grosso e imponente Ebano...

Cosa fate?

A) E' Pericolante, vi conviene starvene alla larga. 
B) VI avvicinate per cercare resti, e ci passate la notte.  

 

***********************************************

Green, li hai osservati per tutto il pomeriggio e ora noti il loro strano entusiasmo

mentre si fiondano contro quell'enorme arnese, 

che fa tanto rumore e che ricordi benissimo aver visto schiantarsi tra gli alberi, rovinando un pezzo della foresta. 

Non riesci proprio a capire il perché della loro fretta, ma non ti interessa granchè. 

Forse é lì che volevano arrivare. o forse no. Non ti interessa. 

Sta scendendo la notte e tu lo sai che di notte é meglio starsene rintanati da qualche parte, perciò ti volti e ti allontani 

verso il tuo rifugio risalendo la strada percorsa quel pomeriggio. 

Ad un tratto, però, un odore strano attira la tua attenzione: qualcosa di fastidioso, che pizzica il naso. 

Ma non capisci subito cosa sia. 

Poi li noti. Una delle tribù indigene della foresta. La tribù delle maschere rosse. 

Si stanno spostando in massa: sono gli uomini, sono a caccia e stanno seguendo le tracce lasciate dai due stranieri. 

Quella tribù non brilla per senso di pietà o di accondiscendenza, loro uccidono. e tu ne hai paura. 

Cosa fai @Green wolf?

A) Torni indietro col rischio che ti vedano.

B) TI nascondi e aspetti che se ne vadano. 

 

 

Inviato
  Il 13/10/2016 at 11:44, momo ha scritto:

mentre sono qui a riflettere sento come un moto d'amore indistinto...sorrido...

e sì Marco, proviamo a capire se qualcosa ancora funziona nell'aereo, qualcosa che ci permetta di comunicare, di mangiare, di scaldarci e ripararci 

Expand  

( ti stai innamorande del tuo collega Momì??Guarda che posso introdurre scene bollino giallo. bambini accompagnati dai genitori :_exo__sehun_emoticon_by_emojiprincess-d7a916w:)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.