Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

siiiiii parte, complimenti plic

anchio non vorrei morire hahahahaha

ragioniamo teoricamente siamo in viaggio da un po di ore se prendiamo per buono la storia di quel mattino sempre se è collegato al fatto del viaggio. Quindi penso che siamo da qualche parte nella foresta amazzonica. Le grida allarmate allarmate del pilota non è che mi rassicurino molto, io tenterei il lancio con il paracadute anche perchè se siamo nella foresta non c'è spazio per far atterrare un aereo 

visto questo guasto mi sa che le hostes ce le possiamo scordare peccato.....ç__ç 

Inviato

allora @momo ragioniamo non abbiamo la minima idea di dove ci troviamo, comunque il fatto che abbiamo sentito un grande botto mi fa pensare che abbiamo fatto bene a saltare dall'aereo in quanto penso che ora sia in fiamme. Però essendoci lanciati non abbiamo niente con noi quindi ci potremo trovare in difficoltà per affrontare l'ambiente in cui siamo. Una possibilità sarebbe quella di andare all'aereo però se è in fiamme difficilmente troveremo qualcosa quindi la escluderei, a questo punto quindi ci conviene fermarci e organizzarci.
abbiamo 2 possibilità: 1) hahahaha spero di non dire una sciocchezza, stanotte dobbiamo individuare la stella polare per riuscire a trovare il nord o 2) domani mattina con calma dobbiamo trovare un fiume e poi seguire il suo corso fino alla prima città

Inviato

questo è vero potremo ancora trovare qualcosa di utile la, quindi si andiamo pure dall'aereo.

il pilota temo che sia deceduto, speriamo di trovare qualche sorta di mappa e/o una bussula. Se la radio funziona sarebbe una notizia splendida.

Inviato

ragioniamo sul fatto di scappare concordo con momo anche perchè rischiamo di perderci ancora di più e allontanrci definitivamente dall'aereo che è lala nostra meta e sopratutto anche secondo me quel giaguaro non riusciamo a seminarlo.

quindi direi anchio di arrampicarci su un albero, sperando che li non ci segua.In questo modo poi se riusciamo ad andare il più alto possibile, potremo provare a vedere il fumo che esce dall'aereo.

@momo inizia pure ad arrampicarti io ti seguo a ruota.

Inviato

hahahaha povera @momo a quanto pare eri più appetitosa tu di me per il giaguaro.

a questo punto però come abbiamo fatto prima con il giaguaro nemmeno adesso scapperei anche perchè scappare dove rischiamo solo di perderci. quindi io resterei e vedrei la fonte del fruscio

Inviato

@momo magari sto indicando la strada giusta da seguire però abbiamo anche il 50% di possibilità di perderci ancora di più e di allontanarci dalla nostra meta e cioè l'aereo per provare a recuperare qualcosa che ci possa essere utile per chiedere aiuto e/o avventurarci in questa foresta per cercare aiuto.

adesso stiamo viaggiando alla cieca quindi direi che io mi arrampico sull'albero per capire che direzione prendere. :attentive:

Inviato

male molto male. Speravo di riuscire a individuare qualche traccia dell'aero a questo punto mi viene da pensare che siamo andati nella direzione sbagliata all'inizio o in alternativa l'aero è precipitato molto più distante da dove siamo noi e quello che abbiamo sentito era solo un eco dello scoppio.

a questo punto forse andare avanti è troppo un rischio nel senso che non sappiamo dove andare e quindi direi di trovare un corso d'acqua in modo tale di avere un punto di riferimento certo e nel frattempo trovare anche qualcosa da mangiare

Inviato
  Il 13/10/2016 at 11:44, momo ha scritto:

mentre sono qui a riflettere sento come un moto d'amore indistinto...sorrido...

e sì Marco, proviamo a capire se qualcosa ancora funziona nell'aereo, qualcosa che ci permetta di comunicare, di mangiare, di scaldarci e ripararci 

Expand  

:roseforyou:

Inviato
  Il 13/10/2016 at 22:21, momo ha scritto:

Senza nulla togliere a Marco che adoro..io mi rivolgevo a green che voleva salvare solo me :ghghgh:

Expand  

:arrossisco:

Il 13/10/2016 at 22:30, Green wolf ha scritto:

Bèragazzi dato che immagino che sono indigeno visto che vivo nella foresta, @Marco1306devi capire che purtroppo a questo mondo le dimensioni contano...:lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: momo ha capito chi scegliere:cool:

Expand  

hahahahaha :attentive:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.