Vai al contenuto

Labirinto di Cnosso

Stecata

Messaggi raccomandati

18 minutes ago, DVonTeese said:

Io comunque non mi trovo con la disposizione di Jack perchè se partiamo da cardini opposti e si deve seguire la numerazione nel percorso del minotauro, allora la prima scelta di Hex è a sinistra quindi la disposizione sarebbe come la prima mappa che ho collegato

Sì ma nel primo collegamento hai ruotato quella del minotauro e non hai ruotato quella nostra.

Ora lo faccio io aspettate

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
11 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Opzione2: noi partiamo da est e il mino da ovest

opzione2.JPG

e continuo a non trovarmi :/ perchè se il mino parte da ovest, il numero 1 deve stare ad ovest, tu lo hai orientato a nord. il primo passo di hex è a sinistra quindi la casella dove sta il punto interrogativo che è la posizione di partenza dovrebbe stare rivolta verso il bordo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

hexdrininker: Puoi andare in fondo o alla prima a sinistra. sinistra.
minotauro: prima , la seconda ,la terza a destra oppure in fondo.in fondo al corridoio ma finisce in una strada senza uscita
shino: destra o sinistra.  destra.
minotauro: o nel punto di partenza oppure fra la prima, la seconda o la terza a sinistra. seconda a sinistra.
Fede.:  a destra , ritornare indietro. destra 
minotauro: proseguire dritto o tornare indietro a destra o sinistra. dritto.
lorusgra: avanti o scegliere di tornare indietro a sinistra. avanti
minotauro: dritto o andare a sinistra. sinistra
Matt: avanti , indietro o sinistra.dritto ,cade nella prima trappola e perde una vita.
minotauro: a sinistra o andare dritto.avanza davanti a sé.
marco torna indietro
minotauro:  indietro, scendere a destra oppure proseguire dritto.scende a destra
Carmy: indietro, andare a destra o scendere dritto

laby.png

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, DVonTeese said:

e continuo a non trovarmi :/ perchè se il mino parte da ovest, il numero 1 deve stare ad ovest, tu lo hai orientato a nord. il primo passo di hex è a sinistra quindi la casella dove sta il punto interrogativo che è la posizione di partenza dovrebbe stare rivolta verso il bordo

Ho scritto poche cose e questo aumenta la confusione xD

Nell'immagine nostra devi immaginarti che all'inizio noi partivamo dalla casella dove c'è scritto HEX. Quella è la partenza e noi eravamo lì guardando in avanti (verso ovest).

Hex è andato alla sua sinistra.

Il punto interrogativo è la strada che non ha scelto.

Stessa cosa per il minotauro: lui parte dal salone grande ma devi immaginarti che lui guarda in avanti cioè verso est.

La prima mossa di bucche è stata andare avanti, è andato in 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Ho scritto poche cose e questo aumenta la confusione xD

Nell'immagine nostra devi immaginarti che all'inizio noi partivamo dalla casella dove c'è scritto HEX. Quella è la partenza e noi eravamo lì guardando in avanti (verso ovest).

Hex è andato alla sua sinistra.

Il punto interrogativo è la strada che non ha scelto.

Stessa cosa per il minotauro: lui parte dal salone grande ma devi immaginarti che lui guarda in avanti cioè verso est.

La prima mossa di bucche è stata andare avanti, è andato in 1.

Aaaah ecco, allora non avevo capito le posizioni di partenza. 

Il salone grande è bellissimo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DVonTeese said:

hexdrininker: Puoi andare in fondo o alla prima a sinistra. sinistra.
minotauro: prima , la seconda ,la terza a destra oppure in fondo.in fondo al corridoio ma finisce in una strada senza uscita
shino: destra o sinistra.  destra.
minotauro: o nel punto di partenza oppure fra la prima, la seconda o la terza a sinistra. seconda a sinistra.
Fede.:  a destra , ritornare indietro. destra 
minotauro: proseguire dritto o tornare indietro a destra o sinistra. dritto.
lorusgra: avanti o scegliere di tornare indietro a sinistra. avanti
minotauro: dritto o andare a sinistra. sinistra
Matt: avanti , indietro o sinistra.dritto ,cade nella prima trappola e perde una vita.
minotauro: a sinistra o andare dritto.avanza davanti a sé.
marco torna indietro
minotauro:  indietro, scendere a destra oppure proseguire dritto.scende a destra
Carmy: indietro, andare a destra o scendere dritto

laby.png

Questa è un'opzione che non ho fatto, tu stai immaginando noi che partiamo da ovest e il mino da est.

Però mi torna (non capisco solo perché hai disegnato 6 aperture nel primo salone del mino, stecata ne ha nominate solo 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Questa è un'opzione che non ho fatto, tu stai immaginando noi che partiamo da ovest e il mino da est.

Però mi torna (non capisco solo perché hai disegnato 6 aperture nel primo salone del mino, stecata ne ha nominate solo 3)

È un dubbio che ho anche io. Perché Stecata inizialmente nomina le tre strade a destra, poi le tre strade a sinistra. Si può pensare che siano le stesse, ma a quel punto non avrebbe dovuto tornare alla posizione di partenza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

È un dubbio che ho anche io. Perché Stecata inizialmente nomina le tre strade a destra, poi le tre strade a sinistra. Si può pensare che siano le stesse, ma a quel punto non avrebbe dovuto tornare alla posizione di partenza? 

Sono le stesse.

All'inizio Bucche aveva tre strade a destra, poi è andato dritto, ha trovato un vicolo cieco, si è girato su se stesso per tornare indietro e quindi le tre strade ora ce le ha sulla sinistra.
Ma sono sempre quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sono le stesse.

All'inizio Bucche aveva tre strade a destra, poi è andato dritto, ha trovato un vicolo cieco, si è girato su se stesso per tornare indietro e quindi le tre strade ora ce le ha sulla sinistra.
Ma sono sempre quelle.

Sì, ma prima doveva usare un’altra mossa per tornare alla stanza principale. Sbaglio? Noi prima siamo tornati indietro…

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

Sì, ma prima doveva usare un’altra mossa per tornare alla stanza principale. Sbaglio? Noi prima siamo tornati indietro…

Hai ragione sul fatto che anche noi dovevamo avere la mossa gratis.

Però secondo me sono le stesse strade, sennò non ha senso che all'inizio puoi andare sulle 3 a destra e non sulle 3 a sinistra e poi viceversa. E poi guarda caso sono sempre 3.

Per me sono le stesse :\

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Hai ragione sul fatto che anche noi dovevamo avere la mossa gratis.

Però secondo me sono le stesse strade, sennò non ha senso che all'inizio puoi andare sulle 3 a destra e non sulle 3 a sinistra e poi viceversa. E poi guarda caso sono sempre 3.

Per me sono le stesse :\

@Stecata per pareggiare i conti dovresti tenere fermo il Minotauro per un turno! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.