Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/08/2022 at 07:26, absolute ha scritto:

Sono da computer. Ho appena notato che nello schema iniziale manca la riga 14 (non mi tornavano 22 lettere dell'alfabeto). Chiedo se è una svista o se è tutto corretto così @Stecata.

Proposta a caso.

Mostra contenuto nascosto

Altrimenti per andare completamente di random, potremmo usare questo https://www.math.purdue.edu/~bradfoa/personal_projects/battleship/

Expand  

Mi piace però sposterei sotto almeno di 1 quella in alto a sinistra. Cioe farei più una via di mezzo tra angoli e centro piuttosto che completamente decentrate 

Inviato
  Il 19/08/2022 at 13:55, Fede ha scritto:

Non mi sembra che l’abbiamo abbandonata! Ciascuno attacca nella propria sezione sulle caselle nere e prosegue in diagonale se non colpiamo, altrimenti se colpiamo qualcosa valutiamo come procedere (ciascuno agendo come se fosse quello che ha colpito)

Expand  

Ah ok avevo capito che fossimo compatti su una diagonale inizialmente ma benissimo così. 

Inviato
  Il 19/08/2022 at 14:00, Carmy ha scritto:

Tally se sei sabotatore grazie per la tua assenza che ci porta a capirlo. Se non lo sei invece sappi che persino Jack da tipo Quintana Roo è più presente di te

Expand  

Amoooo ma che tte devo di 

No non sono sabotatore btw

Inviato
  Il 19/08/2022 at 14:53, Carmy ha scritto:

Stavo pensando all'ipotesi dei due sabotatori che si scambiano la loro coordinata. Tipo Tally che in questo momento è in testa ai sospetti è sull'H15 ma in realtà potrebbe aver fatto cambio con l'altro sabotatore e adesso il sabotatore è sull'H15. Sto delirando?

Expand  

1) sbagliate le premesse sbagliata la conclusione

2) eh??? 

Inviato
  Il 19/08/2022 at 20:09, Carmy ha scritto:

Chissà se di là hanno azzeccato qualcosa, chissà se i nostri colpi mancati sono opera del sabotatore, chissà quando si aprirà il topic per votare Tally.

Abbiamo già le prossime coordinate?

Expand  

Amo mi dispiace per voi perché davvero non sono il sabotatore. Ma poi il sabotatore cosa potrebbe fare? Magari sa i colpi degli avversari e trasforma un miss in una hit o viceversa 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.