Vai al contenuto

Battaglia Navale Squadra A

Stecata

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

e se dividessimo gli attacchi? tipo 3 caselle intorno ai punti che abbiamo già colpito e 3 altrove? 

Anche questa è una buona idea. 

Ci stavo pensando. 

Ma temo che se diciamo colpito,  possiamo andare fuori strada. Secondo me difficilmente hanno messo due navi vicine come invece abbiamo fatto noi 😅

Quindi la teoria di matt secondo me ha senso e mi piace la idea.  Prendiamo gli angoli,  ma non angoli veri. 

Unica cosa è che facendo così lontanucci l'uno dall'altro,  potremmo essere tratti in inganno. 

Un colpo a 5 potrebbe estendersi in una area. @Dream` ci vai esempi con il grafico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Nessun colpo a segno. 

Quindi tutta la riga T e la riga 16 è acqua. 

Quindi la nave è in V. 

Prossima mossa 

V20

E poi?  Proseguiamo con la fila 20 per capire se ci sono altre navi nei paraggi? 

Può essere che l’abbiamo già affondata, non è detto che sia in V. 

21 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Nel frattempo, non so se può essere utile, ma queste dovrebbero essere le navi in loro possesso:

Carmy - 5 caselle

Fede - 5 caselle

Abs - 4 caselle

Marco - 3 caselle

Jack - 2 caselle

Talilinds - 2 caselle

Mi sono basato sul fatto che eravamo in 12 diviso 4 tipi di navi possibili, quindi 3 persone per tipologia di nave

Giusto, giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

in giallo e in viola le opzioni di matt, quello a cui pensavo io in verde

ragioniamoci un pò

BF29207F-5949-4522-9622-52EB3EE0BA18.jpeg.d9be372b248980cba41c77ffb7d31114.jpeg

Secondo me le verdi sono troppo dispersive. Se riusciamo a colpire vuol dire che c’è una seconda nave in basso a destra o una prima in mare aperto? Con gli angoli è più o meno la stessa storia. Io concentrerei tutto nella stessa area come abbiamo già fatto 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Secondo me le verdi sono troppo dispersive. Se riusciamo a colpire vuol dire che c’è una seconda nave in basso a destra o una prima in mare aperto? Con gli angoli è più o meno la stessa storia. Io concentrerei tutto nella stessa area come abbiamo già fatto 🤷🏻‍♂️

Io inizialmente volevo procedere così, da abbattere ogni situazione in quell'angolo,  ma voglio trovare anche altrove qualcosa. 

Vogliamo sprecare un turno definitivamente ed esplorare tutta quella zona e poi fare la solita formazione a cerchio sugli altri lati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.