Vai al contenuto

Battaglia Navale Squadra A

Stecata

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Dream` ha scritto:

Se vai in Sala di comando vedi che R-S-T 16 le avevamo già colpite. Aggiungi U-V 16 e siamo a cinque :grattacapo:

Non hai capito

Se calcoliamo che il primo attacco è stato T16, quello si trova quasi al centro. Potrebbe essere una nave da quattro o da cinque in orizzontale

Z16 conclude la possibilità della nave da 5 in orizzontale che parte da S16 e arriva a Z16. 

Screenshot_20220820_111421_com.android.chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Non hai capito

Se calcoliamo che il primo attacco è stato T16, quello si trova quasi al centro. Potrebbe essere una nave da quattro o da cinque in orizzontale

Z16 conclude la possibilità della nave da 5 in orizzontale che parte da S16 e arriva a Z16. 

Screenshot_20220820_111421_com.android.chrome.jpg

Oh ok, quindi quando abbiamo colpito può darsi che sia stato solo S16. Cosa cambio allora? Calcola che anche V15 e V20 possono essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha scritto:

Oh ok, quindi quando abbiamo colpito può darsi che sia stato solo S16. Cosa cambio allora? Calcola che anche V15 e V20 possono essere. 

Si, possono, ma isoliamo da un lato, altrimenti ci resta sto dubbio. 

O mettiamo Z16 e V20

O Z16 e V15

O V15 e V20

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo, non so se può essere utile, ma queste dovrebbero essere le navi in loro possesso:

Carmy - 5 caselle

Fede - 5 caselle

Abs - 4 caselle

Marco - 3 caselle

Jack - 2 caselle

Talilinds - 2 caselle

Mi sono basato sul fatto che eravamo in 12 diviso 4 tipi di navi possibili, quindi 3 persone per tipologia di nave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho controllato e mi trovo con quanto detto da Gra.

Io farei V20 giusto per controllare che non ci sia la nave da 5 in quella colonna, però poi con gli altri 5 colpi cambierei zona

Io proporrei due alternative: o passiamo al quadrante in basso a sinistra, oppure io direi di usare questo turno per controllare gli angoli, che dite? Perché ho pensato che magari potrebbero averci messo una nave sapendo che avremmo preferito tentare su caselle non laterali per massimizzare le chance di colpire qualcosa..Quindi forse proverei robe tipo B1-A2, V1-Z2, e boh..A22?

Per la prima opzione potremmo provare una roba a scacchiera tipo B20 - D18 - F16 - E19 - G17

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.