Vai al contenuto

Battaglia Navale Squadra A


Stecata

Messaggi raccomandati

47 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

In realtà volevo iniziare con una. 

L'altro che maggiormente si può isolare è il V18

 

 

Perché fai 

18 U

18 Z

18 T

18 S

V 17

V 19

 

 

 

Però tipo così escludi un solo punto alla volta (V18). E dopo dobbiamo ripartire con gli altri cinque xD che poi se colpiamo non sappiamo se è intorno al V18 o se è uno degli altri punti (U20, S21 e T16)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Preferisco questa,  ma perché da un lato solo? 

Non escludiamo la fila sedici che dalla U in poi può nascondere una nave da 4.

 

Se per errore facciamo un buco nell'acqua poi dobbiamo spostare i raggi di azioni sempre nel gruppo sopra.

 

Io volevo coprire sui 4 lati del punto iniziale e poi spostarmi,  come vi ho fatto vedere prima. 

In questo caso, se non colpiamo poi dobbiamo fare anche U16 e V19 per escluderli del tutto. E anche Q17 che si sovrappone alla linea del punto Q19.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha scritto:

Però tipo così escludi un solo punto alla volta (V18). E dopo dobbiamo ripartire con gli altri cinque xD che poi se colpiamo non sappiamo se è intorno al V18 o se è uno degli altri punti (U20, S21 e T16)

Intanto V18 è un punto di partenza xD

 

Anche la versione tua ci porta a doverci soffermare almeno due volte sullo stesso gruppo. 

 

Cmq sentiamo gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Ok, letto tutto- Mi vanno bene gli attacchi, anche se forse avrei fatto iniziato con una mitragliata nella zona centrale del nostro cerchio

 

Ora che abbiamo dato torno a fantasticare su Dimitri

 

ps.: @DVonTeese com'è andata a scala quaranta?

Se facciamo un buco nell'acqua come la faresti tu?  Ci dai un esempio?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Matt4 ha scritto:

Ok, letto tutto- Mi vanno bene gli attacchi, anche se forse avrei fatto iniziato con una mitragliata nella zona centrale del nostro cerchio

 

Ora che abbiamo dato torno a fantasticare su Dimitri

 

ps.: @DVonTeese com'è andata a scala quaranta?

Ho vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.