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Inviato

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Benvenuti  nel Deep Web. 

 

In questa discussione troverete tutti i giocatori che hanno perso le prove proposte .

 

 Non disperate, avete tempo fino alla 5° prova per proporre un gioco e provare a rientrare in partita. Se il vostro gioco supera la selezione, verrà proposto come sesta stanza e avrete la possibilità di rientrare.

 

Il gioco dovrà prevedere due possibilità. O la salvezza di tutto il gruppo ancora in gioco o la morte di massimo un concorrente.

Nel caso l'intero gruppo riesca a salvarsi non rientrate in gioco, se almeno uno muore rientrate in gioco.

 

Potete proporre il vostro gioco da soli, in un gruppo di persone o nella totalità del cimitero.

 

Prendete parte al gioco 😊

 

Inviato

Gioco stanza 6

Sarà un gioco a coppie.

Ogni coppia corrisponde a un codice, che verrà inviato privatamente a ogni singolo giocatore. Le coppie saranno estratte casualmente e non saranno rese pubbliche.

Verrà pubblicato in stanza un glossario numero/emoji e un glossario emoji/parola (ti farò degli esempi, ma è molto semplice).

L'obiettivo del gioco è tradurre il codice numerico ricevuto in chat privata in emoji e, di conseguenza, nella parola corretta. La squadra a consegnare per ultima la parola sarà a rischio morte. I concorrenti, prima di votare il sabotatore, dovranno scegliere quale tra i giocatori della coppia perdente eliminare. Il pareggio non è ammesso, in tal caso verrà estratto il giocatore eliminato.

Il sabotatore, ovviamente, sarà parte di una coppia. La sua azione di sabotaggio sarà scegliere una coppia che perderà due posizioni in classifica.

Inviato
Adesso, Bucche ha scritto:

Gioco stanza 6

Sarà un gioco a coppie.

Ogni coppia corrisponde a un codice, che verrà inviato privatamente a ogni singolo giocatore. Le coppie saranno estratte casualmente e non saranno rese pubbliche.

Verrà pubblicato in stanza un glossario numero/emoji e un glossario emoji/parola (ti farò degli esempi, ma è molto semplice).

L'obiettivo del gioco è tradurre il codice numerico ricevuto in chat privata in emoji e, di conseguenza, nella parola corretta. La squadra a consegnare per ultima la parola sarà a rischio morte. I concorrenti, prima di votare il sabotatore, dovranno scegliere quale tra i giocatori della coppia perdente eliminare. Il pareggio non è ammesso, in tal caso verrà estratto il giocatore eliminato.

Il sabotatore, ovviamente, sarà parte di una coppia. La sua azione di sabotaggio sarà scegliere una coppia che perderà due posizioni in classifica.

Voglio lavorare su questa bozza. Che dici? Hai bisogno di chiarimenti? 

Inviato
Adesso, Bucche ha scritto:

Gioco stanza 6

Sarà un gioco a coppie.

Ogni coppia corrisponde a un codice, che verrà inviato privatamente a ogni singolo giocatore. Le coppie saranno estratte casualmente e non saranno rese pubbliche.

Verrà pubblicato in stanza un glossario numero/emoji e un glossario emoji/parola (ti farò degli esempi, ma è molto semplice).

L'obiettivo del gioco è tradurre il codice numerico ricevuto in chat privata in emoji e, di conseguenza, nella parola corretta. La squadra a consegnare per ultima la parola sarà a rischio morte. I concorrenti, prima di votare il sabotatore, dovranno scegliere quale tra i giocatori della coppia perdente eliminare. Il pareggio non è ammesso, in tal caso verrà estratto il giocatore eliminato.

Il sabotatore, ovviamente, sarà parte di una coppia. La sua azione di sabotaggio sarà scegliere una coppia che perderà due posizioni in classifica.

Ok me la devi spiegare meglio.

 

Soddisfa la condizione di tutti salvi ed al massimo 1 morto?

Inviato
4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ok me la devi spiegare meglio.

 

Soddisfa la condizione di tutti salvi ed al massimo 1 morto?

Se arrivano ad essere pari, sì. 

Due votazioni ci saranno:

- decidere il morto (tra i due della coppia perdente) 

- votare il sabotatore 

 

Se non beccano il sabotatore, muore quello della prima votazione. Se lo beccano muore lui e si salvano gli altri. 

Inviato

Faccio l'esempio della prova in sé. 

La coppia Stecata+Bucche riceve in privato (in chat singola, quelle in cui mandi la password) un codice. Ad esempio io e te riceviamo 0.1.3.1

Dobbiamo risolvere il codice, convertendo in emoji e poi in lettere. 

Tutti

Nella stanza troveranno scritti i codici:

0.1.3.1

1.9.7.4

E così via gli altri. 

 

Poi troveranno:

0 =

1 = 🐴

2 = ❤️

3 = 👀

4 = 😬

5 = 🇪🇸

 

E ancora:

🐴 = A

❤️ = B

= C

... 

👀 = S

 

La coppia che per ultima scrive il proprio codice, è a rischio eliminazione. È importante che entrambi giocatori scrivano la soluzione finale (sarà una parola). 

 

 

 

Inviato

Siccome sarà una gara di velocità ma risulta molto facile, vorrei che il gioco non sia spiegato come ho fatto io. 

 

Direi che tu possa scrivere semplicemente:

È una gara a coppie, avete ricevuto il nome del vostro partner, non dovrete per alcun motivo rivelare il suo nome. 

La coppia che per ultima riuscirà a risolvere la stanza sarà a rischio eliminazione. N.B.: entrambi i giocatori della coppia devono dare la soluzione.

I giocatori salvi dovranno scegliere, tramite votazione, quale dei due giocatori eliminare. 

Le votazioni per il sabotatore si apriranno dopo la chiusura della stanza. 

 

Dopo questo messaggio (o qualcosa di simile), scrivi nella stanza tutti i codici, le emoji e le lettere. 

Ci arriveranno sicuro, ma magari con un po' di ritardo. 

Inviato (modificato)

Quindi anche il sabotatore deve salvarsi? 

Allora direi che se votano il sabotatore o il suo compagno di squadra, tutti si salvano. Che è complicato, sì, ma considerando il suo potere di sabotaggio potrebbero arrivarci. 

Modificato da Bucche
Inviato
5 ore fa, Bucche ha scritto:

Quindi anche il sabotatore deve salvarsi? 

Allora direi che se votano il sabotatore o il suo compagno di squadra, tutti si salvano. Che è complicato, sì, ma considerando il suo potere di sabotaggio potrebbero arrivarci. 

Ok.

 

Nel frattempo se ne immagini anche un altro proviamo a ragionarci meglio. 

Se la tua prova viene scelta dovrai farmi da co-master.

Inviato
1 ora fa, Stecata ha scritto:

Ok.

 

Nel frattempo se ne immagini anche un altro proviamo a ragionarci meglio. 

Se la tua prova viene scelta dovrai farmi da co-master.

La prova la scegli tu o voteranno i giocatori?

 

Nel frattempo penso a qualcos altro. Magari anche altri due, così c'è più scelta. Se sarai tu a decidere almeno prendi quello che reputi più adatto al gioco. 

Inviato (modificato)

Gioco stanza 6 v.2

Dovrete indovinare il vip nascosto dietro la foto modificata. Il giocatore che indovina è qualificato alla prova successiva e non potrà più commentare. Verrà inviata un'immagine alla volta, per un totale corrispondente al numero di giocatori ancora in vita meno uno (per arrivare a un 1vs1 con l'utlima immagine). 

Il giocatore che non indiovina alcuna immagine verrà eliminato dal gioco. 

 

Il sabotatore, in qualunque momento, potrà scegliere un giocatore, comunicando in pvt al Master. Quel giocatore non potrà rispondere fino all'immagine successiva. 

Modificato da Bucche
Inviato

Stanza 6 v3.0

Verranno formate due squadre, divise in due stanze. In ogni stanza ci sarà una lista della spesa (una serie di 10 articoli). La lista sarà la stessa per entrambe le squadre. L'obiettivo delle squadre è trovare il prezzo più basso (online) di ogni articolo e inviare uno screen nella propria stanza. 

Hanno 12 ore per trovare i prezzi. 

Saranno vietati acquisti all'asta (ebay, per fare un esempio). 

 

Il sabotatore può scegliere come intervenire per eliminare un giocatore. 

 

Al termine della sfida, i giocatori della squadra perdente dovranno scrivere un'arringa. La squadra vincente (quella che spenderà meno) potrà leggere ogni arringa e indicare, tramite votazione, quale giocatore della squadra avversaria eliminare. 

 

Ho aggiunto l'arringa perché ci sarà un sabotatore anche nella squadra perdente, quindi è nel suo interesse avere una chance di esprimersi e non farsi votare. 

 

Questo gioco penso sia il più facile da organizzare (è un gioco che ho già provato in altro contesto e funziona, è molto divertente). 

Inviato
34 minuti fa, Bucche ha scritto:

Stanza 6 v3.0

Verranno formate due squadre, divise in due stanze. In ogni stanza ci sarà una lista della spesa (una serie di 10 articoli). La lista sarà la stessa per entrambe le squadre. L'obiettivo delle squadre è trovare il prezzo più basso (online) di ogni articolo e inviare uno screen nella propria stanza. 

Hanno 12 ore per trovare i prezzi. 

Saranno vietati acquisti all'asta (ebay, per fare un esempio). 

 

Il sabotatore può scegliere come intervenire per eliminare un giocatore. 

 

Al termine della sfida, i giocatori della squadra perdente dovranno scrivere un'arringa. La squadra vincente (quella che spenderà meno) potrà leggere ogni arringa e indicare, tramite votazione, quale giocatore della squadra avversaria eliminare. 

 

Ho aggiunto l'arringa perché ci sarà un sabotatore anche nella squadra perdente, quindi è nel suo interesse avere una chance di esprimersi e non farsi votare. 

 

Questo gioco penso sia il più facile da organizzare (è un gioco che ho già provato in altro contesto e funziona, è molto divertente). 

E con la scusa ti compri la TV nuova ahahahah 

Inviato

Ste ti piacciono queste proposte? Vedi miglioramenti da fare? 

Saprò in anteprima se verrà scelta una di queste o lo scoprirò solo una volta aperta la stanza? 

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