Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ovviamente non mi fidavo di jack e aspettavo che dicesse chissà quale altra call per confermare di avere ragione e accusarlo di essere lupo visto che l'avevo impaurito. Felice che non ce ne sia stato bisogno. Ottima partita!!!!

Inviato
  Il 11/08/2022 at 20:24, Carmy ha scritto:

Trovo irrispettoso che siate venuti tutti su di me subito senza lasciarmi agire mai

Expand  

Sinceramente, che botta di culo. Mi sembravi un poco sospetta all'inizio e ho deciso di provare col mio potere. Ho visto che non è morto nessuno ed ero tipo APPETTA NON È CHE

Inviato
  Il 11/08/2022 at 20:27, Hexdrinker ha scritto:

Tutto merito di Giuseppe, se alla prima uscivo io e non Carmela qualcosa sarebbe cambiato. Cmq bisogna fare il nodo che lo spaventapasseri non possa agire sempre sulla stessa persona

Expand  

Quoto. Ma lo rende quasi inutile i primi turni. Perché non posso controllare cosa cambia se silenzio un giocatore una volta sola e cambio di nuovo mira. Detto ciò lo renderebbe molto debole a movimenti tipo: VELOCI DICIAMO TUTTI I NOSTRI RUOLI VELOCI VELOCI O FINITE COME I NOBILI FRANCESI

Inviato

Ho apprezzato moltissimo la partita. L'ho trovata molto stancate e una degna prova , sicuramente il qualcuno che si è dovuto sorbire tutti i miei "studi di casistica" per massimizzare le possibilità si vuole sparare... Ops. Detto ciò da adesso sarò molto impegnato con l'uni e non sarò molto attivo per un pò per le prossime partite.

Detto ciò, se fossi il benvenuto e @Talilinds vomesse andare, sarebbe un piacere unirmi ad uno dei vostri raduni.

Inviato
  Il 11/08/2022 at 20:33, Fede ha scritto:

Mossaccia quella di Scare e Jack, non ci ho capito una mazza e vi ho odiato tantissimo, ma bravi

Expand  

Se c'è una costante in questa partita dev'essere questa. A testimonaria la cosa notiamo come l'ultimo giorno dopo aver votato carmy io abbia deciso di impaurire Jack invece di fede

Inviato

Mi piace come in 3 giorni di chat abbia fatto oversharing su così tanta roba. Apprezzo che siano nati memini e in un senso una certa simpatia e confidenza. Probabilmente rimarrò attivo giusto per sbirciare le vostre partite, ma visto che devo studiare per gli esami, non me la sento di giocare spesso.

È fantastico quanto siano impegnative queste partite

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.