Vai al contenuto

Google Gamepic


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Nemmeno emanare.

 

Immagine1:

Spoiler

 

http://www.runnersworld.it/articoli/image/2705/0/M

 

Immagine2:

Spoiler

 

calore.jpg

 

Immagine3:

Spoiler
 

colpo-di-calore-finale.jpg

 

 

 

Immagine4:

Spoiler

EmmaMarroneCaloreVideo.jpg

 

 

[Questa ho dovuto leggere la descrizione nel nome dell'immagine per capire perchè m'è capitata... Però se la conoscete avete la risposta u.u]

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ragazzi, scusate il ritardo, questa è una comunicazione di servizio:

se vi trovate a dover postare le immagini, vi consiglio di seguire uno di questi due procedimenti.

 

1) andare su google, cercare la foto, cliccare su SALVA IMMAGINE SUL TUO COMPUTER.

Successivamente andare su imgur.com (http://imgur.com/) e cliccare in alto a sinistra sul tasto verde "New Post".

Cliccare su Browse, selezionare la foto e cliccare invio.
Dopodiché, cliccare sull'immagine col tasto destro del mouse e selezionare "COPIA INDIRIZZO IMMAGINE".

Per terminare, postare direttamente nel riquadro di testo il link. Si trasformerà automaticamente in foto.

 

2) andare su google, cercare la foto, cliccare col tasto destro sulla foto e selezionare la voce "COPIA INDIRIZZO IMMAGINE".

Poi portarla su imgur.com e selezionare il tasto verde "New Post".

Stavolta vi basterà inserire il link nella riga "Paste Image or URL" e cliccare invio.

Dopodiché, cliccare sull'immagine col tasto destro del mouse e selezionare "COPIA INDIRIZZO IMMAGINE".

Per terminare, postare direttamente nel riquadro di testo il link. Si trasformerà automaticamente in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Ragazzi, scusate il ritardo, questa è una comunicazione di servizio:

se vi trovate a dover postare le immagini, vi consiglio di seguire uno di questi due procedimenti.

 

1) andare su google, cercare la foto, cliccare su SALVA IMMAGINE SUL TUO COMPUTER.

Successivamente andare su imgur.com (http://imgur.com/) e cliccare in alto a sinistra sul tasto verde "New Post".

Cliccare su Browse, selezionare la foto e cliccare invio.
Dopodiché, cliccare sull'immagine col tasto destro del mouse e selezionare "COPIA INDIRIZZO IMMAGINE".

Per terminare, postare direttamente nel riquadro di testo il link. Si trasformerà automaticamente in foto.

 

2) andare su google, cercare la foto, cliccare col tasto destro sulla foto e selezionare la voce "COPIA INDIRIZZO IMMAGINE".

Poi portarla su imgur.com e selezionare il tasto verde "New Post".

Stavolta vi basterà inserire il link nella riga "Paste Image or URL" e cliccare invio.

Dopodiché, cliccare sull'immagine col tasto destro del mouse e selezionare "COPIA INDIRIZZO IMMAGINE".

Per terminare, postare direttamente nel riquadro di testo il link. Si trasformerà automaticamente in foto.

 

Ma alcuni utenti, tra cui io e mi pare anche lemon, non riescono a caricare immagini salvate sul pc. Per esempio, io ho un'immagine caricata a gennaio in memoria, ma oltre a quella non riesco a postarne nessun'altra.


L'altro problema, è che se metti la foto in ricerca, 9 volte su 10 ti appare la pagina esatta da dove l'hai presa in cui c'è la parola. Quindi, serve a poco. Alla fine è un passare il tempo.

 

Una possibile soluzione sarebbe apporre una modifica strutturale al gioco. Il cartaio, mette delle immagini come indizi, immagini slegate da una ricerca su google. Diventerebbe un po' più macchinoso, però.

 

7 minuti fa, Lemon said:

Postmoderno

 

Fuochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Infatti non vi ho consigliato di upparle sul forum, col metodo degli allegati, ma di caricarle fuori, tramite link.

Se segui la spiegazione che ho postato, dovresti riuscirci.
So che Dita aveva problemi ed ha risolto seguendo quei metodi.

Riuppando su imgur, il link della pagina originale scompare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lemon said:

Postmodernismo D: 

Non so niente di architettura

 

Mi sembra di sì ahahaha

Cioè, non ricordo più la parola, ma dovrebbe essere questa.

 

6 minuti fa, Mefy said:

Conoscendo il palazzo avrei detto ballerini...

 

Sarebbe stata bellissima come parola da cercare. Ma google è troppo stupido per fare una cosa del genere.

ps. L'hai vista dal vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sigfried said:

Sarebbe stata bellissima come parola da cercare. Ma google è troppo stupido per fare una cosa del genere.

ps. L'hai vista dal vivo?

 

Si, gita del quinto liceo a Praga.

[Gaudì è stupendo, voglio vivere a casa batllo :sperm:]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.