Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve.. @Talilindsdopo il caffe compilo il modulo “secondo me” xD

Comunque è vero che parlo poco rispetto a voi ma non parlo sempre male.

per questo mi va benissimo votare fede(voto del mio primo giorno)

perche nonostante il carattere poco gioiso e polemico di back l avevo messo in arringa inutilemnte giorno uno perche volevo spiegazioni vabbe, e non l ho mai messo nella lista possibili lupi😅 

infatti ieri ho letto male e non capito perche l avete rogato quindi spingerei su quelli.

il voto decidivo lo ha dato lorus, ma si è confusa troppe volte in questa partita ,le darei ancor il beneficio del dubbio,fede invece mi è sembrata piu decisa per una decisamente meno attiva.

inoltre io non ho votato a caso. E ti ha votato anche jack. Quindi direi che per rogare back un cattivo ha gestito male la piazza e decisamente non sono io😅

questo quanto posso dirvi precaffe. A dopocaffe cosi leggo anche la fine della giornata di ieri

Inviato
  Il 28/06/2022 at 10:24, Talilinds ha scritto:

Mh. Va bene grazie. 

È il tuo primo post che mi piace. Non so è un buon segno. 

Intanto la domanda te la faccio. Senza possibilità di ritrattare. Sei ruolo si o no?

Ruolo vuol dire ruolo consapevole. 

Pensaci se vuoi prima di rispondere ma ripeto, non avrai possibilità di ritrattare. 

Expand  

Nessun ruolo consapevole o.o se fossi stato ruolo utile da mo che l avrei detto conoscendomi😅 

Inviato

Secondo me

quanti lupi sono in vita 2

bacino(😘) di persone tra cui sono i lupi (vivi?!) :  fede, scare, mario(che devo fa non mi convince)

Strategia dei lupi: be direi anche senza sherlock che ci mandano in confusione e fanno da padroni come ieri per bach ,tutti che lo capiscono ruolo e alla fine roga😅

ruoli dei morti

hyd :lo pensavo martellone ma a sto punto lo penso nero

carmy: io l avevo pensava postino da quasi subito

shino :non pensavo fosse ruolo

merî :non pensavo fosse ruolo la pensavo lupo 

back :messggero?!

marv: non l avevo capito

hex :l hanno capito pure i miei cincillà.

giocatori divisi per colore :/ che faticata da cellulare

stecata

jack

hex

fede

talilinds

mariosan

lorus

scarecrow

Motivo i colori:

Hex ok. Si commenta da solo. Stecata l ho messo giallo perche lo penso come un buon infinocchiatore .ancora devo capire la sua strategia iniziale contro contadini 😅 peró un giallo verde ecco.non che lo voto o vorrei votare oggi.

jack mi sembra buono anche se a tratti sotto insolazione

fede :l ho messa rossa sopratutto dopo la rilettura di fine giocata di ieri.nom credo abbia fatto la partita contadina e inoltre ha aspettato troppo a dare il voto per poi dare il voto  di comodo per la piazza ieri.

mario oh che devo fare :fa una confusione che non capisco. 
lorus gialla perche a tratti la leggo innocente e confusa a tratti sembra che fa la confusa di proposito .quindi non l ho ben bene capita e gialla sopratutto per il rogo

di ieri.

scare arancio perche ha sempre una sondata L e non ho capito sta cosa dei ruoli:/  ma magari mi sbaglio la giornata è lunga 

anche se sono on sempre fino a na certa eh.

talilindis giallo come lorus a tratti sembra pro contado a tratti no

Inviato
  Il 28/06/2022 at 12:09, Talilinds ha scritto:

Grazie. 

Mi stai piacendo. 

Però ancora non mi hai capito....? 

Bach non era messaggero. Era tamburina. 

Tu hai lasciato 0 inidizi di essere inconsapevole/non ruolo/contadino semplice che sia? 

Expand  

Si. Perche fondamentalmente sono pirla. Quindi st indizi semi nascosti non so darli.o lo dico o non lo dico😅 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 12:13, JackShepard ha scritto:

@Nerea cosa pensi sia Hex e quando l’hai capito tale?

Expand  

Be sinceramente i primi giorni non c era molto da capire era quasi non pervenuto. Ieri è iniziato un po il movimento per via del capovillaggio( che boh vota lorus due volte) . La certezza ce l ho avuta prima😅 perche il

gm ha commentato il messaggio di hex😅 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 12:35, Hexdrinker ha scritto:

Semplicemente Carmelita è postina.
Ovviamente non me ne ero accorto subito, non sono un pro player, ma dagli avvenimenti sucessivi mi è stato sempre più chiaro.
Soprattutto quello di cui non mi capacito, è, come, con la sondata numero 1 su Scare innocente (lo ha dato palesemente buono)
La seconda sondata, sempre su scare, sia andata a Shino. Boh, messaggero? Giocata pazza di Carmela? che manco vota Scare al rogo?
La terza sondata su Stecata innocente. a me ovviamente
La quarta su Jack Losco. Ah, su Jack perchè dopo che Scare scriveva in continuazione che questo era il rogo decisivo, Jack ha scritto
ah vi dò la buonanotte visto chissà quando Puppy aprirà.
Ecco, Jack era sicuro che Puppy aprisse, noialtri no, quindi sapeva che un lupo era morto.
Quindi sondata su Jack. Che ho passato a Scare tramite il messaggero, Primo messaggio con prima Lettara L se losco, tanto per tentare di scombinare le carte.
ma amen, giochiamocela così, a viso aperto
Se il nero è vivo sono morto, ma amen, speriamo di averlo bruciato o di bruciarlo ora.
Nei vari post ho scritto varie volte Scare Scare per dire che Scare era stato sondato 2 volte.
Ah, sondato Scare solo per la vecchia regola che tra i primi 4 post c'è 1 negativo e Scare ha postato per primo.
Nessun indizi su stecata.
Non so come avete fatto a darmi 30 mila ruoli ma non il mio.
Questo penso sia tutto.
Pronto ad essere associato.

Se avete domande, dubbi, perpelssità sono qua.

A fasi molto alterne,

Expand  

Be si le perplessita ci sono sopratutto per la questione scare. 
io non ricordo il postino come si gioca onestamente .🤔 pero se carmy aveva gia vusto la sondata nl di scare perche avrebbe dovuto votarlo?

Inviato
  Il 28/06/2022 at 12:43, JackShepard ha scritto:

Te l'ho chiesto volutamente perché se mi dicevi "ho capito hex veggente perché ..." ti mandavo al rogo diretto dato che solo in lista lupi lo avreste potuto capire xD

Expand  

L avevo capito ispettore ma non avevo capito na ceppa

Inviato

Stecata ha votato jack. Ci sta.

diciamo che hex in questo suo post dichiarazione è stato credibile.anche se non ho capito che cazzio è. 
pero se non prendo sonno dovrei rileggere la sua partita.se sapeva jack losco non mi sembra abbia giocato per mandarlo al rogo,mi sbaglio?! 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 12:35, Hexdrinker ha scritto:

Semplicemente Carmelita è postina.
Ovviamente non me ne ero accorto subito, non sono un pro player, ma dagli avvenimenti sucessivi mi è stato sempre più chiaro.
Soprattutto quello di cui non mi capacito, è, come, con la sondata numero 1 su Scare innocente (lo ha dato palesemente buono)
La seconda sondata, sempre su scare, sia andata a Shino. Boh, messaggero? Giocata pazza di Carmela? che manco vota Scare al rogo?
La terza sondata su Stecata innocente. a me ovviamente
La quarta su Jack Losco. Ah, su Jack perchè dopo che Scare scriveva in continuazione che questo era il rogo decisivo, Jack ha scritto
ah vi dò la buonanotte visto chissà quando Puppy aprirà.
Ecco, Jack era sicuro che Puppy aprisse, noialtri no, quindi sapeva che un lupo era morto.
Quindi sondata su Jack. Che ho passato a Scare tramite il messaggero, Primo messaggio con prima Lettara L se losco, tanto per tentare di scombinare le carte.
ma amen, giochiamocela così, a viso aperto
Se il nero è vivo sono morto, ma amen, speriamo di averlo bruciato o di bruciarlo ora.
Nei vari post ho scritto varie volte Scare Scare per dire che Scare era stato sondato 2 volte.
Ah, sondato Scare solo per la vecchia regola che tra i primi 4 post c'è 1 negativo e Scare ha postato per primo.
Nessun indizi su stecata.
Non so come avete fatto a darmi 30 mila ruoli ma non il mio.
Questo penso sia tutto.
Pronto ad essere associato.

Se avete domande, dubbi, perpelssità sono qua.

A fasi molto alterne,

Expand  

@Lorusgra

Inviato
  Il 28/06/2022 at 13:48, Fede ha scritto:

No ma raga fatemi capire, abbiamo una sondata losca con Jack che sta bene in branco anche con il Papa e non volete rogarlo? Mi spiegate perché?

Expand  

Perche se tutti votassimo e accorciassimo la giornata non avrebbe senso. I lupi vivi potrebbero essere 2.usiamo quello che abbiamo per capire ancora meglio:) anziche crogiolarci sulla sondata. O vuoi arrivare viva a domani cosi sbrani un altra volta? Ingordina🫢

Inviato

Ragazzi. Comunque state dimenticando un punto secondo me. O jack o fede .entrambi non possiamo rogare. Ma se crediamo ad hex, e scare è stato sondato due volte l inversione deve essere stata usata quei giorni.perche il prol agisce una volta sola no? Quindi se crediamo ad hex jack è lupo e scare ha ancora il

beneficio del dubbio. O mi sbaglio?

Inviato
  Il 28/06/2022 at 14:56, Lorusgra ha scritto:

Jack può essere anche incompreso. 

Invece perché sta manfrina del sondato L, la fate qui e non la avete fatta con Scare a giorno 2?

Tenendo conto che non abbiamo le info di oggi

Expand  

Ma veramente il98% della piazza lo ha dato buono con inversione quasi subito.  Un po difficile parlare soli 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 15:12, Lorusgra ha scritto:

Quindi hyd che è? 

Expand  

Oggi sei distratta o.o l ho detto prima. Lo pensavo martellone ma poi l ho pensato nero perche non c e stata nessuna doppia morte.(cosa che dopo tutte ste rivelazioni potremmo scoprirlo stasera ma uno spera e pensa sempre in positivo no?! ) io non alcuna certezza di chi sia vivo come ruoli e chi no.ipotizzo soltanto.penso che ancora due lupi ci siano.

sempre credendo ad hex.uno è jack. E poi penso lo sia fede 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 15:22, Lorusgra ha scritto:

Perché non tieni in conto della opzione incompreso su Jack? 

Expand  

Sono andata a cercare a cosa to riferissi:/ io lo chiavamo martellone. 
be pensarlo martellone ci sta in un ottica super positiva con hyd nero😅 

semrpe che ci sono due lupi vivi secondo me:/e comunque abbiamo solo un rogo. Se vogliamo dare il beneficio del dubbio an cn e a jack .fede comunque per me non cambia mai come obiettivo:/ per ora

Inviato
  Il 28/06/2022 at 15:49, Talilinds ha scritto:

HO APPENA REALIZZATO! NON È RILEVANTE!!! 

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

Expand  

Be certo. Tra lui e hyd a sto punto c e sia l incompreso che il lupo. 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:30, JackShepard ha scritto:

Mario è buono per forza.

No step by step no: dai voti con chi sono Lupo?

Stecata mi vota, lorusgra mi vuole morto, fede e nerea mi vogliono morto….sono buono.

Expand  

Veramente fino a poco prima del messaggio di hex eri verde per me:/ ma il gioco cambia:/  e comunque sei un abile giocatore con le parole nsomma:/ ci sta se sei lupo che hai fatto un buon gioco.

comunque continuo a pensare fede negativa:/ anche in un ipotetico scenario con te. 

E ancora non ho votato 

Inviato
  Il 28/06/2022 at 16:37, JackShepard ha scritto:

Ma tu stai dicendo a tutti in caps “bruciamo jack che tra lui e hyd crepa sicuro un Lupo” e non è vero.

Io non sono Lupo e Hyd non so se lo sia.

Basatevi sulla mia partita non su questi proclami.

Guarda che gente come Scare o mario o Gra o Lullah se è buona lo capisce quando sono buono, non li polarizzare.

Cmq Fede e Nerea essendo che sono una o due Lupi ora staranno attente a come interagiscono per non farsi sgamare.

Ma rileggile come si sono comportate oggi.

Expand  

Io come ieri😅

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.