Vai al contenuto

Giorno 0


Obbanris

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Buona partita a tutti!
Per oggi salto i post troppo lunghi, che non c'ho testa.

Tanto nessuno ha indizi al giorno 0. A parte i lupi, ovviamente. Quindi concordo con N.

Miofibrilla, non ti preoccupare, che al giorno 0 le chiacchiere stanno, appunto, a 0.

Sondatemi tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi agiscono tre ruoli proC che devono scegliere su chi indagare e un ruolo che deve "corrompere" le prove.

Il rischio burlesco che possano pestarsi i piedi è altamente probabile: vuoi perché siamo solo in 15; vuoi perché di solito (se non è cambiato l'andazzo) si tende a controllare i soliti noti, (o l'esatto opposto, con lo stesso risultato.)

Per cui, parlare - anche a giorno 0 - è importante.

 

Per quanto mi riguarda ho lasciato un indizio cifrato che più avanti mi sarà utile in almeno tre casi.

Ma non serve solo a quello, perché tale indizio, tale assicurazione, è la prova che non serve investigare su di me. (Chiaro, si è liberi di non credermi e indagarmi, cosa che probabilmente succederà. Io fossi l'Incastratore andrei su di me.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sigfried, perchè hai scritto punto 11 ?? 
e perchè hai deciso di scrivere in modo aulico permettendoci di non capire un caxxo ?
ci vuoi dare veramente un indizio o vuoi solo farci perdere tempo nel decifrare?
perchè hai deciso di creare confusione ?
prego risponda :)

Modificato da sirvio28
aggiunta domande
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, sirvio28 said:

sigfried, perchè hai scritto punto 11 ??

 

Perché il titolo "La breve felice vita di Francis Macomber" era già stato usato e anche gli "11 individuali".

 

Un'ora fa, sirvio28 said:

e perchè hai deciso di scrivere in modo aulico permettendoci di non capire un caxxo ?

 

Per non farvi capire un cazzo.

 

Un'ora fa, sirvio28 said:

ci vuoi dare veramente un indizio o vuoi solo farci perdere tempo nel decifrare?

 

Nessuna delle due.

 

Un'ora fa, sirvio28 said:

perchè hai deciso di creare confusione ?

 

Ho avuto un'infanzia difficile.

 

Un'ora fa, sirvio28 said:

prego risponda :)

 

"No... Le domande non sono mai indiscrete... Le risposte lo sono; a volte". Colonnello Douglas Mortimer che cita Oscar Wilde.

 

5 minuti fa, DVonTeese said:

Bentornato Sig ti vedo in forma!

Io non lo sono per cui leggero il tuo messaggio più in là, :D

Buona partita a tuttiii ( soprattutto a me che non gioco da un bel po)

 

Ciao Dita :) ma come mai quell'immagine che tradisce il tuo nome? Crisi di identità o agnosia? :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sirvio28 said:

se il gioco è iniziato veramente, mi viene da insistere.

perchè hai deciso di creare confusione ? la tua risposta in riferimento al real non credo sia valida :)

se hai deciso di farti notare, c'è un motivo.
vorrei tanto essere l'investigatore.

Parti dal presupposto che Sig vuole sempre farsi notare, sopratutto per i suoi messaggi lunghi e psicologicamente criptici che tanto mi mancavano ahah :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi di ruolo mi piacciono molto. mi riesco ad immedesimare in un villaggio con 15 abitazioni, intorno tutta foresta e la consapevolezza che qualcuno è mio nemico.
le discussioni che avvengono in piazza come questa sono molto importanti.

se il mio vicino di casa parla in modo criptico e non mi fa capire quello che vuole dirmi, allora mi rode il culo e probabilmente farò in modo di metterlo sul rogo.

da buon cittadino mi piacciono le persone chiare e dirette.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mh, forse ho un'idea sul suo ruolo, ma per ora taccio.

Il giorno 0 è sempre molto casuale, quindi non do troppo peso a nessuno.

Però iniziamo a pensare a qualcosa. Altrimenti domani sarà durissima.

SiRvio uno di noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.