Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 15/01/2022 at 11:44, JackShepard ha scritto:

Era meglio se non lo leggevo il set siceramente 👀

 

Mi pare una partita quasi impossibile per il Contado.

 

Allora, come Contadini non abbiamo grandi armi.

Il Veggente Gufato secondo me deve cercare di far girare gli esiti, così che almeno le sondate escono fuori senza che lui si espone.

Certo, così rischia di mandare le sondate ai cattivi, ma purtroppo fa parte del gioco.

Voi che ne pensate?

Secondo me è peggio se si tiene lui gli esiti e magari muore presto e perdiamo tutto.

Inoltre può far finta di essere uno dei depositari prima o poi, così uno dei responsi non deve davvero mandarlo in giro (questa cosa la dico, tanto i Lupi la avranno già pensata).

La guardia peccatrice è la prima volta che la vedo: come utilizzarla? Secondo me non deve usare il potere di suicidarsi finché non viene sondata Losca. Poi se viene sondata Losca potrà proporre di farsi testare suicidandosi e il Contado valuterà cosa fare.

Tutto il resto del Contado è ordinaria amministrazione: l’Ispettore (si chiama così?) lo conosciamo e ricordo a tutti i CS di utilizzare il potere del Bardo du un giocatore che vi ispira fiducia e che pensate possa rimanere vivo a lungo.

 

Veniamo a ciò che mi preoccupa.

I cattivi hanno un proL che uccide e già questo è roba grossa (sì ok che può anche fallire, ma scommetto che un buono sfigato da ammazzare lo troverà).

Ma hanno pure un Lupo che trasforma un buono in un cattivo. Questa è un’arma potentissima e boh, secondo me, abbiamo poco per contrastarla.

 

Infine c’è pure un neutrale che farà casino random

 

Giochiamola e impegniamoci, ma è tosta sta partita 😄!

Expand  

 

son d'accordo che il veggente debba far girare le sondate, al massimo tenersene una se lo ritiene giusto

 

d'accordo anche sulla guardia

 

del neutrale frega poco onestamente visto che non ruba la vittoria, può far sprecare un rogo ma non è la fine del mondo

 

temo di più il branco con la doppia uccisione e col fatto che abbiano un quarto elemento assicurato, grande svantaggio in termini numerici

Inviato
  Il 15/01/2022 at 12:11, Scarecrow ha scritto:

Mica tanto frega poco, perché se riesce a finire al rogo non solo ce lo fa sprecare ma la notte seguente si porta un buono nella tomba. Non capita spesso, ma con questo set secondo me il Narcisista è un elemento determinante da individuare e arginare, mi dispiace per lui.

Expand  

 

ah figa avevo saltato la parte dell'uccisione, come non detto

 

  Il 15/01/2022 at 12:13, JackShepard ha scritto:

Ah mi ero dimenticato che il Narcisista uccide pure.

 

Per me era un problema già solo il fatto che è un elemento di disturbo in piazza per i ragionamenti Contadini

Expand  

 

lol tecnicamente i contadini stessi sono un elemento di disturbo per i loro ragionamenti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.