Vai al contenuto

Regolamento Summer Lupus


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Fasi di gioco

19.30 - Votazioni rogo, comunicazioni ruolo e morso

19.30 - 20.00 - Eventuale spareggio

 

I ruoli TUTTI dovranno mandare le comunicazioni al master entro le 19.30 di ogni giorno.

 

Saranno presenti in questa partita

 

PRO-C
Contadini - Non hanno alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovranno comunque tentare di capire chi sta dalla loro parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospettano essere lupi.

Veggente - Dal rogo ed entro il termine per comunicazioni, dovrà mandare un messaggio al moderatore col nome di un giocatore ancora vivo che ha intenzione di sondare.

Meretrice - Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, sceglie una persona da portarsi a letto, salvandola se questa viene indicata dai lupi. Se però i lupi indicano la meretrice, morirà anche la persona che è con lei, indipendentemente dal suo ruolo. Inoltre, la meretrice deve scegliere una persona diversa ogni notte, vale a dire che potrà proteggere ciascun giocatore una sola volta nel corso della partita. Se indica un lupo, lei muore (anche qualora sia stata protetta) Nel caso in cui protegga il diablo e venga attaccata dai lupi, il diablo si attiva. Se va a letto con il criceto e viene morsa, il criceto non muore. Non protegge dallo sparo del cacciatore notturno.

 

 

PRO-L

Lupi mannari - Ogni notte, a partire dal rogo ed entro il termine per le comunicazioni, indicano al master il nome del giocatore che intendono mordere. Essi si conoscono tra di loro, e dovranno mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vincono se il loro numero raggiunge quello dei contadini in gioco.

 

 

SOLITARI
Diablo - Questo ruolo gioca per sé stesso, e punta a soffiare la vittoria ad entrambe le fazioni. Non solo non teme la morte, ma la insegue: se nella notte viene attaccato dai lupi, invece di morire, si risveglia! Se dopo il morso riesce anche a farsi rogare dai contadini, avrà vinto la partita. Se però viene mandato al rogo prima che i lupi decidano di azzannarlo, lo attenderanno solo la morte e la sconfitta.

 

Iscritti

Lemon

papà Eco

Meri

Funny Reve

Polpette di Poppe

Moon

Lautaro

Lavoie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.