Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!!!!! Non mi aspettavo di morire😅 e di trovare tanta gente!! @jawall avrei trovato il modo di venticarti!

sono la befana!!! E marco non è della tua fazione😅mi dispiace! Eppure che ho fatto per meritarmi il morso!?

Inviato
  Il 30/12/2021 at 21:54, Lux ha scritto:

A me è sembrato di no, però shino con quell’ultimo messaggio mi ha puntato i fari addosso e se Dream fosse lupo aveva la strategia bella e fatta visto che si è “accanito” sulla vicenda Medium, vabbè se mi hanno associata verrà fuori appena qualcuno darà te lupo certo e quindi si fingerà mediumMedium

Expand  

Io mi ero preparara il messaggio per shino e terry perche nea mianultima domanda non credo di essere stata compresa..ma vabbe

Inviato

Jawall essendo a giorno 1 con tutti i poteri a disposizione erano troppe le possibilita e sarà che sono giorni di festa,ma come hai detto molti ti hanno votato senza alcun dubbio..eh abbiamo sbagliato tutti.. non solo tu.. dovevamo fare caos tutti

Inviato

Peró continuano a parlare di inversione!! La probabilita marco losco cioe boh..oggi era da torchiare ! E invece insistono su sta cazz di illusione.. 

confermo lupo shino 😅 

Inviato
  Il 30/12/2021 at 23:22, Jawall ha scritto:

IO PIANGO

Cioè hanno ucciso il Medium mordendolo con la sondata di me NL.

Il Krampus ti ha ucciso (perchè si è stato il krampus non i lupi) siccome eri l'unico ruolo che ai RV potevi dare fastidio e avevi sondato Marco cattivo quindi non ha agito l'illu ma bensì Marco ha semplicemente girato la sondata!!! Maledizione me l'ha fatta sotto il naso, non credevo

E quindi alla fine le uniche 2 persone che potevano certificare me buono sono morte , OTTIMO :'( 

Expand  

Io sono un po stanca😅non ho mica capito come funzia il krampus..emh emh 

comunque piu che altro hanno perso due ruoli importanti😔

Inviato

Comunque ..la mia frase a marco verrai tenuto d occhio..oltee il mio ruolo era na cosa normale.io oggi avrei torchiato piu lui nn è che avendo la sondata Nl era certificato:( 

lupus non è un gioco con liberta di parola ed espressione😔

@lux tu comunque (stavo per fare un post sulle mie valutazioni ma poi sn andata a lavorare)

in pochi messaggi mi sei piaciuta. 
a differenza di altri che in due messaggi riempiono solo pagine tu scrivi poco e bene o.o e sei femmina che rara combinazione

Inviato

Salve.non mi ricordo piu se ieri ho scritto o meno. Abbe buon annooo!!! Che stanno i miei nipoti mi hanno scemunita! Pensavo gia fosse finita xD 

@Marco1306 continuo a pensarti lupastro!!!!!!! Lupastroooooo!!!! 
 @Manfri effettivamente la descrizione è equivoca u.u ecco xD

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.