Vai al contenuto

Retroscena Puffando Lupus


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
8 minuti fa, Lavoie said:

Gente,penso di dovervi delle scuse

la connessione è ancora praticamente pari alla E scarsa con la connessione lenta 

ultimamente non sono riuscita nemmeno ad accedere su lif,come penso abbiate notato un po' tutti LOL

chiedo scusa soprattutto ai masters,che si sono impegnati per una partita mentre io stavo smoccolando dietro alla fastweb

mi spiace un sacco,davvero,non essere riuscita a giocare per bene

 

ne approfitto per dire che probabilmente per tutta l'estate non parteciperó a partite di nessun genere,essendo rimandata in tre materie :20ztnqr:

 

ogni tanto mi connetteró lo stesso,ma non garantisco la mia presenza per nulla che duri per piú di un pomeriggio

 

scusate ancora :20ztnqr:

Mi spiace, Voie ._. però passa a trovarci lo stesso.

Ed in bocca al lupo con i debiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lavoie said:

Gente,penso di dovervi delle scuse

la connessione è ancora praticamente pari alla E scarsa con la connessione lenta 

ultimamente non sono riuscita nemmeno ad accedere su lif,come penso abbiate notato un po' tutti LOL

chiedo scusa soprattutto ai masters,che si sono impegnati per una partita mentre io stavo smoccolando dietro alla fastweb

mi spiace un sacco,davvero,non essere riuscita a giocare per bene

 

ne approfitto per dire che probabilmente per tutta l'estate non parteciperó a partite di nessun genere,essendo rimandata in tre materie :20ztnqr:

 

ogni tanto mi connetteró lo stesso,ma non garantisco la mia presenza per nulla che duri per piú di un pomeriggio

 

scusate ancora :20ztnqr:

Lo sappiamo che non è stata una scelta ma un impedimento non di tua volontà!

tanti :0iBn3vJ: da noi!

(non so se riuscirò mai a smettere di parlare al plurale, ormai mi sento momophoenix)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ai master. Bella partita e per avermi sostenuta :0iBn3vJ:

 

Grazie contadini..siete stati una squadra di fortissimi, veramente belli belli..oltre che bravi. Obba ha cosi paura di me che ormai sono sempre il suo primo pensiero :fior: 

Mi avete creduto :zmoon:

Avevo capito subito che eri l'atleta perche mi avevi sospettato il giorno prima xD

 

Esti spero ti siamo stati simpatici abbastanza e di rivederti alla prossima  :0iBn3vJ: 

 

Lupi avrei voluto leggere la vostra chat lupi :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, grazie per la vittoria :D

Io ho preferito il suicidio. Non aveva senso difendermi, i lupi sapevano che ero strega, non mi avrebbero mai morso, avremmo rischiato il rogo di uno importante, io avrei spinto (da primo giorno) su J, e avrei fatto una cavolata. Mi è um po' dispiaciuto non essere creduto ma ovviamente ci sta :)

Bravi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.