Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/10/2021 at 14:26, Nicole ha scritto:

Eh doveva dare un responso NL su me o te subito e fine, era meglio.

Secondo me ha valutato durante la giornata come comportarsi, magari voleva anche sparare un L a intuito.

Alla fine è andata safe.

Boh cmq dovrebbe riuscire a venirne fuori alla fine

Expand  

Ma il medium è vivo? Quindi sta rischiando che se michelle non è lupo, il medium domani se la mangia

Inviato

Diciamo che in generale fino ad oggi non sembravi veggente quindi very nice, però ad esempio sondare kahlen era d'obbligo ad un certo punto. Se la piazza parla e riparla delle stesse cose per 15 pagine però risulta complicato ragionare, ti vengono le paranoie di andare a leggere virgole occhiolini simboli magici e cambi decisione mille volte. 

La mossa do la sondata su quello che penso sbranato non avrebbe cambiato l esito del rogo ma ti avrebbe salvato dai lupi. Questo è stato un rischio che ti sei preso e non ti ha ripagato

Inviato
  Il 07/10/2021 at 22:30, April ha scritto:

P.S.: Cassandra si è dichiarata proL con questo post:

Qui ha detto che io stessi mentendo a darmi guardia... "qual è il ruolo che non deve dichiararsi mai? Sennò lo avrei fatto alle 14quando sono andato via". Si stava dicendo lei guardia, e che io mentissi. Poi ha detto di essere scudiero, per trollare. A volte leggete le virgole, ma i post importanti, li ignorate.

Expand  

Ma io l ho detto per sfotterti che stai a di ahhahahahah

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.