Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/10/2021 at 22:00, Mercedes ha scritto:

Raga chi sono i lupi, oltre Michelle? 

Expand  

Io sono scudiero! Non mi sono difesa più perché ne avevo le palle piene di combattere con i mulini a vento e sinceramente avevo anche impegni. Tanto una volta dichiarata per non dare associazioni andavo solo rogata.

Inviato
  Il 07/10/2021 at 12:23, Mercedes ha scritto:

Chi era il cavaliere dello scudiero? 

@Cassandra

@Michelle

Cmq niente. Non ci ho capito nulla. 

Expand  

Tu, ignora cassandrasan che prova a rubarmi il ruolo, palesemente lupa.

cmq avevo scelto te perché mi sembravi cazzuta e pensavo saresti morta sbranata xD 

comunque direi che ora sappiamo che khalen è lupa con cassandrasan e quindi quel trio di lupi che ho detto cu sta, ovvero nik khalen e cassandrasan 

Inviato
  Il 07/10/2021 at 15:02, Amanda ha scritto:

ma vi decidete!!!! e che cazz come avrei potuto capire chi era il vero scudiero.

Expand  

Ma sono io!

Il 07/10/2021 at 15:11, Nicole ha scritto:

È cass

Expand  

Soreta  

Il 07/10/2021 at 15:31, April ha scritto:

Hey Ciccia, cuore lo puoi dire solo ad una persona.

Expand  

Infatti, lo sto dicendo proprio al mio cuore @Cassandra che però non ha capito 

Il 07/10/2021 at 15:39, Danielle ha scritto:

Khalen e britteny e Michelle lupe.

Expand  

Soreta pt 2

Il 07/10/2021 at 16:03, Cassandra ha scritto:

Io non devo rubarlo, visto che lo hai fatto te cuoricino mio 

Expand  

Va bene, ti Perdono solo perché mi offrirai una pizza cucciolo di luposan  che non sei altro 

Inviato
  Il 07/10/2021 at 22:37, Nicole ha scritto:

lol no farti rogare da lupo non sondato è stato un fallimento non diciamo boiate

mich andava rogata A PRIORI non so piu come dirlo, era cattivissima

su eva nn ho letto ma sono stati dei “polli” come nel rogo di cass: rogano spesso gli assenteisti o chi si esprime male

Expand  

Di nuovo: soreta 😂 ormai con chi si fossilizza così posso solo rispondere a troll.

poi mi dici nei retro quanto sono cattiva :)

Inviato
  Il 07/10/2021 at 22:16, April ha scritto:

Guarda che io "se" sono lupo, so al 100% chi sono gli altri lupi. E il proL s'è già dichiarato qui in cimitero, e non è Michelle.

Expand  

Comunque è incredibile che il villaggio non mi crede scudiero anche quando interviene il lupo a far capire che non siamo lupi insieme e che il proL non sono io.

incredibile, soprattutto Nicole la vedo bella infognata, sta partita è un trip assurdo, dovevo nascere lupa che tanto così la plebe vuole 

Inviato
  Il 08/10/2021 at 08:36, Nik ha scritto:

Michelle anche per me è più buona che ProL perché si sarebbe rubata un ruolo più appetibile dello Scudiero.

Expand  

Ah beh, dal cimitero siamo tutti bravi a dirlo. Quando ero viva eri una delle prima che qualsiasi cosa dicevo ero lupa, per piacere va! 🤣 

Il 08/10/2021 at 08:39, Cassandra ha scritto:

Ma io ho detto di essere scudiero molto prima bellaaaaaa

Expand  

Chiavati i paccheriiiiii ammò

Il 08/10/2021 at 08:46, Amanda ha scritto:

chi è Marco L? io sono solo Amanda

danielle è Famuu??? ciaooooooo famuuuuuuuuuuuuu :roseforyou:

oramai non so più a chi credere ....

hahahahha ma chi sei XD

Expand  

Credi al tuo cuore

Il 08/10/2021 at 08:57, Cassandra ha scritto:

Ma i buoni già si erano triggherati a giorno 0 parlando di quella che aveva detto di essere nuova. Poi sul mio rogo "OMG ha scritto non fate danni, significa che non vuole che parliamo in piazza è kattivahhhhh" 

Poi "Michelle è cattivissima ha fatto 2000000 cose da cattiva, tipo pulirsi il naso con le dita". 

Cioè praticamente in sta piazza chi parla meno dice cose più valide. Stare tutto il giorno a parlare con veggente e medium morti come può far arrivare nuove informazioni? Se si leggesse lo storico minimo 2 pagine al giorno sono da buttar via ed avere troppe pagine confonde e basta. Infatti lr partite con 20 post a persona al giorno sono state quelle più leggibili (tranne per il numero all'inizio di ogni post ahahha) 

Expand  

Niente, ti amo 

Il 08/10/2021 at 09:06, Cassandra ha scritto:

Boh non saprei, alla gente piace fantasticare, io lo faccio a letto ad altri piace farlo a lupus

Expand  

Povco 

Il 08/10/2021 at 09:32, Elyse ha scritto:

La vena poetica è mia, si dia a Cesare quel che è di Cesare

Expand  

E tu chi sei?!😬😬😬

Il 08/10/2021 at 09:39, April ha scritto:

Appunto. Il problema non è che non si deve parlare in pubblica, io in genere sono quello che posta di più in partita. Il problema è che chi ha impegni importantissimi in vita reale (tipo LAVORO eh, non mi faccio licenziare per giocare a lupus, per dire), ma che ha 2 o 3 ore al giorno per rilassarsi e giocare ad un gioco, non puoi pretendere che stia tutto il giorno online e possa leggere tutto lo storico dei post arretrati con la stessa attenzione di chi ha più tempo. Quindi quando si valuta persona a persone, si deve valutare anche questo. Uno che sta 24 ore sul topic, è meno giustificato di distrazioni, rispetto ad uno che ha 3 ore per giocare. Come Eva. E' entrata per sostituire uno e farci il piacere di non avere un assenteista che si facesse morire. Ma non ha tempo. Che doveva fare? Intossicarsi? Ha detto sono Medium ad un certo punto e pace. Se la credete è bene, se non la credete pazienza.

Oh, io la vedo così eh...

Expand  

90 min di applausi 🤗🤗🤗🤗

come a me”ah Ora non leggi? Non rispondi?” Ma se stavo lavorando cosa leggo in quel momento? Quando entro leggo e rispondo. Se uno ha tot ore di apertura topic per scrivere perché deve risponde quando dicono loro?🤣🤣

Inviato
  Il 08/10/2021 at 10:35, Nik ha scritto:

Ma te lo riconfermo, come atteggiamento in piazza eri una delle peggiori. Abbiamo provato in tanti a chiederti pareri, liste di sospetti, qualcosa, però se ogni volta che scrivi accusi chi ti fa domande, che pretendi. Dai solo margine ai lupi veri di affossarti, che nemmeno hanno bisogno di interagire con te perché già sanno con CERTEZZA tu sia un buon rogo. Infatti April si è legata a te quasi cercando di morire al tuo posto e tutti abbiamo creduto fosse un ProL che si sacrificava per un lupo scoperto.

A tuo favore c'erano due cose in particolare, una delle quali ho anche riportato in piazza, se hai letto: che non avessi visto il mio voto (strano, perché con un presunto lupo a rischio il topic dei voti è sempre controllato in chat) e che ti fossi detta Scudiero, ruolo insolito da rubare.

Expand  

Infatti nessun lupo ruberebbe un ruolo dimostrabile. Figurati Che non apro la chat voti dal primo giorno. Pensa che lupa sono. Ed il mio atteggiamento è dovuto all’essere sfastidiata che parli coi muri ogni volta. Perché tanto molti erano già convinti e basta. Perché da che mondo è mondo si salvano solo i lupi al rogo no? I ruoli invece si lasciano morire vero? XD ma no, valutate sempre solo un’opzione, poi non lamentatevi se vi si risponde male o senza voglia perché la voglia la fate passare sinceramente.  Tu anche eri nel “qualsiasi cosa dici fai respiri caghi ormai sei lupa” solo per altri, tipo April, quindi non venire a dire che era il mio comportamento. Il mio comportamento è la somma di tanti fattori, tra l’altro come fa notare April esiste anche una cosa chiamata lavoro e vita e pretendevate papiri ai comodi vostri, quando, con tutto il rispetto, ste cose le scrivo quando sto comoda e libera io, non quando decidete voi. Perché questo resta un gioco, e non ha la priorità su altre cose.

e ripeto, facile ora fare la toppleieeee dal cimitero. Tu eri una delle prime che qualsiasi cosa dicessi o facessi o non facessi ero lupa, quindi fammi il piacere, che fai più bella figura ora a non dire niente a riguardo. Perché a posteri so buoni tutti a darmi buona. Siete dovuti arrivare a farmi esporre per capire forse qualcosa, e così ovviamente andavo solo rogata per non regalare associazioni. Che schif.

Inviato
  Il 08/10/2021 at 10:43, Nicole ha scritto:

Sto post l'avevo saltato perché non volevo sapere chi fossero i fake e ho smesso di leggere

Cmq è tutto bellissimo

Cioè, i Lupi vinceranno per merito dei due Lupi ancora vivi e per demerito di alcuni contadini eh

Non capisco che contributo vuoi rivendicare..sei stato letteralmente sgamato a giorno1 e condannato a giorno2 xD

Poi che gli altri lupi sono riusciti a non legarsi te quando sei morto mi pare il minimo sindacale, eri insalvabile a giorno2.

Vediamo alla fine cosa è Michelle, ma anche in quel caso, il rogo di Michelle è responsabilità di Michelle che ha giocato da cattiva (e per me è cattiva infatti). Per me e per altri poteva morire a giorno2 a prescindere da te

Expand  

Scusa la domanda ma per caso vieni da forumL?

Inviato
  Il 08/10/2021 at 11:01, Nik ha scritto:

Ma c'è differenza fra entrare in piazza e accusare chi ti accusa perché si, e accusare con criterio.

Non tanto su di me che ero sondata NL ma su Kahlen ad esempio che è stata la prima a metterti seriamente in mezzo. Invece di ripetere che chiunque ti accusa è cattiva, bastava dire (esempio così sul momento) che so, che Kahlen il giorno prima aveva aperto su Yoanna (sbranata, si era detta ruolo) piuttosto che triplicare April che aveva sospettato tutto il giorno, e ora stava puntando te piuttosto che insistere su di lei. Sono letteralmente una decina di righe, nessun papiro, nessuna necessità di rilettura di 700 pagine, solo dello schema riassuntivo dei voti.

Un post del genere avrebbe potuto farti rivalutare, ma se ogni volta che proviamo a chiederti opinioni accusi di rimando io non posso prendermi la responsabilità di salvarti e nemmeno le altre contadine senza info.

Expand  

Vabbe non ti rispondo più che è meglio o poi smetterei di essere una top model carina :)

Il 08/10/2021 at 11:54, April ha scritto:

Ma tu non sei il veggente, è quello il punto. Ognuno ragiona con la propria testa. Ma se fa scelte diverse dalle tue, non è per forza lupo.

Expand  

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Il 08/10/2021 at 12:18, April ha scritto:

Ma un veggente può anche decidere di sondare uno che crede NL ma vuole comunque togliersi maggiormente un dubbio. E' lecito, o no? 

Expand  
  Il 08/10/2021 at 12:50, Cassandra ha scritto:

Ti includi nei lupi? 

Expand  

@April ovviamente non è lecito! Che non lo sai che o giochi come dicono o giochi come dicono?😂 

@Cassandra vorrei guarda, sicuramente sono più simpatici dei cs 

Il 08/10/2021 at 13:19, April ha scritto:

Comunque, vegeta. Abbiamo evidentemente 2 modi diversi di ragionare e giocare. Ognuno è libero di pensarla come vuole, se non vuoi accettare un consiglio o una semplice discussione tranquilla su diverse opinioni, chi sono io per farti decidere diversamente. Detto questo, sono curioso di aspettare ai retroscena, appena vedi che Michelle non è il proL. Fammi anche un selfie, visto che ci sei.

Expand  

🤣🤣 sto ridendo malissimo 

Il 08/10/2021 at 13:23, April ha scritto:

Infatti ora taccio. Lascio la parola a Cassandra, che è proC secondo te.

Expand  

La più proC! La più porCa u.u

Inviato
  Il 08/10/2021 at 13:41, Nicole ha scritto:

Cmq se Dio vuole oggi finisce, a meno del Ciccione.

@ Game Masterper piacere fate un cheat se serve e mettete il Ciccione a uno che è morto tipo me così ci risparmiamo un altro giorno o.o

Expand  

Non si dice ciccione ma diversamente magro o con il metabolismo lento, vergognati per il tuo poco tatto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.