Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mamma mia l'Atletico mi sorprende ogni stagione, ma come fanno a correre così tanto? E per tutta la durata della stagione poi.

Il loro gioco non è niente di speciale, ma corrono e corrono... faccio fatica a non pensare al doping.

Si chiudono in difesa e poi si riversano in massa in attacco, quando li becchi scoperti arriva il fallo sistematico.

Che gli danno da mangiare ai giocatori? Fernando Torres era uno zombie al Milan ora corre per 90 minuti come un demonio.

Stessa cosa per Miranda, era un lampo all'Atletico, ora è un difensore normalissimo con l'Inter.

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

On 19/9/2016 alle 13:47, Bubi said:

Vabè che l'Inter ha fatto la partita della vita per questa stagione, hanno due date sul calendario e sono gli scontri contro la Juve.

Nelle prossime partite ricominceranno a balbettare, l'abilità di Mancini stava nel farli vincere anche quando giocavano da cani.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Hyè said:

@Bubi intanto l'Inter ha fatto una cosa che finora non è riuscita a Fiorentina Lazio Sassuolo Siviglia Dinamo Cagliari e Palermo.

Un po' a culo ma sì.

L'AM come dice Bubi è sorprendente. Vorrei sapere che preparatore atletico hanno, ma se dovesse uscire qualche roba strana non resterei del tutto sorpreso. Per corsa sembra la Corea del 2002. Che però correva a vanvera e coi piedi a banana. E quelli secondo me erano tarocchi più degli arbitri che avevano comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

Un po' a culo ma sì.

L'AM come dice Bubi è sorprendente. Vorrei sapere che preparatore atletico hanno, ma se dovesse uscire qualche roba strana non resterei del tutto sorpreso. Per corsa sembra la Corea del 2002. Che però correva a vanvera e coi piedi a banana. E quelli secondo me erano tarocchi più degli arbitri che avevano comprato.

Secondo Pirlo era dopato anche il Deportivo che ha battuto la Juve agli ottavi (finalista l'anno prima) e 4-0 il Milan ai quarti (finalista l'anno prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hyè said:

Secondo Pirlo era dopato anche il Deportivo che ha battuto la Juve agli ottavi (finalista l'anno prima) e 4-0 il Milan ai quarti (finalista l'anno prima).

Io dei successi spagnoli degli ultimi 15 anni, in ogni campo, mi fido poco. Perché nella finale dell'Euro 2012 non correvano come motorini gli spagnoli? E noi sulle ginocchia.

Poi sono impressioni, ma gran parte delle loro vittorie (si veda anche il ciclismo) è arrivata da condizioni fisiche impressionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la difesa dell'inter è ridicola, con Salah che si è mangiato l'impossibile, poteva finire tipo 8-4 questa partita :D

La Roma ha Juan Jesus che ci prova in tutti i modi a far segnare l'avversario, ma l'Inter praticamente ha 4 Juan Jesus e diventa difficile non subire gol.

Rivaluto sempre di più i miracoli fatti dal Mancio xd

Un'ora fa, dieguito94 said:

ma sto barcelona?

il Barcelona le perde, il Real le pareggia tutte.

Di questo passo lo vince l'Atletico, nonostante le difficoltà iniziale per insirire i nuovi acquisti, ora sono di nuovo tutti nel sistema.

Poi non ho dubbi che correranno da qui alla fine della stagione..

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Madrid non sa più vincere, ed è pieno di infortuni. Oltre a Marcelo e Casemiro (2 mesi) si sono aggiunti Modric (out 1 mese) e oggi pure James e Varane.

Il Barca cade per il secondo anno consecutivo a Balaidos e grande Ter Stegen coi piedi.

L'Atletico ringrazia.

Ah @Bubi il duo Borghi-Capello su FoxSport è scandaloso... possiamo definirlo commento ultrà catalano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
18 minuti fa, Bubi said:

la difesa dell'inter è ridicola, con Salah che si è mangiato l'impossibile, poteva finire tipo 8-4 questa partita :D

La Roma ha Juan Jesus che ci prova in tutti i modi a far segnare l'avversario, ma l'Inter praticamente ha 4 Juan Jesus e diventa difficile non subire gol.

Rivaluto sempre di più i miracoli fatti dal Mancio xd

Difese raccapriccianti. Juan Jesus terribile. Vedere la difesa dell'Inter però permette di capire, viene da lì.

Però Banega a parametro zero è un gran colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

la cosa "divertente" e che era una delle due partite, se non mi sbaglio, in cui si sperimentava la moviola in campo, Se le premesse sono queste  ......

E' sperimentata in modalità offline... Ovvero segnalano eventuali errori ma non influiscono sulla partita. In poche parole rimane tutto come prima ma ci sono 3-4 zebre su un camper a guardare.

In Inghilterra esonerato Di Matteo. Guidolin a rischio... come se fosse colpa sua la squadra indegna che gli hanno dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.