Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 13/05/2021 at 07:06, Nemo ha scritto:

Io sono sospettosa di @Joe dopo la frase "come mai hai escluso Woody" fatta a Gioia. 

Expand  

Non mi è chiaro, quando glielo avrei chiesto? Le avevo chiesto espressamente perché avesse rimosso Remy dai sospetti dopo averlo nominato, non ho mai accennato a Woody con lei. Comunque stai passando tutto il tempo a difenderti eh, anzi lo stanno facendo un po' tutti e se posso capire che sia un atteggiamento da lupo che non vuole farsi rogare, arrivati a questo punto la maggior parte di quelli intervenuti oggi deve essere contadina quindi cominciamo a darci una mossa per favore.

Comincio con qualche domanda:

• @Gioia perché secondo te un proL non avrebbe tentato di screditare Flik? Cioè ora sappiamo che era buono al 100%. Tu da proL non tenteresti la mossa disperata per salvare due lupi da morte certa? Aspetti cosa esattamente?
  • @Saetta McQueen mi spieghi perché non ti stava piacendo Flik? Cosa non ti era piaciuto esattamente?

Secondo voi perché hanno sbranato Carl e Incredibile? Vorrei sentire un po' tutti però non sempre i soliti. Un po' strana la reazione di @WALL-E alla morte di Incredibile sinceramente.

Modificato da Joe
Inviato
  Il 13/05/2021 at 14:19, Gioia ha scritto:

Naaaaah

Dai pensaci su, Flik ha due lupi tra le mani, il prolupo esce a smentirlo.
A quel punto il medium se è ancora in vita potrà confermare o smentire Flik e in questo modo dopo i due Lupi abbiamo anche il prolupo da bruciare.

Per smentire il medium ci vorrebbe un altro Lupo che si finge medium, ma chi lo fa se due lupi sono stati già sondati? Il terzo? Così tutti i cattivi sono scoperti?

Poi se il prolupo smentisce Flik, i cattivi non possono nemmeno sbranare Flik a cuor leggero, perché sbranarlo sarebbe la condanna al rogo per il prolupo. E se non sbranano Flik quello continua a sondare impertrerrito e magari fa cantare il cantastorie ecc ecc.

Cioè, con mezza squadra sgamata a giorno2 per il prolupo secondo me era un suicidio esporsi pure lui e mi pare ovvio.

Poi, ti dirò, a me Dory buona non sembrava e magari era il prolupo, ma al momento non voglio contare su questo eventuale colpo di fortuna

Expand  

Ci sta che il Medium possa smentire subito un eventuale falso Veggente ma 

1) non si sa se il Medium sia ancora vivo, e il proL non lo avrebbe saputo in ogni caso

2) chiaro che se la sarebbe vista brutta, ma cosa aveva da perdere esattamente? Cioè il suo obiettivo è crepare per aiutare i lupi eh

Comunque poco male. Se non è vivo è comunque da solo senza un vero potere utile. 

Il 13/05/2021 at 16:03, WALL-E ha scritto:

Non capisco perche trovate sospettoso che mi dispiace per la morte di uno dei buoni e uno dei pochi attivi ,secondo me è un buon giocatore e ragionava.

Expand  

Non mi ha stupito il dispiacersi, ma il fatto che sembrassi sorpreso. Se lo davi buono buono non dovrebbe sorprenderti che sia stato sbranato.

Il 13/05/2021 at 16:07, Nemo ha scritto:

Sinceramente sto uscendo non so per che ora rientro di preciso spero di collegarmi dal cell. Come si usava dire un tempo "ho una vita" si fa per dire di sti tempi.

Comunque se non era tra i sospetti di Filk c'era un motivo. Poi ditemi voi come preferite giocare :deluso:

Expand  

Cosa intendi con "c'era un motivo"?

Inviato
  Il 13/05/2021 at 16:28, Sulley ha scritto:

Anche qui si chiede a @Gioia perchè aveva dimenticato Remy, e a questa domanda mi pare ceh, nonostante sia stato sollecitato un paio di volte, non ci sia ancora stata risposta.. molto curiosa per entrambi questa attenzione al nome comunque

Expand  

E' curioso leggersi con attenzione un giocatore e notare che manca un nome tra i suoi sospetti? Oh le state cercando tutte eh! :prrrr:

Comunque concordo con te e Buzz su Ian. Se è RV non gliene sta fregando nulla di rogare. Lupo rassegnato mi sembra un po' prematuro.

Inviato
  Il 13/05/2021 at 17:00, Sulley ha scritto:

nono, non ha risposto Joe, dico era curioso come ti abbiano la domandina, quasi a voler avere la situazione sotto controllo

Expand  

Non ti seguo. Mi sembra una considerazione fiacchissima francamente. A cosa non avrei risposto?

Inviato
  Il 13/05/2021 at 17:10, Sulley ha scritto:

Jeesoo, stavo chiarendo a @Gioiachi non avesse risposto, nel messaggio a cui tra l'altro hai risposto dicevo proprio che quando ti hanno chiesto come mai avessi fatto quella domanda non avevi mai risposto concretamente.. comunque stai sereno perchè se sei l'ultimo lupo ti roghiamo dopo che avremo rogato quello che per noi è il RubaVittoria

Expand  

Se lo dici tu.....a me è sembrato di aver risposto in maniera chiara già ieri o l'altro ieri eh. Mi sembra che leggiate solo quello che vi sembra più comodo vedere a posteriori.

Per curiosità oltre a Saetta e me degli altri che mi dici? 

Inviato

Non sono sparito, sono solo in difficoltà nello scegliere chi votare. Ho paura di beccare il lupo. 

Penso di votare Sulley o Merida sinceramente. Il lupo potrebbe essere Nemo. Ian faccio fatica a considerarlo RV per come ha giocato...un minimo di credibilità cerchi di costruirtela per non farti rogare. Non ha fatto NULLA!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.