Vai al contenuto

Lupus Pixar - Giorno 3


Manfri

Messaggi raccomandati

monsters-inc.png

 

monsters-inc (2).png

 

7912334d3964f237fbea84599a424984.jpg

 

"Mi sembra di sentire ancora la sua vocina!"

 

Al vostro risveglio, trovate il cadavere di:

Spoiler

@Flike @Carl (ordine della lista iscritti)

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Poteri: 22:30


Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E ovviamente con la palese morte di Flik per morso,be non ci sono dubbi . Io da lupo non lo avrei morso in modo da provare a remargli contro domani(sapete per suscitare dubbi :è ancora vivo,mente ,custode etc etc.)

invece a quanto pare sono lupi che non tengono alla vita! Direi che come detto ieri anche oggi abbiamo gia un bel rogo!

usiamo oggi per trovare il terzo lupo/rv per domani!

Che ne pensate?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, WALL-E ha scritto:

E ovviamente con la palese morte di Flik per morso,be non ci sono dubbi . Io da lupo non lo avrei morso in modo da provare a remargli contro domani(sapete per suscitare dubbi :è ancora vivo,mente ,custode etc etc.)

invece a quanto pare sono lupi che non tengono alla vita! Direi che come detto ieri anche oggi abbiamo gia un bel rogo!

usiamo oggi per trovare il terzo lupo/rv per domani!

Che ne pensate?!

 


al contrario. Era palese dicesse il vero e lo hanno associato col grigio. Ormai i due erano compromessi e così facendo hanno salvaguardato il terzo. A loro conveniva farlo fuori.

Almeno il medium non dovrà esporsi per il responso su remy e woody di cui già sappiamo tutto.

 

Ah, credo che possiamo assumere con ragionevole certezza che la scommettitrice sia a 1 punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, WALL-E ha scritto:

E ovviamente con la palese morte di Flik per morso,be non ci sono dubbi . Io da lupo non lo avrei morso in modo da provare a remargli contro domani(sapete per suscitare dubbi :è ancora vivo,mente ,custode etc etc.)

invece a quanto pare sono lupi che non tengono alla vita! Direi che come detto ieri anche oggi abbiamo gia un bel rogo!

usiamo oggi per trovare il terzo lupo/rv per domani!

Che ne pensate?!

 

Cos'è il custode? La guardia intendi?

Cmq non sono d'accordo con te...Flik era credibilissimo, se lo avessero lasciato vivo ci avrebbe dato altri Lupi o Non Lupi

 

Infatti non sono d'accordo nemmeno con qualcuno che diceva "il prolupo sarà morto sennò smentiva Flik"...sì certo, così oltre ai due lupi avevamo pronto anche il prolupo da bruciare.

 

Detto questo, direi che possiamo bruciare Woody. Non vedo nessun piano che possiamo attuare anti-scommettitrice per oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gioia ha scritto:

Cos'è il custode? La guardia intendi?

Cmq non sono d'accordo con te...Flik era credibilissimo, se lo avessero lasciato vivo ci avrebbe dato altri Lupi o Non Lupi

 

Infatti non sono d'accordo nemmeno con qualcuno che diceva "il prolupo sarà morto sennò smentiva Flik"...sì certo, così oltre ai due lupi avevamo pronto anche il prolupo da bruciare.

 

Detto questo, direi che possiamo bruciare Woody. Non vedo nessun piano che possiamo attuare anti-scommettitrice per oggi.


esatto, anzi DOBBIAMO bruciare woody perché oggi il punto l’avrà già fatto con la morte notturna di flik. Se bruciassimo woody domani daremmo anche il secondo punto alla scommettitrice.

 

però ora sappiamo che dopo oggi un punto ce l’ha sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non per cattiveria, ma il regolamento lo abbiamo bene?

La scommettitrice da il suo nome al momento dell'utilizzo dei poteri, quindi non poteva sapere Flik veggente, e quindi potenzialmente è a 0, io capisco che la partita sembra essersi messa in discesa ma queste leggerezze ci potrebbero costare caro, il punto sicuro lo farebbe oggi con il rogo di Woody, che situazione del caspio

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Sulley ha scritto:

Ragazzi, non per cattiveria, ma il regolamento lo abbiamo bene?

La scommettitrice da il suo nome al momento dell'utilizzo dei poteri, quindi non poteva sapere Flik veggente, e quindi potenzialmente è a 0, io capisco che la partita sembra essersi messa in discesa ma queste leggerezze ci potrebbero costare caro, il punto sicuro lo farebbe oggi con il rogo di Woody, che situazione del caspio

Eh ma Incredible ha detto bene.

O la scommettitrice ha scommesso sulla morte notturna di Flik o sul rogo di Woody.

Quindi ora va a 1, stanotte punta su qualcosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gioia ha scritto:

Eh ma Incredible ha detto bene.

O la scommettitrice ha scommesso sulla morte notturna di Flik o sul rogo di Woody.

Quindi ora va a 1, stanotte punta su qualcosa di nuovo.

Ok colpa mia, che figura di m per citare Emilio Fede, in effetti è morto dopo la scommessa, chiedo umilmente scusa D:

Allora si, rogo su Woody in carrozza e iniziamo a capire chi sono il RV e il terzo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gioia ha scritto:

Eh ma Incredible ha detto bene.

O la scommettitrice ha scommesso sulla morte notturna di Flik o sul rogo di Woody.

Quindi ora va a 1, stanotte punta su qualcosa di nuovo.

 

 

aggiungo anche una cosa che potrebbe sembrare impopolare ma credo sia utile. Io eviterei come la peste di dire oggi su chi abbiamo sospetti. Perché stanotte la RV deve scommettere su sbrano o rogo di domani. Quindi se oggi mentre appicchiamo il fuoco sotto i piedi id woody iniziamo tutti a dire che Mr. Incredibile è sospetto, sembra lupo, sembra RV, ecc. allora la tizia scommette facile sul rogo di domani di Mr. Incredibile. Quindi per quanto mi riguarda oggi mi dedico alla rilettura di tutto e cerco di farmi un'idea mia ma eviterò di metterla in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sulley ha scritto:

Ragazzi, non per cattiveria, ma il regolamento lo abbiamo bene?

La scommettitrice da il suo nome al momento dell'utilizzo dei poteri, quindi non poteva sapere Flik veggente, e quindi potenzialmente è a 0, io capisco che la partita sembra essersi messa in discesa ma queste leggerezze ci potrebbero costare caro, il punto sicuro lo farebbe oggi con il rogo di Woody, che situazione del caspio

Ma secondo me l ha fatto gia ieri con il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mr. Incredibile ha scritto:

 

 

aggiungo anche una cosa che potrebbe sembrare impopolare ma credo sia utile. Io eviterei come la peste di dire oggi su chi abbiamo sospetti. Perché stanotte la RV deve scommettere su sbrano o rogo di domani. Quindi se oggi mentre appicchiamo il fuoco sotto i piedi id woody iniziamo tutti a dire che Mr. Incredibile è sospetto, sembra lupo, sembra RV, ecc. allora la tizia scommette facile sul rogo di domani di Mr. Incredibile. Quindi per quanto mi riguarda oggi mi dedico alla rilettura di tutto e cerco di farmi un'idea mia ma eviterò di metterla in piazza.

Ehh quindi anche oggi passerá abbastanza “tranquillo” :(  senza suspance

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mr. Incredibile ha scritto:

@ Game Master @tutti:

accorciamo la giornata?

Se  va bene per tutti va bene anche per noi, fateci sapere!

Esprimete accordo mettendo mi piace e disaccordo  mettendo non mi piace a questo post così sappiamo se volete accorciare o meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Se  va bene per tutti va bene anche per noi, fateci sapere!

Esprimete accordo mettendo mi piace e disaccordo  mettendo non mi piace a questo post così sappiamo se volete accorciare o meno 

Per me ok però la prossima giornata deve comunque finire domani.

Se la chiudete alle 22 di stasera non ce la faccio a seguire.

Modificato da Gioia
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Gioia ha scritto:

Per me ok però la prossima giornata deve comunque finire domani.

Se la chiudete alle 22 di stasera non ce la faccio a seguire.

L'anticipazione delle chiusure riguarderebbe solo il giorno corrente, lasciando invariate le scadenze di eventuali giorni successivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Mr. Incredibile ha scritto:

aggiungo anche una cosa che potrebbe sembrare impopolare ma credo sia utile. Io eviterei come la peste di dire oggi su chi abbiamo sospetti. Perché stanotte la RV deve scommettere su sbrano o rogo di domani. Quindi se oggi mentre appicchiamo il fuoco sotto i piedi id woody iniziamo tutti a dire che Mr. Incredibile è sospetto, sembra lupo, sembra RV, ecc. allora la tizia scommette facile sul rogo di domani di Mr. Incredibile. Quindi per quanto mi riguarda oggi mi dedico alla rilettura di tutto e cerco di farmi un'idea mia ma eviterò di metterla in piazza.

 

Ci sta come ragionamento ma domani dobbiamo cominciare a ragionare, riprendere post e fare ipotesi altrimenti rischiamo di non trovare né RV né lupo rimasto.

 

Comunque dopo il voto dato da Woody ieri a Remy direi che fosse palese che Flik stava dicendo il vero a prescindere dall'eventuale morso :prrrr: 

 

Mi sta bene anticipare la chiusura volendo se tutti sono d'accordo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.