Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 10/05/2021 at 07:49, Nemo ha scritto:

 

 

Ehmm hai un'idea migliore? Ascolto volentieri. 

Comunque mi affido alla capacità del veggente di sapersi esporre, mi sento di potere riporre in lui abbastanza fiducia vista la prima notte. 

Con i nomi che verrano fuori siamo proprio sicuri che nessun altro lupo si troverà in mezzo a qualche altra lista? Saremo proprio degli sfigati! 

Comunque per quanto mi riguarda preferisco che ci sia un po' di movimento in partita e di info che in un modo iniziano a girare altrimenti il silenzio favorisce solo i lupi perche alla fine iniziamo a votare a caso, con la possibilità di far morire qualche ruolo. 

Vado a lavorare per mia sfortuna :D 

 

Expand  

Si. Rogare Gioia.

Inviato
  Il 10/05/2021 at 14:42, Nemo ha scritto:

Comunque nessun parla nessuno dice e vi lamentate solo! Ihmo di cosa volete parlare? Pensate che il silenzio sia meglio? 

Mi so già incazzando e sono solo al giorno 1 wtf :D 

 

Expand  

Io sto aspettando che Gioia mi elenchi i motivi per cui non dovrei votarla adesso. E anche che parlino un po' tutti perché alcuni non hanno detto niente di concreto al di fuori dei saluti. Tu che pensi di Joe?

Inviato
  Il 10/05/2021 at 19:41, Gioia ha scritto:

A parte che Miguel è uno di quelli che criticava chi parlava del Veggente e lui ne ha parlato più di tutti, ma ho voluto ignorarlo perché tanto mi pare inutile parlare con lui.

Cmq sì ho capito cosa intendi, però i miei messaggi ti assicuro che li pondero bene e non lascio capire il mio ruolo con leggerezza. Per cui sentirmi dire "eh ma non restringete sul veggente però!" mi può far innervosire (nonostante la mia anima gioiosa)

Expand  

"non lascio capire il mio RUOLO con leggerezza"

@ Game Master posso votarla ancora?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.