Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma davvero già siamo al giorno 1? Ed è lunedì, voglio morire. 

Unica nota positiva è che il Veggente abbia già trovato un lupo ottimo. Nel pomeriggio provo a recuperare i discorsi che state facendo e tenterò di addentrarmici ma non prometto nulla perché il regolamento ha ancora le ragnatele ahahahaha

Inviato

Ok letto giorno zero nella pausa, direi buon litigio tra Gioia e Saetta ma migliorabile nelle argomentazioni che invece sono state ben sottolineate da Flik.

Tutti e tre buoni? Non saprei, Gioia ha fatto la parte del "nuovo" player del forum però interviene tanto quindi ha subito rinunciato all'aria del buono ingenuo. Per me malino Woody e Walle mi sanno di costruiti. Leggo oggi 

Inviato
  Il 10/05/2021 at 08:12, Mr. Incredibile ha scritto:

questo posso farlo anche subito visto che sono mie sensazioni.

Questo post mi pare molto costruito. Ha senso a giorno 0 in un post di introduzione generico sottolineare "Parlando di ruoli perche in generale i lupi preoccupano un po tutti eh"

Cioè, è ovvio e mi pare un voler apparire buono a tutti i costi. I lupi spaventano, ma va?

Poi oggi:

Sembra un voler timbrare il cartellino. Ovvio, fa piacere a tutti che ci sia un sondato losco ma che risvolti vuoi avere? Il sondato oggi ovviamente non si saprà se non vogliamo rimetterci il veggente. Quindi boh... due brutte sensazioni. Alla terza fa una prova... ah no... com'era?

Expand  

La penso esattamente come te e conoscendo il mio intuito sarai lupo sicuro ahahhaha

Inviato
  Il 10/05/2021 at 14:01, Woody ha scritto:

Perché malino?🥺..sto ancora cercando di capire come funziona e cerco di proporre un 'idea il più democratica possibile. Dimmi cosa non ti è piaciuto di me. 

Expand  

Perché forse questo bisogno di diplomazia ti rende costruito non so. Però devo ancora leggere 3 pagine di oggi 

Inviato (modificato)
  Il 10/05/2021 at 14:28, Miguel ha scritto:

Ma veramente state parlando di chi sondereste da Vegg? :'

Expand  

Beh infatti guarda non mi fate incazza che non sono manco entrato in partita e già si sputtanano tutti nei primi 3 post 

Modificato da Carl
Inviato

Ho riletto rapidamente perché ovviamente mi hanno trattenuto fino alle 20, e devo dire che tra tutti quelli intervenuti oggi a me da persona controcorrente dico Nemo che invece sembra seguire un pó troppo la corrente, forse perché è un pesce. Voto lui perché sto morendo di fame e devo andare a cena 

Inviato
  Il 10/05/2021 at 19:50, Saetta McQueen ha scritto:

No e sinceramente speravo rispondesse

Il mio voto era piazzato apposta per vedere come avrebbe reagito

Expand  

Che devo dirti? Un voto senza spiegazioni per me è un voto ad cazzum. Come si risponde ad un voto ad cazzum? Sbraitando? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.