Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Recuperato il tutto.

Le arringhe, soprattutto visto quanto poco si è scritto, andrebbero per la maggior parte ad antipatia, quindi le trovo controproducenti, quindi vedo di malocchio Gioia per come si è esposta a favore, oltre che per come sta provando a controllare la piazza.

non mi è piaciuto neanche Saetta, per come interviene a difendere velatamente Gioia con questo post, mi pare un lupo che prende le distanze e al contempo prova ad allontanare i sospetti.

Inviato
  Il 10/05/2021 at 16:50, Saetta McQueen ha scritto:

Fai conto che ad inizio partita gli ho anche detto che peccava di ovvietà

Però boh è sinceramente quello che pensa su di lei\lui

Dici che son lupo con lei\lui solo per quell'unica interazione?

Expand  

Sì, potresti essere lupo con Gioia per quell'interazione.

Si tratta di poco sul quale basarsi? Ne sono conscia, ma poco è anche quello che si è scritto

Inviato
  Il 10/05/2021 at 17:17, Gioia ha scritto:

Boh allora io mi sono segnato che non mi erano piaciuti:

- Dory perché appena entrata ha detto "mi stavo dimenticando del LiF". Francamente non ci credo tanto a una frase del genere. Ho aspettato di leggere suoi interventi e ha scritto un'accusa contro di me che trovo sconclusionata, per cui ai miei occhi ha peggiorato la sua posizione.

- Nemo anche lui mi ha accusato in un modo che mi è piaciuto poco. Non mi è sembrato sincero. Inoltre a parte accusare me non l'ho visto prendere posizione su altri giocatori, per cui mi pare che abbia fatto un po' poco finora.

- Merida la sospetto per via della contraddizione che ho esposto poco fa e voglio vedere come replica

Al momento avrei voglia di votare uno di questi tre

- WallE un po' mi sta sospetto per le cose dette, ma ancora non ho voglia di votarlo

Ci sono 3-4 persone che mi hanno fatto una buona impressione e reputo buoni, ma non vedo il motivo di fare ora una lista di chi penso buoni per cui me li tengo per me

Expand  

Modifichi le mie frasi (ho detto che me ne ero scordata, non che lo stavo scordando) e mi accusi perchè ti ho accusata.

Beh, direi che so chi votare stasera

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.