Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Uscito un paio di mesi fa, ma non mi pare ci fosse una discussione in proposito. 

Per quanto mi riguarda era stato pretenzioso, autocelebrativo, pesante e senza né capo né coda. Mi ha dato l'impressione che avesse la pretesa di essere un capolavoro, ma che qualcosa nella realizzazione sia andata storta. Il risultato è un contenitore patinato ma vuoto. 

Inviato

Io l’ho visto quando è uscito, quindi circa due mesi fa. Secondo me ci sono elementi positivi e negativi. La recitazione è molto buona, non è facile sostenere un film del genere da soli. Se accantoniamo un attimo le presunte critiche del regista all’industria cinematografica alcune scene sono carine e piacevoli :3 il problema è che si dilunga veramente troppo.

Spoiler

Ok, è un po’ l’emblema dei film in era Covid, ma dopo un po’ diventa frustrante vedere questi due che per 110 minuti girano e rigirano attorno alla stessa questione. Il momento in cui ci si chiede “ma quando se ne vanno a dormire?” arriva inevitabilmente per tutti. 

Inviato
1 ora fa, Dream` ha scritto:

Io l’ho visto quando è uscito, quindi circa due mesi fa. Secondo me ci sono elementi positivi e negativi. La recitazione è molto buona, non è facile sostenere un film del genere da soli. Se accantoniamo un attimo le presunte critiche del regista all’industria cinematografica alcune scene sono carine e piacevoli :3 il problema è che si dilunga veramente troppo.

Nascondi Contenuti

Ok, è un po’ l’emblema dei film in era Covid, ma dopo un po’ diventa frustrante vedere questi due che per 110 minuti girano e rigirano attorno alla stessa questione. Il momento in cui ci si chiede “ma quando se ne vanno a dormire?” arriva inevitabilmente per tutti. 

Ah è vero, hai ragione! La recitazione dei due attori è stata molto buona anche secondo me. E sono d'accordo con la lungaggine di alcune scene e sul fatto che parlino sempre delle stesse cose. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.