Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/04/2021 at 21:26, Verde ha scritto:

Buongiorno, iniziamo a giocare più seriamente.

Leggendo il set non ho notato interazioni particolari. Con due soli lupi al Veggente converrebbe uscire al primo Losco? Non saprei, se per sfiga avesse sondato l'Osso la partita prenderebbe una brutta piega. Anche vero che un Osso si può verificare con un check dello Psicologo, ma implicherebbe una dichiarazione anche di questo. Il discorso è complesso quindi, cosa ne pensate?

Questione simile per la Scommettitrice, anche se forse meno urgente. Certo avere in mano il nome del RV sarebbe un buon risultato, ma non abbastanza determinante da rivelarsi immediatamente. Magari dopo un'altra notte e un altro nome controllato sì.

Expand  

Dipende da tante cose e dal rischio che si vuole rischiare. In pratica dall' inclinazione al rischio del veggente. Se faccio per esempio buono buono losco, il losco lo direi... Se già oggi ho subito un losco...chi lo sa..dipende anche dalle interazioni di tutti noi. Per la scommettitrice il discorso è un po' diverso, speriamo che muoia nel fuoco incrociato tra morso e rogo, perché in ogni caso mi sa che il dubbio sulla sua esistenza lo avremo per tutta la durata della partita

Inviato
  Il 22/04/2021 at 15:46, Verde ha scritto:

I post sulla Pastorella hanno fatto sanguinare gli occhi che non ho anche a me.

Ma a te piace Violetto?

Expand  

L ho già detto, il violetto non mi piace, ma me lo sono trovato addosso e ne sfrutterò i pregi minimizzandone i difetti. Al contrario piace molto al mio compagno di chat. E notare che non ho scritto ovvietà come la maggioranza 

Inviato
  Il 22/04/2021 at 15:59, Grigio ha scritto:

Lo sottovaluti. Il violetto si abbina molto bene in molte situazioni, me lo stai sottovalutando.

Expand  

Guarda, proprio per questo io tenderei cmq a votare indaco, perché cmq è un colore troppo simile al mio, oppure verde più a sensazione che altro, ma pare voler accusare senza attirare attenzione.

Inviato
  Il 22/04/2021 at 17:46, Bianco ha scritto:

Concordo abbastanza (non sul dare dell'indemoniato, perché è un po' presto). 

Per il resto trovo un po' paracula la seconda versione di Giallo rispetto alla sua stessa domanda.  

Per chiarirci, la parte grassettata non so che spunti avrebbe potuto tirare fuori. Questo passarla per funzionale lo trovo tirato. 

@Violetto rimani della tua idea? Voteresti ancora Indaco? 

Expand  

Tra indaco e verde,.ora la bilancia punta sul verde, la sua ultima uscita proprio non mi è piaciuta. La serata può essere ancora lunga cmq

Inviato
  Il 22/04/2021 at 19:15, Azzurro ha scritto:

Ma vogliamo veramente dividere così tanto i voti? Ho capito che siamo indecisi e non abbiamo basi, ma non sarebbe meglio fare fronte comune? Anche arancione ha scritto tre messaggi ma comunque non lo voterei... 

Conferme perché non ho ancora deciso chi votare? O perché ho "difeso" marrone?

Expand  

Te fra quelli già votato chi vorresti?

Inviato
  Il 22/04/2021 at 19:22, Azzurro ha scritto:

Come ho scritto sopra voterei Giallo. Non me la sento di dire a tutti di scegliere lui perché non sono convinto nemmeno io, ma voti così disparati possono essere manipolati più facilmente dai due lupi. Però preferirei votare qualcuno su cui più persone sono sicure. 

Di certo non voterei gli inattivi, non il primo giorno. 

Comunque mi sono reso conto che qui chiude tra poco la giornata e non penso di avere tempo per votare poco tempo prima, quindi tra 10 minuti se non cambio idea voto il Giallo. 

Expand  

Io sarò prevenuto, ma sono sempre sul verde. Entro 10 minuti decido perché non mi va di votare all ultimo

Inviato
  Il 22/04/2021 at 19:35, Bianco ha scritto:

Non che mi interessi la risposta, perché la domanda non credo porti a qualcosa, ma anche questo tuo sbeffeggiare non aiuta. 

Di sto passo, sommando i vari comportamenti un po' superficiali che iniziano a delinearsi, non concludiamo nulla. 

Expand  

Fidati che già domani sarà diverso. Inizierà a circolare qualche info in un modo o in un altro

Inviato
  Il 22/04/2021 at 19:55, Giallo ha scritto:

Ok, bon, ci ho riflettuto.
Nero e Verde no, vorrei vederli pure domani. In minor misura Marrone... ma son disposto a dargli un'ulteriore chance

Ergo vado di Arancione. Magari avrà avuto problemi in real e non è potuto arrivare prima, ma il gesto è stato brutto e non ha uno storico su cui basarsi. Avesse fatto il contrario - commentare e poi votare - tutta un'altra storia, così no. Non mi è piaciuto proprio

E lo so che sto andando contro i miei stessi interessi, ma ritengo sia la decisione migliore che potessi prendere

Expand  

Non hai votato però

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.