Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 04/03/2021 at 12:02, Bucche ha scritto:

Mi stai sul cazzo, questo sicuramente va a mio favore 

Expand  

Certo, va a tuo favore nel confermare che non capisci niente

 

Premetto che non ho seguito praticamente niente di ieri, e la prima serata me ne sono andato a dormire dopo Gazzè. D'altronde, questi tempi lenti e morti del festival ormai sembrano essere lo standard...

Di quello che ho ascoltato e visto, direi che lo stato sociale per me dovrebbe vincere assolutamente. Max Gazzè ha una canzone bellissima ma non so se per un problema di audio o di voce, sta di fatto che non si sentiva. Riascoltata su spotify, si giocherebbe la vittoria con lo stato sociale e Willie Peyote che ascoltata in radio mi è piaciuto molto, credo che vincerà il premio della critica.

Sempre in tema di quello che ho solo sentito: ma come cazzo fa a piacere madame, canzone orribile e con quell'orribile autotune?! ma peggio ancora, come cazzo fa a piacere Ermal Meta? Annalisa bella voce ma niente altro, Arisa (che l'ho pure vista) idem, Noemi non mi pare una canzone adatta a lei. Caruccia quella dei Maneskin, finalmente hanno abbandonato le solite lagne, speriamo che sia una svolta perché lui ha una voce che mi piace molto. Ah, abolite fedez e la michielin, fate cantare quel pezzo a Mahmood e ho l'impressione che avremmo un gran pezzo. Dei giovani non mi era dispiaciuto Podecast o come si chiama ma non l'ho riascoltato, poi c'era Supermario bros che  tutto sommato sembrava carina. Colapesce e Dimartino penso che sarà una canzone che tirerà moltissimo, anche se personalmente non mi piace granché. Ricorda molto Julio Iglesias. Da riascoltare gli extraliscio, quel tango elettronico potrebbe diventare carino. Aiello uno schifo incredibile, Bugo non l'ho visto ma ho sentito dire che Morgan sta ancora ridendo.

Elodie è una gran gnocca, come faccia a stare con uno che per conquistarla le avrà detto "fei belliffima" proprio non si capisce

Modificato da bachforever
Inviato
  Il 04/03/2021 at 15:45, Bucche ha scritto:

La differenza che non hai colto è che ho scritto "classifica personale", dunque è un parere oggettivo (come aggiunto dopo tra l'altro, solo sul primo ascolto). 

Ora se da un gusto personale sai dedurre quanto io ne sappia di musica, complimenti. 

Se vuoi ti faccio un commento oggettivo, poi sarò aperto a qualsiasi dialogo a riguardo ed eventualmente ad ammettere di non saperne un cazzo. 

A me il tuo commento, come sempre, è sembrato superficiale e fatto puramente per pigliare per il culo. 

 

Expand  

Ah ma allora che ti prendevo per il culo l'hai capito

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.