Vai al contenuto

Retroscena + Valutazioni giocatori + Valutazioni Master

Valutazione master   

19 utenti hanno votato

1. 1. Valutazione master

• Ottimo
      17
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 23/01/2021 at 22:03, Mirtillo ha scritto:

@Jace @Yeatu il set era bellissimo e voi siete super simpatici e disponibili, però come voto ho messo buono.

Non c'entra con l'equilibrio o le valutazioni, però se volete un fitback, dovreste curare meglio le FAQ prima di inizio partita. C'erano un sacco di cose che giuro non si capivano nel regolamento: il fondaterre e il mangiaterre pareva che fungessero per sempre, poi il mutaforma anche, poi le comunicazioni del fondaterre... Quindi non mi sono sentito assolutamente di votare ottimo. :pecorellina:

Expand  

Capisco il voto e sono d'accordo, anche perché ci sono stati degli intoppi. Ti rispondo comunque per chiarire un po'.

La maggior parte delle domande che abbiamo ricevuto sulle terre e sui ruoli a loro collegate avevano la loro risposta nelle schede. Lo dimostra il solo fatto che scrivi "pareva che fungessero per sempre" in relazione a fondaterre, mangiaterre e mutaforma quando, citando la scheda del mangiaterre: "ogni notte [...] seleziona un giocatore. La fazione di quel giocatore perde, PER QUELLA NOTTE, una terra a caso tra quelle a disposizione". L'errore è stato non mettere la stessa frase nella scheda del fondaterre, questo lo ammetto. Non ci avevo neanche pensato dato che a me, da persona che si era unita a set pronto, pareva ovvio che il fondaterre agisse come il mangiaterre.

Per il mutaforma l'errore è stato non specificare che il potere funzionasse solo per quella notte, anche qui, non l'ho notato per la questione "se agisce ogni notte, la notte dopo il potete non continua".

Il punto è, sì, abbiamo abbiamo sbagliato ad omettere questo dettaglio, però non posso non dire che ho ricevuto molte volte domande che si rispondevano da sole andando a rileggere il regolamento, quindi mi fa storcere il naso sentire che c'erano molte cose che non si capivano.

Madò che papirone. lol

Il 23/01/2021 at 22:11, bachforever ha scritto:

Primo e unico post di questi retro: mi spiace dover dare buono ai master e non ottimo, ma se nell’ordine delle azioni c’è scritto che lo spirito agisce prima del morso, io posso mordere il Ressato, stop. È un rischio che mi prendo, ma lo posso fare.

detto questo, mi prendo un periodo di pausa molto lungo, perché non è possibile che uno che faccia la partita di mirtillo viva così a lungo solo perché è mirtillo. Rogato prima, avreste stretto prima anche su di me. Non rispondetemi neanche, perché non dirò altro è perché chi dirà di no lo farà solo per prostituzione intellettuale: un bucche, un mario, io o chiunque altro a fare una partita del genere sarebbe stato rogato a giorno -1

Expand  

Avremmo dovuto scrivere che lo sbrano avveniva prima.

Però bisogna dire che lupi non possono mordere i morti e non era una strategia attuabile. Tu, da lupo, non sai che lo spirito agirà quella notte, non verrà bloccato e resusciterà qualcuno. Scegliere un morto è come non mordere e non mordere è agire contro fazione imo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.