Vai al contenuto

SanPa


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Premessa: sono una persona facilmente impressionabile e allo stesso tempo curiosa.

Vorrei vederlo, ma so che poi farei incubi su gente che si buca, e quindi lo sto evitando come la peste.

 

Qualcuno l'ha già visto? Ci sono opinioni contrastantissime.

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/1/2021 at 12:21, ~ Josephine ha scritto:

Premessa: sono una persona facilmente impressionabile e allo stesso tempo curiosa.

Vorrei vederlo, ma so che poi farei incubi su gente che si buca, e quindi lo sto evitando come la peste.

 

Qualcuno l'ha già visto? Ci sono opinioni contrastantissime.

 

Visto, mi è piaciuto un sacco. Interessantissimo. Non vi è alcuna immagine cruenta se ti preoccupa questo.

 

Considera che il maggior critico della serie è Red Ronnie quindi questo già dovrebbe bastare a garantire che è invece di qualità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
3 ore fa, polle ha scritto:

 

Visto, mi è piaciuto un sacco. Interessantissimo. Non vi è alcuna immagine cruenta se ti preoccupa questo.

 

Considera che il maggior critico della serie è Red Ronnie quindi questo già dovrebbe bastare a garantire che è invece di qualità :D

Più che cruenta, sono agofobica, ma se dite che non c'è nulla di tutto ciò, potrei guardarlo.

 

Diciamo che sono curiosissima, ma la paura mi sta facendo desistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, polle ha scritto:

Ma cruenta non è.

Ora sinceramente non avendo questa fobia non ho notato quanti aghi si possano vedere ma la serie è incentrata sulla vita lì e non sul consumo quindi immagini di aghi non ne ricordo in realtà 

Se non te li ricordi, è possibile non ci siano.

Che poi mi fa senso l'atto di drogarsi in se, non è per gli aghi in particolare, visto che ho tatuaggi e non svengo quando devo fare prelievi o altro.

Non lo so, ho ricordi di una scena un po' cruenta in gioventù e da quel momento mi impressiono.

Dopo questo offtopic, posso andare serena.

Comunque spero di leggere altri commenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

È una docu-serie fatta benissimo. A me ha fatto scoprire una storia che non conoscevo e sulla quale mi sto informando ulteriormente. 

Di aghi non se ne vedono in modo esplicito e solo la prima puntata secondo me è "impressionante" per alcune cose (es un video di una persona che aveva assunto droghe e che camminava come uno zombie). Tutte le altre generano un senso di straniamento per altre cose e per le questioni più etiche. 

Io te la consiglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
12 ore fa, mariosan ha scritto:

È una docu-serie fatta benissimo. A me ha fatto scoprire una storia che non conoscevo e sulla quale mi sto informando ulteriormente. 

Di aghi non se ne vedono in modo esplicito e solo la prima puntata secondo me è "impressionante" per alcune cose (es un video di una persona che aveva assunto droghe e che camminava come uno zombie). Tutte le altre generano un senso di straniamento per altre cose e per le questioni più etiche. 

Io te la consiglio 

Grazie mario.

In realtà quella scena l'ho vista in un video promozionale... e per quanto faccia riflettere, non mi aveva impressionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2021 at 18:49, polle ha scritto:

 

Visto, mi è piaciuto un sacco. Interessantissimo. Non vi è alcuna immagine cruenta se ti preoccupa questo.

 

Considera che il maggior critico della serie è Red Ronnie quindi questo già dovrebbe bastare a garantire che è invece di qualità :D

 

ma ìn che senso è crìtìco della serìe? se luì cì partecìpa pure lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ok cmq l'ho fìnìta

 

premetto che ìo non sapevo nulla nè della comunìtà, nè dì Muccìolì

 

Spoiler

cmq bella docuserìe, personaggìo molto affascìnante e controverso, ma a me la cosa che pìù mì ha colpìto è l'ìmpatto medìatìco e popolare che ha avuto, e dì conseguenza la legìttìmazìone da parte dello stato dì renderlo responsabìle dì un qualcosa che è molto pìù dì una comunìtà dì tossìcodìpendentì (specìe per quanto rìguarda le dìmensìonì)

per quanto mì rìguarda, ìo penso che le vìcende sìano quelle dì un uomo partìto senza malìzìa nel costruìre qualcosa ìn cuì credeva davvero, ma che poì sì è lascìato sfuggìre dì mano perchè era dìventata qualcosa pìù grande dì luì (ma probabìlmente luì ha sempre pensato ìn grande dì se stesso)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.