Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oh allora non è il mio caso, sono semplicemente il guardiano della notte che voleva salvarsi ma niente son finito giù con Airod

essendo la mia prima giocata mi è dispiaciuto che i sospetti fossero su di me come L 

cmq quando finisce la partita?? @Marco1306

Inviato

non mi aspettavo usassi la tua abilità così, sempre sorprendente brava

penso sia stata la giornata in assoluto dove ho dato il maggiore contributo pro-c quindi non mi sarei aspettato di morire oggi

sì bè mai avrei pensato che l'omertoso si mettesse a giocare pro-c in quella maniera : )

Inviato
6 minuti fa, Polpette di Poppe said:

non mi aspettavo usassi la tua abilità così, sempre sorprendente brava

penso sia stata la giornata in assoluto dove ho dato il maggiore contributo pro-c quindi non mi sarei aspettato di morire oggi

sì bè mai avrei pensato che l'omertoso si mettesse a giocare pro-c in quella maniera : )

Eri quello di cui non sapevamo NULLA. 

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Polpette di Poppe said:

io non dico mai nulla direttamente, in nessuna partita e per nessun motivo

cmq avevo lasciato un indizio piuttosto grosso sul fatto che fossi il guardiano notturno oggi ma non importa, hai rischiato brava

Io pure non dico mai niente. 

Non mi piace dichiararmi. È brutto. Ma qualcosa. Qualche frase. 

Non so

Cmq mi è piaciuTa la tua partita. Fino a ieri eri proC poi oggi quando hai dato commenti negativo a deguito ho detto no. È lupo. Mi sono divertita cmq. Gran bella partita!

Modificato da N ™
Inviato
2 minuti fa, N ™ said:

Io pure non dico mai niente. 

Non mi piace dichiararmi. È brutto. Ma qualcosa. Qualche frase. 

Non so

Cmq mi è piaciuTa la tua partita. Fino a ieri eri proC poi oggi quando hai dato commenti negativo a deguito ho detto no. È lupo. Mi sono divertita cmq. Gran bella partita!

l'ho detta, ho detto chiaramente che la guardia aveva protetto airod oggi spacciandomi per guardiano notturno.

e questo è il mssimo che farei anche se guardiano notturno lo fossi veramente, quindi meglio se mi leggi con più attenzione le prossime volte :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.