Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, a me piacciono i Librogame. Se non sapete cosa sono i Librograme, sappiatelo ò.ò https://it.wikipedia.org/wiki/Librogame

Ho pensato di giocarli anche qui. Potrei cominciare io, per chiarezza e poi potete continuare voi, se la cosa vi aggrada *__*

Sostanzialmente comunque i Librogame trattano di storie a bivi. Io adesso vi propongo dei temi, chi vuole farsi una librogamata lo dice qui, ed io inizio ad inventare l'introduzione per una storia per lui/lei. Quindi ne scriverò un pezzetto, poi darò libertà di scelta tra una serie di bivi e, una volta che lui/lei avrà scelto, proseguirò la storia di conseguenza. Ogni volta userò un generatore casuale per decidere se continuare la storia o interromperla con un bel finale, così come funzionano i Librogame (le storie non sono infinite, d'altronde!). Finita una storia, l'utente che se l'è giocata prenderà il mio posto come narratore, e sceglierà o farà scegliere come sto facendo io adesso, chi far giocare per una seconda avventura, scegliendo un tema tra quelli che ho proposto io o uno di sua inventiva, come meglio crede. E così via.

Si parte lunedì, sia perchè nel we non ci sono tanto, sia perchè così inizio a inventarmi una storia.

Intanto vi propongo i temi. Se siete interessati a farvi una storia, scrivete qui in topic, dicendo anche quale tema vi ispira di più. Se siete più persone (mah xD) si andrà di sorteggio. Se avete domande o dubbi, resto qui a disposizione :D 

Cominciamo!

I temi sono :

Sopravvivere in mare (in onore di Sopravvivere in Mare, di Edward Packard)

Nome in codice Giona (spionaggio)

Odissea nello spazio

Nel deserto.

Allora chi vuole cimentarsi? :D

Inviato (modificato)

Io pensavo di fare un utente per volta ma rendiamola piu interessante! Se e solo se volete potete giocare insieme, e mettervi d accordo tra voi in pvt per quale tema e bivio scegliere di volta in volta!

Fatemi sapere, se volete giocare singolarmente o insieme in un unica avventura!

Modificato da Mid
Inviato

Sisi momo mi piace la tua idea, possiamo anche fare che certe cose poi stanno al narratore di turno, a me piace la cosa delle votazioni in pubblica mi sembra piu equa del leader e al massimo se si e in pari si sorteggia!

Per il numero massimo l unico limite che darei e lunedi! Entro le 9, chi c e c e e chi non c e non c e! :D

Inviato

Non ce la faccio a resistervi *.*

Impazzirò sicuramente, ma se volete, per chi non vuole giocare in gruppo, faccio una storia a parte in contemporanea *__*

Ditemi voi!

Inviato

Allora facciamo così :

Visto che siamo un pò, chiusura iscrizioni ore 18 di questa sera, se no non ho il tempo di elaborare niente.

Mi rivolgo ai solitari, @Funny Rêve amora e @Helder ditemi entro le 18 se volete partecipare anche singolarmente, che penso tranquillamente a due storie tutte per voi *__* 

Per tutti gli altri vediamo se fare una o più squadre a seconda del numero finale di partecipanti.

Per la questione del voto le idee di Ruby sono approvate!

Stasera alle 18 ci contiamo e posto un messaggio con un bel riassunto di partecipanti, di regole e di fasi, così non ci si confonde! E poi da lunedì si parte! :)

Inviato (modificato)

Allora, ricapitolando

Iscritti

Marco

Momo

Moon

Ruby

Taipan

Pliclalla

Crisalide

Lexotas

Massì, vi faccio tutti insieme e morta lì xD

Moon sei ancora in tempo per tirarti indietro e dire che vuoi giocare da solitario, finchè non obietti ti considero con il gruppo ^^

Marco esprime la preferenza nel tema dello spionaggio. Momo in quella del deserto. Considerate questo topic come un topic di votazione in cui esprimete la vostra preferenza sul tema. Votate, avete tempo massimo fino a lunedì mattina ore 9, ma prima votate prima invento una storia meglio è!

I temi sono

-Sopravvivere in mare : Crisalide, Pliclalla

-Nome in codice Giona (spionaggio) : Ruby, Lexotas, Marco, Taipan

-Nel deserto : Momo, Moon

Modificato da Mid
Inviato

Sei fuori tempo massimo Crisa ò.ò 

Ma ti aggiungo lo stesso u.u

Edit siccome siete in tanti, ho deciso che vi dividerò in base alla preferenza sul tema ^^

Inviato

Ma avete già votato tutti :o Bravi bravi!

@Marco1306, @Pliclalla vi chiedo di accodarvi al gruppo o al tema che preferite!

Vi va bene allora l'idea di farvi una storia in base al tema? Se volete fare diverso, per stare con gli utenti che desiderate nella stessa storia, decidetevi qui e poi ditemi (entro lunedì!)

:smack:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ma siamo a lunedì che scusa è rofl XD 

Il 27/06/2016 at 18:20, Moon ha scritto:

Io questo weekend non ci sono, quindi figuriamoci!

E comunque tempi tranquilli e sereni, mica ce l'ha detto il dottore che dobbiamo farlo!

Expand  

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.