Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

rìguardo a cìò che ha detto gra, e a dìmostrazìone del morso avvenuto stanotte

dream e scare sono poco plausìbìlmente lupì perchè essendo ìn due non rìschìano uno dì buttare un nome così a caso per prìmo senza sapere come può andare ìl voto, e quell'altro dì certo non dà un voto decìsìvo ìn modo così palese

tra ì tre la pìù lupa potrebbe essere joppa, ma sta dì fatto che non è la sola ad aver dato un voto a caso nel mucchìo

Inviato
  Il 20/10/2020 at 21:43, OroroMunroe ha scritto:

Beh io direi che vista la brevitas della partita, visto che non c’è stata doppia morte, la meretrice potrebbe anche uscire fuori con le sue info a sto punto della partita 

Expand  

che info? che sa con sicurezza chi non è lupo? lol siamo in 8, mi sembra un po' prematuro, mi piacerebbe sapere di più se qualcuno ha trovato un L piuttosto che sapere chi è NL oltre che meretrice spacciata

poi dimmi te se sti post non sono da rogo

Inviato
  Il 20/10/2020 at 21:44, Lena ha scritto:

Scare non lo sospettavo proprio, e infatti...

Proprio all'inizio aveva detto che avrebbe sondato Dream/Jesus, ma secondo me ora è irrilevante

Nchesens

Expand  

era un messaggio più che altro per gra che aveva puntato il dito su quelle tre persone solo sulla base del fatto che l'avevano sospettata/votata...volevo semplicemente smontare il suo ragionamento, il fatto che sia morto quello che l'ha rogata, avalla la mia tesi

Inviato
  Il 20/10/2020 at 22:22, OroroMunroe ha scritto:

Fa npo come cazzo te pare. Sicuramente hanno più senso i NL della mere che quelli dei CS in sta partita

Expand  

ovvìo, ma se la faì esporre ora che te ne faì dì un NL sìcuro? (due contando la mere)

tì levì ìl dubbìo su due persone, ne rìmangono altre 5, e ìntanto la mere non ha pìù senso dì esìstere

Inviato
  Il 21/10/2020 at 09:36, Lena ha scritto:

Ultime due cose e poi scappo sul serio (mi sto gasando xD)

1- Dream, perché non sospetti jesus? Non mi pare tu lo abbia nominato

2-Cosa pensano l'uno dell'altra (non riesco a togliere quel benedetto puntino)

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy

Expand  

non ho capito se vuoi opinioni su dream o josephine

io ti chiederei piuttosto cosa ha scritto polle di importante in due messaggi tale da conquistare la tua fiducia

ho portato per primo un ragionamento sulle votazioni di ieri, ma quello non era necessario

lui fa il gioco delle improbabili coppie senza nessun nesso logico (perché onestamente non ce n'è in quel rogo, visto che è stata la fiera della dispersione, anche da parte mia che ho raddoppiato inutilmente) ed è tuttapposto

onestamente mi fa piacere sia entrato in partita ma al momento è sullo stesso piano di tutti, e cmq non sono convinto dal suo ragionamento riguardo al rogo

Inviato
  Il 21/10/2020 at 09:40, Dream` ha scritto:

Secondo te saresti morta con un voto al rogo? Perché per me no. Non è abbastanza per scagionarti, qualsiasi voto poteva essere considerato come un tentativo di salvataggio. È la stessa cosa di ricevere due voti e poi doppiare qualcun altro, solo che qui è meno evidente. Avere dato il primo voto a qualcuno non ti rende né buona né lupa.

Expand  

c'ha le manie di persecuzione

ma a parte questo, per me le sue proposte sono ancora più gravi, però non si può escludere che siano semplicemente giocate a caso

Inviato

beh che dire su Josephine, é una polla *-*

avevo già dato un hint riguardo al rogo, a mio modo di vedere dovrebbe essere più lupa di dream, ma la natura della votazione a disperdere può allargare questa valutazione su un po' tutti quelli che han votato così, un po' a sentimento e un po' a cazzo

le più allarmate dai propri voti ricevuti e dai sospetti son state gra e ororo, ma non capisco perché la prima non abbia votato... onestamente già questo dovrebbe levarci la fantasia che possa esser lupa, perché alla fine aveva tempo sia per pareggiare, a meno che non fosse combattuta dal fatto che avrebbe dato l'impressione di salvarsi, però che sfaccimm, un ruolo ci avrebbe provato, per questo credo fosse una dei ficcanaso che si è arresa senza combattere troppo, spero solo non fosse la veggente assegnata, sai che sfiga

ororo invece per me ha dato un voto smart, perché magari ha disperso pure lei però ha disperso sul più facile e magari si aspettava pure che qualcuno raddoppiasse su di lui (io dovevo ancora votare e avevo esplicitamente detto che avrei votato facilmente un polle fantasma), quindi le sue difese in tal senso non me le bevo, ripeto che mi preoccupano di più le sue proposte stravaganti, perché non so come prenderle, purtroppo é scuola mariosan, gioca sempre proL

Inviato
  Il 21/10/2020 at 13:15, Lena ha scritto:

Ah, mentre scrivevo Jesus ha votato Ororo. A questo punto ciò che penso è che ieri tu le abbia dato un "voto timoroso" (se la sospettavi tanto potevi votarla subito e tagliare la testa al toro, sarebbe una cosa molto da te, invece mi pare che tu abbia aspettato un po'). In questo modo ti sei preparato il terreno per poterla nominare spesso oggi e votarla quindi subito. Potrebbe avere senso come mossa da lupo. Tutto questo lo dico e penso perché, ripeto, per il modo in cui si è comportata io non riesco a vederla negativa e spero di avere ragione

Expand  

ieri era un voto inutile, come quelli vostri, credo di averlo detto

oggi credo abbia peggiorato la sua situazione a mio modo di vedere

Inviato
  Il 21/10/2020 at 13:20, Lena ha scritto:

Inizio a convincermi sempre di più del fatto che tra chi accusa Ororo c'è un negativo...

Expand  

ma chi la accusa? l'unico che calca un po' la mano su di lei sono io e l'ho votata

non c'è nessun gomblotto, nessuna congiura, capisco fino a un certo punto lei che fa la martire, ma tu da avvocato difensore mi puzza un po'

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.