Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

first-star-wars-rogue-one-movie-poster-r

Scritto da Chris Weitz da un'idea del supervisore agli effetti speciali John Knoll, Rogue One è il primo film della serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell'universo di Guerre stellari. Il film è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures. Le riprese del film sono cominciate ad agosto 2015 a Londra.

Ambientata poco prima degli eventi di Una nuova speranza, la pellicola è incentrata su un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani per la nuova arma dell'Impero Galattico, la Morte Nera.

Il film uscirà il 15 dicembre 2016 in Italia e il 16 dicembre negli Stati Uniti.

Cast

Hunger Games a tema Star Wars :D

speriamo bene v.v

(sempre ottimista)

Modificato da Jace
  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Questo film è molto bello :Q___

Sono sorpreso, mi ha reso felice. Avevo aspettative bassissime (dopo la delusione del Risveglio della Forza),  ed invece è stata una esperienza intensa. Bello :orgasmo:

Inviato (modificato)
  Il 17/12/2016 at 09:53, Hyè ha scritto:

Spoiler: distruggono la Morte Nera.

Expand  

:frust:

Il 17/12/2016 at 08:07, Marco1306 ha scritto:

visto ieri seraaaaaaaaa

bellissimo film mi è piaciuto veramente veramente molto. 

ç__ç che finale

Expand  

io credo sia il miglior film mai realizzato per la serie Star Wars

Modificato da Bubi
Inviato (modificato)
  Il 25/12/2016 at 13:01, Marco1306 ha scritto:

un'altra cosa interssante anche se però sarebbe troppo incentrata solo su un cattivo, mi piacrebbe vedere lo sviluppo del personaggio di dart fener dopo gli avvenimenti di "la vendetta dei Sith" ad arrivare a "Rogue One"

Expand  

Quella parte la stanno in parte coprendo con Star Wars Rebels, ma proprio in parte.

Anche se, secondo me, la Disney ha esagerato nell'annacquare il tono di Rebels per renderlo più accessibile per i bimbi, andando così a danneggiarne la capacità di fare da ponte tra storie. Mentre la serie animata Clone Wars, fatta da Lucas, in sei stagioni è risciuta forse a creare il contenuto più soddisfacente nella saga di Star Wars (anche se la stagione conclusiva, la settima, venne cancellata dalla Disney quando prese possesso della baracca).

Sennò esisterebbe la storia nel videogioco, The Force Unleashed, anche se è stata dichiarata "non canonica" dalla Disney. Io l'ho trovata molto interessante e soprattutto coerente nel caratterizzare l'Imperatore e Vader.

Non avendo tempo per giocarli questi videogame, sempre siano benedette le varie playthrough presenti su You Tube.

Modificato da Bubi
  • 1 anno dopo...
Inviato
  Il 27/05/2018 at 10:23, Sapia ha scritto:

no

NO

NO

NO

NO

Film lento, ridicolo.
In 4 che mettono in scacco mezzo esercito imperiale? NO.

Poteva aver senso negli anni 70, non nei nostri 201X.
Protagonista femminile insulsa.
Buco di trama IMMENSO: "ehi costringiamo un ribelle a fare la morte nera ma non controlliamo MAI come lavora, così ci mette dei bug di sistema per farcela esplodere".
Secondo lo sceneggiatore, a quanto pare gli imperiali erano imbecillotti qualsiasi senza capacità militari.. Emh... Si ma è L'IMPERO. Ha messo in scacco la galassia. Mica pizza e fichi.
L'unica cosa apprezzabile è quando alla fine la morte nera risolve tutti i problemi e tanti saluti.

Una sofferenza di film.

Expand  

Ma è Star Wars :D

mai avere troppe aspettative! Rogue One è uno dei migliori Star Wars!

Inviato (modificato)
  Il 27/05/2018 at 13:03, Sapia ha scritto:

io adoro la saga con rey e kylo ren <.< A parte certe lungaggini nei casinò..

Con rogue one ho rischiato di addormentarmi piu volte, tra l'altro

Expand  

Boh ma tutti i film di Star Wars hanno gli stessi difetti che sono in parte dei marchi che lo identificano, come saga che ha colpito al cuore diverse generazioni di adolescenti con poche aspettative riguardo realismo politico o scientifico.

Magari Rogue One ti faceva addormentare perché sapevi già come sarebbe andato a finire!

Modificato da Bubi
Inviato
  Il 27/05/2018 at 14:36, Manüüü ha scritto:

Non ho ancora visto il secondo quindi non mi va neppure di giudicare con una visione incompleta. Mi sa che nei prossimi giorni recupero il secondo. 

Expand  

a me è piaciuto tanto :D

per dirti Rey e Kylo non mi piacevano, il primo film con loro due lo avevo odiato invece in questo qui mi sono piaciuti, su per giù!

Ah vero Jyn > Rei anche per me, più che altro perché Felicity Jones > l'altra ragazza

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.