Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Membro attivo
Inviato
Proprio ora, Pliclalla said:

Prossimo appuntamento vpglio esserci pur io *____* 

Ma skype quindi ora tiene la multi superiore a 4? :D

Dipende da chi hosta la chiamata.
Ieri l'ho hostata io e sia nel pomeriggio che durante la serata ha retto abbastanza bene, sbaglio?
♥ Plic, ti aspettiamo a braccia aperte. 

• Membro attivo
Inviato

Direi infrasettimanale.

Potrebbe andar bene fare due turni? 
Uno dalle 18 in avanti, ed uno serale (dalle 21:30?), così non scontentiamo nessuno?
L'orario perfetto per tutti non esiste, quindi l'unica cosa fattibile secondo me è fare a scaglioni. Ovviamente chi può esserci per entrambi, farà più partite v.v

• Membro attivo
Inviato
32 minuti fa, Zero said:

Voglio giocare anche io. Mi fate una sintesi sull'organizzazione?

Si tratta di una/più partite giocate tramite skype (voce).

Se siamo più di 8, di solito abbiamo un master e si gioca "normalmente" (con fasi, lupi, criceto etc).

Se siamo meno di 8, usiamo roll20 e giochiamo senza master. Quest'ultimo metodo è più veloce (essendoci un solo turno).

Inviato
Un'ora fa, ~ Josephine said:

Si tratta di una/più partite giocate tramite skype (voce).

Se siamo più di 8, di solito abbiamo un master e si gioca "normalmente" (con fasi, lupi, criceto etc).

Se siamo meno di 8, usiamo roll20 e giochiamo senza master. Quest'ultimo metodo è più veloce (essendoci un solo turno).

Ok. Magari se vi organizzate per un giorno di questi .. io ci sono. Contattatemi.. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.