Vai al contenuto

Flower of Evil


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

악의 꽃 - Flower of Evil

5534fe7a2d3f4508a0592084b7560c78.jpeg?s=

 

trama by Rakuten Viki

Dall'esterno Baek Hee Sung (Lee Joon Gi) sembra il marito ideale. Artigiano instancabile, la sua impresa di lavorazione del metallo ha avuto la sua discreta quota di successo. In grado di offrire una buona vita alla moglie e alla figlia, è un ottimo esempio di come dovrebbe essere un marito. Ma i suoi riconoscimenti non finiscono qui, così come si trova a suo agio nel fare i lavori di casa e nel lavorare nel suo studio, Hee Sung riesce a vestire i panni di marito e padre con la stessa facilità con cui riveste quelli di imprenditore e artigiano. Ma questa facciata perfetta nasconde alcuni oscuri segreti. Segreti che preferirebbe che sua moglie detective, Cha Ji Won (Moon Chae Won) non conoscesse mai. 

 

Purtroppo i segreti trovano il modo di venire allo scoperto e da energica detective di omicidi quale è, Cha Ji Won lavora per scoprire quanti più segreti è possibile, nella sua incessante ricerca della verità. Con un'insaziabile curiosità e la ferma determinazione a risolvere anche i casi più difficili, Ji Won vive per il suo lavoro. Spinta dall'eccitazione di scoprire misteri e dall'adrenalina che nasce dall'assicurare i criminali alla giustizia, Ji Won è sempre alla ricerca dell'indizio successivo. 

 

Ma quando Ji Won affronta un caso particolarmente crudele, si avvia lungo un percorso oscuro che potrebbe far crollare le fondamenta stesse della sua vita felice. Determinata ad assicurare alla giustizia questo malvagio psicopatico, si immerge sempre più in profondità in questo caso, solo per scoprire che il criminale che sta inseguendo potrebbe essere stato accanto a lei sin dall'inizio.

 

Come un gioco del gatto con il topo ricco di suspense, "Flower of Evil" è un thriller poliziesco del 2020 diretto da Kim Cheol Kyu.

 

Trailer [SUB ITA]

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

(La trama penso sia stata tradotta con gli occhi chiusi, ma comunque vi consiglio di vedere il trailer, che per una volta è subbato in italiano).

Vorrei cominciarlo perché m'intriga un sacco.

Lee JoonGi è un ottimo attore, e nelle vesti di psicopatico non l'ho mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
49 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

(La trama penso sia stata tradotta con gli occhi chiusi, ma comunque vi consiglio di vedere il trailer, che per una volta è subbato in italiano).

Vorrei cominciarlo perché m'intriga un sacco.

Lee JoonGi è un ottimo attore, e nelle vesti di psicopatico non l'ho mai visto.

mi ispira!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.