Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Vabbè, meglio di così non poteva andare. Sono proprio curioso di vedere come si muoveranno alcuni oggi, la votazione di ieri dovrebbe essere analizzata per bene.

Vorrei trovare un modo per non ridurci all'ultimo secondo, perché ci stanno troppe rivelazioni e molta confusione.

• Game Master
Inviato
  Il 04/05/2020 at 21:12, mariosan ha scritto:

Stecata io ho paura di te. Perché mi sto fidando tantissimo e leggo con interesse ogni cosa che scrivi. Però ho paura xD

Expand  

Vabbuò Mario, è il motivetto della partita ma ancora non ho capito cosa non ti quadra. Cioè affrontiamola. Pensavo anche io che venisse tirato su Bach, penso che era una cosa logica da fare. Vogliamo cominciare a giocare a carte scoperte? 

• Game Master
Inviato

Andando un po' ad esclusione, questa è la lista che mi rimane:

Vegeta,10mac,Sapia,Seba,Franz,Keew,marvoch

Ho notato un messaggio che mi collegherebbe due utenti, però prima voglio vedere che scrivono.

• Game Master
Inviato
  Il 05/05/2020 at 09:13, Taty ha scritto:

Comunque di tanto in tanto sto aggiornando questo post con le varie ipotesi che abbiamo. Se ve la sentite, potete aggiungere anche riflessioni che magari mi sono sfuggite.

Expand  

Se hiso era bisonte serviva la metà più uno dei voti per farlo morire. Quindi è un ipotesi da scartare.

• Game Master
Inviato
  Il 05/05/2020 at 12:28, Keewrem ha scritto:

E comunque sono usciti un po' troppi ruoli anche se non ne ho capito nessuno perchè sono down.

Expand  

Ti serve la conferma per avere la certezza degli accoppiamenti. Stai scrivendo un messaggio peggio dell'altro, alcuni sono pure palesi come ruoli.

• Game Master
Inviato

Comunque io per oggi escluderei Seba dal Rogo e mi concentrerei su keew, vegeta,sapia , marvo,cocco e mirtillo. I primi 3 per sospetto, gli ultimi tre perché sappiamo veramente poco oppure perché sono ambigui.

Ho fatto uno schemino in testa, ma ci sono anche altri che vorrei sentire o di cui non mi fido.

• Game Master
Inviato
  Il 05/05/2020 at 14:43, Sapia ha scritto:

ho scritto ieri o l'altro ieri che quando mi sono innamorata di te e ti ho seguito in capo al mondo, mi hai fregato...

Expand  

Si, ma sto cominciando a scocciarmi. Tutti indecisi , tutti scesi dalla luna, ma quando si tratta di votare vi vedo bello carichi e precisi. 

• Game Master
Inviato

Comunque per ora tendo a fidarmi di te sapi, rispetto ad altri. Comunque se vuoi te lo dico chiaro chiaro, fino a ieri pensavo mirtillo lupo e quindi ti davo buona, oggi lo sto inquadrando di più come guerriero e quindi potresti benissimo essere lupa.

Hai messo dei voti pesanti e questo va a tuo favore.

• Game Master
Inviato
  Il 05/05/2020 at 14:51, Marco1306 ha scritto:

come ho riferito a @Jace tu hai:

1) a giorno 2 hai rimosso e poi rimesso un like ad un mio mess del giorno 1 a cui tu allora avevi messo un like.

ecco il mess in questione:

2) mi hai fatto una donazione di 10 lupus coins che ovviamente ti ho rimandato indietro.

questo intendo come metagame 

Expand  

Si tratta di corruzione ahahahah

• Game Master
Inviato
  Il 05/05/2020 at 14:59, Sapia ha scritto:

io l'ho pensato prima lupo, poi guerriero. Poi, dopo averlo votato, l'ho pensato capovillaggio, ma è una sensazione dovuta al suo stupore
Anche per Hisoka,  Mirtillo era guerriero (sto rileggendo i radi appunti che ho preso) .
Tu e @mariosan volevate sentire di piu / sospettavate hisoka ... però poi non so a che conclusioni siete giunti

Expand  

Beh, non mi ha convinto.

• Game Master
Inviato
  Il 05/05/2020 at 15:24, vegeta3 ha scritto:

ieri fino a quasi alla fine non si sapeva niente di nessuno. ieri nell' ultima mezzora mirtillo e marvoch hanno detto di avere un ruolo.

se i lupi non hanno provato a sbranare uno di loro, sono pronto a darvi 1000 euro a testa.

a me sembra così chiaro.....

Expand  

Dai troppe cose per scontato, oppure stai provando a prendere info?

• Game Master
Inviato
  Il 05/05/2020 at 15:27, SeBaAkuMa ha scritto:

Non credo perché il messaggero ci ha avvisato dei totem il giorno 2 e ruby e stata sbranata di notte. 

Il messaggero può inviare segnali solo a inizio della nuova giornata. 

Expand  

Viene sbranata dopo aver agito se non sbaglio

• Game Master
Inviato
  Il 05/05/2020 at 15:37, vegeta3 ha scritto:

io da lupo avrei fatto proprio quello.

questo intendevo.

e mirtillo non ha solo detto di avere un ruolo, ma sia prima che dopo ha aggiunto delle cose che mi hanno fatto molto incazzare visto che ha fatto capire troppe cose perfino a me, figurati ai lupi.

per questo lo inserirò nella classifica degli scarsi, sempre se a fine gioco si scoprirà che è tutto giusto quello che sto pensando.

Expand  

Quindi pensi mirtillo buono? Io non l'ho capite ste cose. 

• Game Master
Inviato
  Il 05/05/2020 at 16:09, mariosan ha scritto:

Allora non sai dare indizi tra le righe u. U

Comunque per me se qualcuno sta rubando il ruolo è Drax.

Stecata non ha mai ammesso di esserlo ma non l ha manco negato. 

Gli altri che sono ruoli @Franz:

Marco

Io

Kew ha detto di esserlo (?) 

Mirtillo

Marv

Per cui se Stecata è ruolo uno mente al 100%

Expand  

Se c'è un ruolo rubato a quanto ho capito lo stanno recriminando draxer e Marvoch.

• Game Master
Inviato
  Il 05/05/2020 at 18:33, SeBaAkuMa ha scritto:

Eh per ora su 10mac non ho molto, Marvoch invece sembra apposto...poi possibile che i lupi abbiano votato altro...sempre che il mio svarione fosse giusto.

Adesso leggo meglio. 

Expand  

Vabbuò ma stai delirando o sei lupo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.