Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 04/05/2020 at 21:13, mariosan ha scritto:

Mirtillo invece o è il ruolo che ho capito o è lupissimissimo. E non proL come pensavo, è stato salvato da Polle in due roghi differenti xD

Expand  

L' ha salvato taty, io ho detto ben prima che avrei votato hisoka o vegeta

Inviato
  Il 05/05/2020 at 08:29, Stecata ha scritto:

Andando un po' ad esclusione, questa è la lista che mi rimane:

Vegeta,10mac,Sapia,Seba,Franz,Keew,marvoch

Ho notato un messaggio che mi collegherebbe due utenti, però prima voglio vedere che scrivono.

Expand  

A me oltre a questi restano draxer e cocco.

Mi sono perso qualcosa su di loro?

Inviato

@Sapia io ho analizzato attentamente i voti e detto quello che pensavo ogni giorno.

Forse devi rileggere bene la giornata se sospetti ancora di me.

Sull' arringa non ho problemi a farla se si decide in tal senso. Se invece le arringhe non si organizzano e dovrei farla solo io è un altro discorso.

Oggi concordo con l' analisi di marco per cui kew e sapia hanno dato i voti peggiori 

Però sapia dice di essere un ruolo quindi potrebbe essere buona.

Cocco draxer e vegeta invece dovrebbero cominciare a dire qualcosa. Anche se per come è andata ieri draxer potrebbe essere buono

Inviato
  Il 05/05/2020 at 12:56, mariosan ha scritto:

Ragazzi comunque il fatto che il nero non abbia associato nessuno può semplicemente dipendere che ha provato la prima notte e non è riuscito ad associare, quindi attenti che comunque stanotte potrebbero esserci due morti. Per me se si fanno le arringhe

Kew

Marv

*Seba

Franz

Draxer

Cocco

Dovrebbero andarci per forza. 

Mirtillo lo tengo in stand by fino a domani ma non oltre.

@Marco1306 tu chi rogheresti dei 6 nomi che ho fatto?

A tutti.. Oltre alle liste di valutazioni, vogliamo fare una lista di 5/6 sospetti che volete rogare? Dal più rogabile al meno? La mia è quella qui su 

@Taty @Stecata @polle 

*avevo dimenticato xD

Expand  

Kew

Vegeta

Cocco

Franz

Marv

Draxer

Mac

Seba a me non dispiace

Inviato
  Il 05/05/2020 at 15:24, vegeta3 ha scritto:

ieri fino a quasi alla fine non si sapeva niente di nessuno. ieri nell' ultima mezzora mirtillo e marvoch hanno detto di avere un ruolo.

se i lupi non hanno provato a sbranare uno di loro, sono pronto a darvi 1000 euro a testa.

a me sembra così chiaro.....

Expand  

Più che altro vorrebbe dire che contemporaneamente i lupi non hanno sbranato tra i dichiarato ruolo e il difensore non è cmq andato neanche lui da uno di loro

Inviato

Io il ruolo di kew non l' ho capito 

Draxer sembra il capro espiatorio ma vero che non sta scrivendo nulla.

Cocco finora non ti ho attaccato però da buono qualche opinione ce la devi dare

Inviato
  Il 05/05/2020 at 19:29, Marvoch ha scritto:

Perché tu invece ti sei fatto capire indissolubilmente buono, vero? Non sapevo che ci fosse la regola che non si può rivotare la stessa persona a due roghi diversi. Mi pare sinceramente una difesa davvero debole questa. Convincimi di essere buono invece di dire che se non ci sono arrivato o non ho capito niente, o sono cattivo. 

Expand  

Hai detto oggi ti voto, ti ho sottolineato che è non è oggi, è già ieri che mi hai votato. E ieri aveva più senso farlo

Per il resto sono buono, sono stato lineare in quello che ho scritto e ho votato con cognizione di causa.

Ti dico poi che se mi pensi cattivo è perché oggi ti è sfuggito qualche post che c'è stato se sei buono

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.