Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2020 at 20:25, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Oh, ma neanche quando sostituisco un giocatore sono contadino semplice? Ero io la principessa ò_ò

Vi giuro che solo una volta sono stato davvero contadino semplice. Ed era una partita dove il villaggio era composto SOLO da contadini semplice. Ma che è?

Expand  

Bass, Bucche me lo ha impedito. Ma ti avrei messo un cuoricino ad ogni post! Sei stato bravissimo! 

Inviato
  Il 24/04/2020 at 21:22, mariosan ha scritto:

Vabbè Shino, siamo tutti felici e sereni perché l'errore svantaggiava i lupi. Se svantaggiava i contadini Bucche se la doveva vedere con quasi 20 teste 

Expand  

Non sono in grado di valutare un set sinceramente! Sono ancora troppo scarsa, ma a quanto pare tu lo sei. Dico solo che se non reputavi il set adeguato o bilanciato, potevi non giocare. Nel senso che serve a poco lamentarsi dopo. Tutto qua. Ci può stare che a qualcuno non piaccia un set, la scorsa di Tallin non l'ho giocata per questo, troppo confusionaria. Però se giochi, poi di che ti lamenti? Dico solo questo! 

Inviato
  Il 24/04/2020 at 22:03, mariosan ha scritto:

Io in chat ho scritto solo per dirti cosa pensavo. Non ho più parlato della partita nè con Vegeta nè con Salmur. Perché è questo che non capisci. Non sto dicendo che abbiamo perso a causa tua, ma che l'hai falsata. Poi si potevano fare 1000 cose diverse per vincere, ma falsare la partita non dipende dalle scelte di gioco, come ho detto prima.

Bucche io ho capito cosa abbiamo sbagliato, ma il tuo comportamento mostra che non capisci cosa hai sbagliato tu. Come sempre, appena qualcuno ti va contro, fai il bambino.

E sei fortunato che sto scrivendo solo io perché agli altri fregacazzi, e ti sei trovato contro solo mariosan, che addirittura è meglio se vai a dormire per recuperare il sonno invece di parlarci :D Meno male che con le donzelle invece i discorsi sono sempre gioviali ed interessanti. 

Expand  

Mario, io stavo scherzando sull' andare a dormire. Il mio pensiero te l'ho già espresso, inutile ripeterlo. Ma se mi paragoni di nuovo alle "donzelle con cui i discorsi sono gioviali e interessanti" mi incazzo! 

Pensavo fossimo diventati best Friends!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.