Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/04/2020 at 20:58, SuicideLullaby ha scritto:

100% per me solo polle e la dispersa cardamomo :pavido:

70% Jesus 

20% Jace

15% 10mac e talli

5% Franz 

e tu e raccon non mi dispiacete.

e stecata boh, si fidano tutti e io me lo sono perso il suo coming out ._.

Expand  

100% Josephìne

90% racoon

80% mac, tallì e polle

50% cardamomo, jace e stecata

30% lulla

15% salmur

5% franz

Inviato
  Il 22/04/2020 at 21:09, Stecata ha scritto:

Raga è morto il mio compagno guardia. Abbiamo protetto Jesus, polpette , 10mac , Jesus.

Expand  

marò per un attìmo pensavo stessì parlando dì na roba che t'era successa nella realtà

tìpo morto dì covìd

avevo capìto guardìa nel senso dì amìco tuo caramba

Inviato
  Il 22/04/2020 at 21:08, Jace ha scritto:

Un possibile ordine potrebbe essere questo:

Primo blocco (non importa in che ordine) 

Polle

Jesus

Mac

Jace

Quando ha votato il primo blocco, è il turno del secondo, composto da:

Terry

Lulla

Stecata

Bass

Franz

Il terzo blocco vota invece vota in questo ordine esatto:

Salmur

Polpette 

Ho escluso ororo per ovvie ragioni e carda che è dispersa. In qualsiasi momento arriva, non la facciamo votare 

Il contro di sta cosa è che sia Salmur che Polpette possono non votare e muore uno del secondo blocco. 

Però se non votano significano che sono lupi no? 

Altro possibile contro, che uno dei due potrebbe essere buono e il lupo rimane in vita, ma tanto prima o poi li dobbiamo rogare entrambi quindi...

Pareri?

Expand  

ma come dobbìamo votare?

tìpo metà blocco ororo e metà polpette?

e ìn base a cosa lì haì dìvìsì

Inviato
  Il 22/04/2020 at 21:42, Jace ha scritto:

Potrebbe essere idiota, si 

Ma ormai non possiamo manco più sgamare i lupi visti L, quindi non possiamo fare altro che uccidere chi ci sembra lupo in base alle interazioni, perché in fondo lo spelacchiato fa parte del branco quindi avrà interagito con gli altri in piazza 

Se ororo è idiota potremmo quasi dire di avere conferma di Poppe per esempio, ma purtroppo non ci è dato saperlo

Expand  

cmq tecnìcamente coì numerì ce la possìamo fare, se non c'è possìbìlìtà dì doppìe mortì durante la notte

nel senso ce la possìamo fare ad andare a esclusìone sperando dì non essere fregatì da uno dì quellì che dìamo buono per scontato ormaì

Inviato
  Il 22/04/2020 at 21:58, 10mac ha scritto:

anche talilindis mi aveva insospettito con quella dichiarazione sconclusionata... ma io una solo sondata avevo

Expand  

tral'altro questa è una cosa che rìmarrà secretata fìno alla fìne

a me tallì non pìaceva, l'ho lascìato stare solo perchè ha fatto quella dìchìarazìone ìnutìle e nessuno lo ha smentìto

ma onestamente con che coraggìo tì vaì a rubare un ruolo così

Inviato

cmq non mi sono agitato sulla sedia XD

su Hisoka bisognerebbe chiedere a chi lo ha votato, in questo momento non ho manco idea di chi lo ha votato e mi scoccio di andare a riguardare...é caduto un po' tutto nel dimenticatoio in quanto l'attenzione si é spostata su vegeta e l'indizio di dream

per me hisoka si é comportato bene per tutta la partita ed é morto da contadino; se ha bluffato fino alla fine, bravo lui, ma in tal caso magari perché dovrebbe facilitarci ancor di più ora

a me incuriosisce di più Marco, non riesco proprio a immaginare cosa fosse

Inviato
  Il 23/04/2020 at 01:24, Polpette di Poppe ha scritto:

questo è opinabile, ho già descritto come minimo uno scenario che giustifica "come è morto" in quanto lupo.

per come si è comportato in partita ti ricorderei cose tipo "scusate ma tutta oggi non ci sarò e tornerò a 30 minuti dal rogo"

in effetti è tornato a trenta minuti dal rogo e ha votato cardamomo dichiarata.

con ororo lupo, il solitario io non lo vedo da nessuna parte quindi Marco o LOL è parecchio attendibile.

oltretutto se pensiamo che tutti i dichiarati siano buoni pare che i lupi non ci abbiano neanche provato a fregare un ruolo e questo è strano,

è possibile che abbiano indagato trovando il ruolo del solitario e quindi non siano mai stati in grado di rubare qualcosa

Expand  

a parte vegeta col postìno?

ì ruolì sono ìnìzìatì ad uscìre fuorì da gìorno 2, onestamente non so con che coraggìo o accuratezza potessero rìuscìre a rubarlì, e a passarla lìscìa...cè ìn quel caso, se fosse successo, bravo a quello che nel casìno è rìuscìto a farla franca

a me cmq la dìchìarazìone che ho trovato pìù strana e che mì ha puzzato dì pìù è quella dì tallì, luì sarebbe stato un buon nome da sondare con mac

Inviato
  Il 23/04/2020 at 01:56, Polpette di Poppe ha scritto:

ah no, non avevo visto ho saltato qualcosa qua e là non pensavo ci fosse contenuto interessante.

cmq okay, adesso ho visto

quindi anche quando vegeta ha detto di essere il postino non sapeva che il postino fosse morto..cioè i lupi non conoscevano il ruolo di nessun morto.

pare proprio sia così

Expand  

no beh magarì pensavano che fosse bach e che ìl veggente fosse ancora vìvo

o era un tentatìvo anche per espormì

Inviato
  Il 23/04/2020 at 09:31, Salmur ha scritto:

Che idea mi sono fatto di ororo?

Expand  

no non me ne frega una cippa di ororo, tanto muore, ma se per te non é lupo, chi?

hai remore su vegeta? non ne abbiam preso manco uno finora? jace sta pilotando la partita da spellacchiato? altrimenti chi potrebbero essere gli altri? chi ha rubato ruoli?

ho capito che non hai voglia, però mamma mia

Inviato
  Il 23/04/2020 at 09:37, Jace ha scritto:

Il voto decisivo a ororo lo do io, spero di morire che voglio divertirmi un po' al cimitero 

@Talilinds

@SuicideLullaby

@Bassoon The Raccoon

Poi potete votare voi, nell'ordine che preferite tanto non è più importante dopo il mio 

Expand  

scusa l'ignoranza ma perché quello che hai appena dato conta come voto decisivo? lol

Inviato
  Il 23/04/2020 at 09:55, Jace ha scritto:

No, attualmente morirebbe Terry che ha dato il terzo voto su 5

Ora ha votato tally, se votano solo Lullaby e Bassoon, muoio io. 

Al posto mio dovevano votare Poppe, che però ha votato come secondo e Salmur che però si dice ruolo e ha votato Terry. 

Expand  

é un peccato che nessun altro dei sospetti abbia provato a scagionarsi in questo modo (intendo col sacrificio di un possibile rogo narcisista)

un'occasione mancata da parte dei buoni per aiutare la piazza a fare altra chiarezza

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.