Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/04/2020 at 06:22, OroroMunroe ha scritto:

Ma polpette che c’entra?? Se fai così ti penso lupo 

Perché forse mi ha letta, lol 

Wa come sai che gli ho promesso una pizza?

Se vuoi pensare me ok, ma polpette non ha fatto nulla per essere ritenuto tale, eddai, pure nell’ipotesi di me lupa, tu da contadino non hai mai difeso per sbaglio un lupo? Mi sembra un po’ una scusa per prendervela con polpette perché mi ha salvata

Scusa io all’una di notte dormo di solito 

Ecco qua, ora ti mangiano 

Non è lupo con ororo, lol.

Ora c’è la polpettemania?

Ma ragionate pure su polpette perché state scivolando malamente oh 

Provo a rispondere per ciò che ho visto io:

1- polpette mi ha difesa perché probabilmente ha portato molta attenzione ai miei messaggi

2- io ho difeso salmur perché conoscendolo so che stava davvero scazzato perché stava finendo di recuperare ed è entrato solo in sostituzione ed essere accusato di lupaggine perché “non hai recuperato ancora tutto” farebbe girare le cose che non ho anche a me, personalmente!! E non trovo giusto mandare uno al rogo perché in ritardo, dai ragazzi, ieri abbiamo scritto 32 pagine ma io mi sarei sparata in bocca al posto suo, quindi si, l’ho difeso a spada tratta per questo motivo e lo rifarei anche oggi. Poi non so che cosa sia lui, ma l’ho difeso per il motivo per cui volevate rogarlo che perdonatemi siete così bravi e trovate motivazioni così futili.

3-lulla e terry non so se sono mie compagne però per me soprattutto su terry mi ci gioco le poppe che è lupa 

Expand  

Polpette non parla di sensazione, parla del fatto che ti da buona con sicurezza e non ci sono più ruoli rimasti che possono averla, quindi è lupo

Tu sei lupo, tra le altro il solitario, con lui perché oltre che giochi giusto per, scrivi puri sti messaggi "non so se lilla e Terry sono mie compagne"

Ma compagne di che?

Inviato
  Il 22/04/2020 at 10:24, Polpette di Poppe ha scritto:

se volete impieghiamo questo tempo parlando di hisoka,

chi è convinto che fosse buono e sia morto da buono mi può spiegare nel dettaglio tutto il ragionamento?

così provo a vedere se è una cosa convincente : /

Expand  

Polpette direi basta anche fare il vago e cambiare discorso

Ieri hai detto che sapevi con sicurezza che ororo era buona sicuro, poi hai tentennato

Ora dimmi come te ne esci fuori?

Inviato
  Il 22/04/2020 at 12:15, Polpette di Poppe ha scritto:

chi ha detto che sapevo con sicurezza tutte queste cose?

io ho ostentato sicurezza su cose che avevo capito,

e ho detto molte, molte volte che posso avere sbagliato.

capisco il tuo "torchiare" ma ora che hai visto che sono palesemente buono per tutte le risposte che ti ho dato penso dovresti smetterla.

opinione mia

Expand  

Ma non sei assolutamente palesemente buono

Ma dove? In quale vita? Hai parlato tutta ieri di ororo buona ed eri sicuro, hai parlato che fino ad ora avevi fatto il tuo ed avevi "protetto"

Ed ora invece non hai fatto niente

Mi dispiace, ma non sei proprio credibile

Inviato (modificato)
  Il 22/04/2020 at 12:37, Polpette di Poppe ha scritto:

esatto ho protetto ruoli per come li avevo capiti.

ero sicuro di quello che facevo.

Chi ha detto che non ho fatto niente?

Expand  

Allora a pagina due dici

"posso sbagliare ma non su tutto" e poi "su ororo sono sicuro"

Sicuro di cosa? Poi ora fai marcia indietro? Dai su per cortesia

Modificato da Draxer11
Inviato (modificato)
  Il 22/04/2020 at 12:45, Polpette di Poppe ha scritto:

allora non hai capito il consiglio:

se vuoi torchiare qualcuno fallo dicendo cose VERE

poiché se le dici false metti in condizione chi ti sta rispondendo di porterti replicare con logica.

e finisce che ne esci male tu

Expand  

Ancora non rispondi ai post giusti

Non sono queste le domande che ti ho fatto

Ieri hai detto

Ororo è come diceva ieri qualcuno, gioca sempre così, trolla un po' ma è il suo modo, non va votata

Poi "ororo non va votata siete pazzi"

e dopo che garantivi tu che era buona

Oggi a pagina due riscrivi di nuovo che su ororo sei sicuro

ora dimmi tu che ruolo sei per dire ste cose perché non ci sono più

Modificato da Draxer11
Inviato
  Il 22/04/2020 at 12:51, Polpette di Poppe ha scritto:

esattamente che cosa non riesci a capire o leggere che le ho dato un ruolo e l'ho difesa?

certamente che a pagina due l'ho ripetuto visto che ne ero assolutamente convinto.

CHE COSA NON CAPISCI DI QUESTO?

Expand  

Che ororo non è nessun ruolo e non si è mai spacciata nessun ruolo, anche perché non ha fatto un post che sia uno in cui ha scritto qualcosa inerente la partita, se non cuori e trollate

Tu hai cercato spudoratamente di difenderla cercando di spacciarti guardia con lei, lei non ti ha cagato di striscio e ora non sai più come uscirne

Ti do atto che almeno tu ci stai provando, mentre ororo veramente sta rasentando il ridicolo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.