Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:21, Draxer11 ha scritto:

Si ma ora facciamo lo stesso gioco con carda

Polpette non può essere re, non può essere fata, non può essere guardia

Rimane solo un ruolo che può sapere un qualcosa su un altro, a cui non non è stato detto

Expand  

Non può essere mugnaio, non è adiacente a ororo.

l’unica è guardia ma né lui né ororo confermano...

Inviato
  Il 22/04/2020 at 06:22, OroroMunroe ha scritto:

Ma polpette che c’entra?? Se fai così ti penso lupo 

Expand  

E aridaje con la difesa incrociata.

22 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Perché forse mi ha letta, lol 

Expand  

Eh ma è  diverso. Un conto è dire: "di Ororo mi fido perché mi sta piacendo", un altro è dire "Ororo è buona, te lo GARANTISCO". Qua si sta intendendo un ruolo e questo ruolo non esiste oppure è smentito. Se davvero siete contadini piuttosto che mantenere il segreto conviene dirlo perché così andreste almeno in antitesi con chi vi smentisce, sennò vi state solo arrampicando sugli specchi.

22 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Scusa io all’una di notte dormo di solito 

Expand  

Veramente te l'ho chiesto diverse volte a ridosso del rogo e mi hai risposto trollando, come spesso fai... evidentemente ti diverte la cosa

Inviato
  Il 22/04/2020 at 06:51, OroroMunroe ha scritto:

No evidentemente non ho proprio letto, cosa vuoi sapere? 

Expand  

no, mi hai letto e anche risposto... se di risposta si possa parlare:

Il 21/04/2020 at 19:52, 10mac ha scritto:

Quota

Il 21/04/2020 at 19:52, 10mac ha scritto:
  10 ore ago, 10mac ha detto:

@OroroMunroe ci sei? Hai qualcosa da dire?

Cosa devo dire? Sembrate i miei genitori quando mi avevano sgamata ubriaca xD tanto mi sembra di capire chi non muoio io 

Expand  

Inviato
  Il 22/04/2020 at 06:57, OroroMunroe ha scritto:

Di gioco ? Polpette non è con me 

Ahh no non sono guardia ma non escludo che polpette possa esserlo 

Expand  

lo ha escluso qualcun altro.

Comunque inutile parlarne oggi, abbiamo un serio candidato al rogo e più di uno non possiamo rogarne.

Inviato

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

Inviato
  Il 22/04/2020 at 07:26, OroroMunroe ha scritto:

@10macla mia opinione su stecata non importa?

Expand  

importano tutte le opinioni.

Quello che vorrei cercare di farti capire è che a un certo punto le opinioni restano opinioni (le tue, le mie, quelle di chiunque) mentre i fatti sono fatti.

Tu continui a difendere polpette dicendo che sia contadino semplice che ti difende per quello che scrivi ma i fatti dicono che lui sta cercando di arrogarsi un ruolo ed è stato smentito su qualsiasi ruolo possa avere l'informazione che sta sostenendo.

Quindi, nel momento in cui io abbia un'opinione che viene smentita dai fatti mi rendo conto che la mia opinione è sbagliata e non la sostengo più, non continuo a sbandierarla ai quattro venti come se fosse verità assoluta, altrimenti vuol dire che non starei leggendo il forum in maniera critica e diventerebbe una guerra tra tifosi dove non esiste ragione.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 07:36, OroroMunroe ha scritto:

Ah e per te stecata è puro come una vergine ? 
Mah sinceramente per me polpette fa bene perché salvo rischio rogo nessuno dice il suo ruolo così, proprio per non dare certezze ai lupi, anche io in piazza tenterei più un ruolo che il mio per non farmi ammazzare magari, io non penso polpette sia cattivo e se vai a leggere non l’ho pensato anche ieri mattina e certo non mi stava difendendo quindi non è influenzato dal fatto che mi abbia difesa ieri.

per quello dico che se volete prendervela con qualcuno fra me e lui ha più senso prendervela con me, che non ha fatto niente di male lui 

Expand  

hai provato ad assegnare un ruolo ad ogni giocatore?

Io ci ho provato incrociando le informazioni "certe" e quello che leggo sul forum. Mi sono fatto un'idea e vado avanti finché non viene smentito qualcosa e in caso rimetto in discussione.

Oggi bisogna rogare senza alcun dubbio uno tra me, stecata e vegeta. In questi tre c'è un lupo, è matematico, certo e incontrovertibile. Ti torna?

Quindi, oggi devo scegliere tra stecata e vegeta e se leggi quello che ho scritto non sono partito da una verità assoluta, nonostante abbia forti sospetti su vegeta ho voluto comunque tentare la pista stecata. L'evidenza mi porta a votare vegeta. stop.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 08:20, polle ha scritto:

Eh.

Il fatto che lascino vivi i ruoli un po' mi preoccupa visto che sanno il ruolo di un morto.

Talli per esempio potrebbe esserselo rubato tranquillamente visto che ha pure detto di averlo buttato.

Carda non può, troppe coincidenze.

Mac potrebbe ma se lo ha fatto lo ha fatto con tempistiche perfette.

È vero che è uscito subito a a smentire carda quando la davamo fata ma se era lupo con la fata morta avrebbe saputo che cmq carda era buona e non fata e fare la stessa uscita.

Expand  

potrei averlo fatto ma sono tranquillo perché potrò dimostrare quanto affermato al momento giusto (o lo confermeranno i lupi sbranandomi, va bene uguale per me).

Tutti mi dicono di sondare tizio, sondare caio... io ho un'idea precisa di come dev'essere utilizzato il potere della fata e non lo sprecherò di certo, preferisco portarmelo nella tomba piuttosto.

La cosa che mi sta preoccupando è che la sondata non esce, non è buon segno.

Secondo te hisoka è morto da cattivo?

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:42, vegeta3 ha scritto:

con diversi buoni dichiarati che rischiavano lo sbrano....

mac e jesus alla fine mi hanno convinto che probabilmente era buono e infatti non l' ho votato.

ragiona polle. ho soltanto continuato la catena.

Expand  

ti abbiamo convinto talmente tanto che lo stai continuando ad accusare...

Inviato
  Il 22/04/2020 at 10:24, Polpette di Poppe ha scritto:

se volete impieghiamo questo tempo parlando di hisoka,

chi è convinto che fosse buono e sia morto da buono mi può spiegare nel dettaglio tutto il ragionamento?

così provo a vedere se è una cosa convincente : /

Expand  

Quota

10mac vota Cardamomo

vegeta3 vota Hisoka

Polpette di Poppe vota Hisoka (2)

Stecata vota Salmur

Draxer11 vota OroroMunroe

Dream` vota Salmur (2)

Salmur vota Bassoon The Raccoon

Jesus 'Snake SuperPuppy vota OroroMunroe (2)

Jace vota OroroMunroe (3)

Talilinds vota Hisoka (3)

Hisoka vota Polpette di Poppe

T_Terry_T vota Salmur (3)

SuicideLullaby vota Salmur (4)

Bassoon The Raccoon vota Hisoka (4)

Polle vota Hisoka (5)

OroroMunroe vota Hisoka (6)

Franz vota OroroMunroe (4)

Astenuti: Cardamomo

Expand  

Hai mai visto un lupo che sul 3-3-2 vota te che sei a 0?

Inviato
  Il 22/04/2020 at 10:39, OroroMunroe ha scritto:

Beh per me un contadino avrebbe alzato un voto, l’ho votato infatti perché ha votato polpette così random che non ha senso proprio 

Expand  

cioè secondo te un contadino voterebbe per salvarsi mentre un lupo no, i lupi sono animali docili e altruisti...

Inviato
  Il 22/04/2020 at 10:43, OroroMunroe ha scritto:

I lupi non attaccano nemmeno se non hanno fame, pensa te! E comunque si certo a maggior ragione che sei buono provi a salvarti al posto di votare con random.org

Expand  

ma lui ha votato polpette perché ha detto che era convinto fosse cattivo e non ne era invece convinto di te e salmur... perché inventi le cose? Ha scritto la sua motivazione, puoi credergli o no ma dire che ha votato con random vuol dire non aver seguito...

Inviato
  Il 22/04/2020 at 18:13, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ok cmq vìsto che ìl teatrìno sembra fìnìto, mì faccìo un po' avantì pure ìo

le probabìlìtà dì morìre nella notte sì fanno cmq pìù grandì e non voglìo lascìarvì col cazzo ìn mano

una prìma cosa che dovete sapere è che ìl veggente è morto, e quìndì nìente pìù sondate 

bach era ìl veggente purtroppo, e ìnfattì la sua morte ìerì mì aveva abbastanza abbassato ìl morale anche perchè fìnìvo automatìcamente col perdere anche ìl controllo dì cìò che stava succedendo ìn pìazza, e dìfattì da quel momento ìn poì ho ìnìzìato a gìocare ìn modo molto pìù dìsìmpegnato se non menefreghìsta lol

però a quanto pare la fortuna oggì la fortuna ha ìnìzìato a gìrare anche dalla nostra con quello che è successo oggì, con l'esposìzìone dì un lupo al 100% ossìa vegeta, e questa certezza ovvìamente ce l'ho avuta dal momento ìn poì ìn cuì sì è dìchìarato postìno, vìsto che quel ruolo sono ìo :ecco: la prìma notte mì son preso la sondata, la seconda l'ho lascìata al veggente, e la terza l'ho data all'unìco sondato NL che conoscevo

appurato questo, ho voluto aspettare per vedere che teatrìno metteva su vegeta, mì son quasì emozìonato quando ha puntato franz ma luì non ha abboccato :asd: però ho anche pensato a come sarebbe la sìtuazìone del branco ìn quel momento e a come vegeta gìochì pratìcamente per cazzì suoì; ed ecco che mì vìen da pensare che luì abbìa tentato questa mossa dì testa sua, abbìa provato a bluffare con un compagno che però ha preferìto essere molto pìù prudente (e ìntellìgente) e non l'ha cagato dì strìscìo...questa pratìcamente sarebbe una mìa teorìa su Franz lupo spellacchìato, ma prendetela come tale e ragìonatecì voì lol

tra ororo e polpette sì è detto dì tutto, la prìma molto pìù palese e sfaccìata nel cercare dì dìfendere l'ìndìfendìbìle...sì capìrà solo neì retroscena se ormaì glì è sfuggìta dì mano la sìtuazìone e questo personaggìo, o semplìcemente non le frega nulla della partìta :ecco: polpette ìnvece è pìù ragìonevole sulla sìtuazìone e proprìo per questo pìù credìbìle come lupo che tenta dì ìnsìnuare ìl dubbìo su una gìocata dì una pìazza fìnalmente unìta

un'altra ìdea sarebbe Salmur lupo ìdìota, ma la butto lì

ìn ognì caso potete partìre sìcuramente da vegeta e ragìonare a rìtroso, sapete dì chì fìdarvì cmq

Expand  

boom, siamo fregati allora. Sarà difficile beccare i lupi restanti...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.