Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

beh raga, ìl ruolo del prìncìpe (dream)

Quota

Inizia il gioco convita di essere un Contadino Semplice. Il Game Master infatti le comunicherà di essere quel ruolo, ma in realtà è un principe. Se viene sbranato dai lupi, lascerà un indizio per identificare il colpevole. Il Game Master assegnerà casualmente l'indizio del Principe al LUPO che l'ha sbranato oppure a uno dei due giocatori adiacenti a quest'ultimo. All'inizio del giorno, il Game Master annuncerà quindi pubblicamente il giocatore che ha ricevuto l'indizio.
(Sono considerati adiacenti al LUPO i giocatori ancora vivi immediatamente prima e dopo di lui nella lista dei giocatori.)

Expand  

dream lascìa un ìndìzìo per ìdentìfìcare ìl colpevole

questo ìndìzìo è stato lascìato a un LUPO o a uno deì due gìocatorì adìacentì al lupo

l'ìndìzìo è stato lascìato a stecata, vìcìno a stecata c'è solo 10mac ancora vìvo

se sìamo tuttì d'accordo che 10 mac ìerì s'è dìchìarato buono ed era ruolo...

ho rìcevuto anche un "mannaggìa a te" (mannaggìa crìsto) per questo

Inviato
  Il 21/04/2020 at 21:49, vegeta3 ha scritto:

certo che le leggete proprio bene le schedine.

l' indizio è o il lupo che l' ha sbranato o uno dei 2 adiacenti.

i 2 adiacenti siamo io e stecata, è chiaro, ma è chiara pure la schedina: o il lupo o i 2 adiacenti.

Expand  

deì due adìacentì al lupo

l'ìndìzìo è andato a stecata

ìl lupo o è luì o uno tra te e mac10

Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:08, vegeta3 ha scritto:

ah, perfetto. quindi i 2 adiacenti al lupo.

il lupo sarei io quindi i miei adiacenti sono stecata e talilinds, però tu e pure gli altri state nominando stecata e 10mac.

bravo.

Expand  

zìocane ma vuoì ìl dìsegno

stecata è l'ìndìzìo

luì o è ìl lupo o uno deì due adìacentì al lupo

se tu fossì ìl lupo, ì due adìacentì sono stecata e tallìndìs, ma è stecata ad aver l'ìndìzìo

Inviato
  Il 21/04/2020 at 23:51, vegeta3 ha scritto:

ma lo sapevo che non dovevi fidarmi di lui.

è il lupo visto buono e ha comunque zero persone che lo sospettano. complimenti a ,lui.

Expand  

cmq sto messaggìo fìssatevelo per domanì o dopodomanì, quando volete

perchè ho gìà bellamente ìmmagìnato che cosa sìa successo ìn chat lupì lolol

Inviato
  Il 22/04/2020 at 07:21, 10mac ha scritto:

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

Expand  

ahah sì

ma vuoi mettere rogare vegeta, polpette e ororo in sequenza? é un en plein troppo bello per essere vero

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:29, T_Terry_T ha scritto:

Ti direi quasi di sì, ma ho una domanda: la notte viene saltata a piè pari? Niente sbrani e niente poteri notturni?

Se sì, bruttino. Se no, l'esito finale potrebbe essere alterato da eventuali assenze.

Expand  

lol ovvio che c'è anche la notte

cmq non daranno mai tutti il consenso, col senno di poi mi sembra quasi ingiusto per i lupi, voglio vedere sto teatrino dove porta

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.