Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

certo che le leggete proprio bene le schedine.

l' indizio è o il lupo che l' ha sbranato o uno dei 2 adiacenti.

i 2 adiacenti siamo io e stecata, è chiaro, ma è chiara pure la schedina: o il lupo o i 2 adiacenti.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 21:56, Draxer11 ha scritto:

Ma io ho capito

Se stecata ha l'indizio e stecata è buono a quel punto il lupo è uno adiacente

Mac è la fata

Rimani tu

Expand  

io ho capito che l' indizio viene lasciato su dream, quindi il master dice il nome:

- o del lupo che l' ha sbranato

- o di uno tra gli adicenti a dream, quindi io e stecata.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:03, Draxer11 ha scritto:

C è scritto lascia l indizio al lupo o agli adiacenti di QUEST ULTIMO

Quindi del lupo non di dream

Expand  

ah, perfetto. quindi i 2 adiacenti al lupo.

il lupo sarei io quindi i miei adiacenti sono stecata e talilinds, però tu e pure gli altri state nominando stecata e 10mac.

bravo.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 22:10, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

zìocane ma vuoì ìl dìsegno

stecata è l'ìndìzìo

luì o è ìl lupo o uno deì due adìacentì al lupo

se tu fossì ìl lupo, ì due adìacentì sono stecata e tallìndìs, ma è stecata ad aver l'ìndìzìo

Expand  

ma quale indizio?

stecata non ha proprio niente.

l' indizio ce l' abbiamo tutti e l' ha scritto bucche.

Inviato
  Il 21/04/2020 at 23:39, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Dall'indizio pubblico, sappiamo di un lupo tra 10mac, stecata e soprattutto vegeta. Considerando l'andamento seguito in piazza, siamo praticamente tutti convinti che vegeta sia lupo, anche perché si è detto postino. Postino che al momento è morto con Bach o Dream, oppure è ancora in vita e sa benissimo che vegeta mente... oppure vegeta è postino. Quindi c'è l'obbligo di chiedere a @vegeta3: come facciamo a crederti che tu abbia consegnato le sondate alle persone di cui non dico il nome perché dovresti saperli a memoria? Per come hai reagito oggi, stai palesemente arrampicando sugli specchi.

Sulla votazione di ieri: Ororo era una probabile rogata, ma Polpette dice con convinzione che lei non va rogata. Ororo protegge Salmur sia in piazza che con il voto. C'è un bel triangolo composto da Polpette, Ororo e Salmur. Ma attenzione! Se vegeta è lupo, Salmur può essere solo il lupo solitario se è negativo, in quanto ha votato vegeta a giorno 1 tra i primi (quando ancora era mariosan). Siccome deve essere un negativo specifico, è più probabile che sia contadino, che al momento è più facile da pensarlo anche perché ha votato subito. Se Ororo si rivelasse negativa, bisogna capire perché:

1) Perché è stata difesa da Polpette? Cioè, che ruolo pensava fosse Ororo?

2) Perché Ororo ha difeso Salmur? Compagno lupo (quello solitario)? O voleva creare una falsa relazione?

3) Con Ororo a rischio rogo, Lullaby o Terry possono essere visti come lupi che salvano un compagno?

Se individuiamo Ororo lupa, credo che ci avviciniamo tantissimo a individuare i lupi.

Escludendo vegeta, i dichiarati e la mia cerchia di fiducia, avrei 3 lupi (se non abbiamo rogato nessuno) tra Ororo, Terry, Salmur (solo solitario imo, difficile), Polpette, Jesus e Lullaby. Questi saranno i nomi su cui investigherò.

Expand  

a chi la dovevo dare se non a franz? stavo facendo la catena.....

ma lo sapevo che non dovevi fidarmi di lui.

è il lupo visto buono e ha comunque zero persone che lo sospettano. complimenti a ,lui.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 07:21, 10mac ha scritto:

apro una piccola parentesi.

Premetto che sono ragionevolmente che tra stecata e vegeta il lupo sia il secondo.

Ma a voi non è venuto il dubbio nemmeno un istante su stecata? Chiedo per amor di ragionamento, tanto non abbiamo nulla di cui parlare fino alle 22...

Expand  

perchè dovrebbe venirgli? sono tutti professionisti qui.

si vota vegeta e stop (cit.)

Inviato

vi state facendo fregare alla grande, da franz e stecata. forse anche polpette.

ma ne ve siete accorti che dopo 12 ore non è ancora uscita la sondata??? l' ho mandata a franz, stavo semplicemente continuando la catena!

o pensate che il postino fosse hisoka? pensate che non l' avrebbe detto sull' orlo del rogo??

comunque va bene, fate come volete.

vi meritate la sconfitta proprio.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:08, SuicideLullaby ha scritto:

Certo, a me la sua ossa non è piaciuta per niente ma i lupi hanno quel ruolo e qualcuno deve averlo usato, io fossi stata lupo lo avrei fatto il prima possibile ovviamente, per poter dire di aver lasciato delle tracce.

Talli non ha lasciato tracce, l'ha detto e basta, idem mac.

Hisoka l'avrebbe detto, per me ieri poteva rogare Salmur. Fra i due vedo più cattivo mariosan/salmur rispetto a Hisoka, ma potrei sbafliare.

Per me può rogare tranquillamente anche Franz, tralaltro.

Però la sondata DEVE uscire.

Expand  

non uscirà mai. ce l' ha franz ma ha gia detto di non averla.

vi siete fatti fregare alla grande.

ricordatevelo per i prossimi giorni.

franz + stecata.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:15, Franz ha scritto:

Mac, possono essere entrambi lupi.

Vegeta si sta arrampicando sugli specchi, dice di essere postino e di avermi inviato la sondata e io non ho ricevuto alcun che.

Non ho capito come la fata può utilizzare il suo potere, giocata alquanto discutibile quella fata.

Tailindis, è una forma evoluta della sindrome di Stoccolma?

Lulla, può essere che i lupi cerchino il veggente tra quelli rimasti in vita.

Expand  

bravo franz, stai giocando molto bene e tutti ti stanno credendo.

non hanno il minimo dubbio su di te.

complimenti proprio.

Inviato
  Il 22/04/2020 at 09:36, polle ha scritto:

Dopo che lo hai continuato a sospettare un giorno gli mandi la sondata?

Con diversi ruoli buoni dichiarati?

Expand  

con diversi buoni dichiarati che rischiavano lo sbrano....

mac e jesus alla fine mi hanno convinto che probabilmente era buono e infatti non l' ho votato.

ragiona polle. ho soltanto continuato la catena.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.